Come immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

Messaggioda birillo22 » 06/10/2014, 1:51

Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:
Riccardo ha scritto:Royal,raccontaci la tua :D

Lo volevo chiedere io ma non avevo il coraggio... :shy: :lol:

mi sa che non ce lo vuole dire :P ahahah
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Shulk » 12/10/2014, 17:22

La mia prima volta volevo fosse "speciale", sembra strano detto da un ragazzo, ma ho voluto aspettare la persona giusta...
In realtà fu bruttina e la persona non si rivelò quella giusta...
  • 3

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda Royalsapphire » 12/10/2014, 17:53

Dai Shulk che meraviglia, un ragazzo romantico :love:
Ma come mai è stat brutta come prima volta? Dimmelo, mi hai incuriosito!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Shulk » 12/10/2014, 18:05

Grazie :love:
Beh lei la conobbi su internet, in una chat; iniziammo a sentirci anche fuori la chat, telefonate, messaggi, ci eravamo visti ma solo in foto...entrambi ci eravamo presi una bella cotta...lei mi chiese di andare a trovarla, io di Roma, lei di Palermo...fu il mio primo viaggio in aereo, tra l'altro da solo...
Niente, arrivai e ci baciammo subito, io ero presissimo da lei, e lei lo sembrava da me. Son rimasto lì una settimana e in quella settimana ho avuto la mia prima volta con lei, brutta per diversi motivi "tecnici" :lol: ma non per colpa mia diciamo.
Solo che una volta andato via, lei mi chiamò e mi disse che era meglio non stare insieme ecc ecc, venni a sapere da altri che era stata con me per (parole sue), "farmi passare una bella settimana" :lol:
  • 1

Shulk
Amico level six

Stato:

Messaggioda foxnero » 12/10/2014, 18:20

devo dire che sono stato fortuna la mia prima volta è stata con la mia fidanzata del tempo lei già l aveva fatto quindi era un pò più esperta e mi ha aiutato in tutto ed è stato bello e ne porto un buon ricordo :)
  • 0

foxnero
Amico level one

Stato:
Citazione: carpe diem

Messaggioda DxShine » 13/10/2014, 0:09

Per fortuna ancora niente... anche se ovviamente te la sogni tipo come nei film romantici...
Ma, grazie al cielo, non mi manca per niente!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda pandora » 13/10/2014, 12:40

io l'ho aspettata tanto la persona "giusta"....fino a 27 anni...ebbene sì, proprio perchè non mi fidavo di nessuno sono rimasta candida e pura fino a quell'età...(mi ricordo che uno dei miei primi fidanzati mi idolatrava, mi diceva che ero come la madonna XD )
poi ho capito che mantenere la propria castità era una ca**ata, quindi, ho dato fiducia a un fidanzato del momento. Era poco più grande di me, e mi sembra di ricordare che tremavo come una foglia...(il resto è un pò confuso), però devo ammettere che solo dopo essermi affidata e fidata di lui sono riuscita a vivere un vero rapporto, un amore che sembrava non aver limiti...alla fine però lui non si è rivelato un gran che per me...e dopo due anni l'ho lasciato da solo con le sue turbe psichiche (la sua massima aspirazione era questa: al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi)...quando una persona è innamorata non riesce a contare i neuroni della persona con cui sta....l'amore è cieco e pure sordo...
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Messaggioda DxShine » 13/10/2014, 19:59

pandora ha scritto:Devo ammettere che solo dopo essermi affidata e fidata di lui sono riuscita a vivere un vero rapporto, un amore che sembrava non aver limiti... alla fine però lui non si è rivelato un gran che per me... e dopo due anni l'ho lasciato da solo con le sue turbe psichiche (la sua massima aspirazione era questa: al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi)... quando una persona è innamorata non riesce a contare i neuroni della persona con cui sta... l'amore è cieco e pure sordo...

Hai appena descritto lui... -.- Maschi, casi persi! <_<
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Shulk » 13/10/2014, 20:15

Vabbè ma non facciamo di tutta l'erba un fascio u.u
  • 1

Shulk
Amico level six

Stato:

Messaggioda Demyx » 13/10/2014, 20:18

Shulk ha scritto:La mia prima volta volevo fosse "speciale", sembra strano detto da un ragazzo, ma ho voluto aspettare la persona giusta...
In realtà fu bruttina e la persona non si rivelò quella giusta...

Quanto ti capisco. E' stata la stessa cosa per me........ho voluto aspettare quella che credevo sarebbe stata la ragazza giusta, tale non è stata, ma ho voluto comunque provarci. E vabbè, se non altro abbiamo acquisito esperienza e fiducia in noi stessi :)
Per quanto mi riguarda la prima volta fu......davvero singolare. In un posto lontano, in un parcheggio, in auto, con lei ''indisposta'' fisicamente.........mi fermo qui va XD
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT