Sono io o è lei che sbaglia ??

Sono in crisi ormai...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Meiko » 14/10/2014, 14:22

Capisco come ti senti, ma anche tu dovresti ritenerti fortunato ad avere incontrato una ragazza che non ha voglia di fare la mantenuta e che non vuole approfittarsi di te.
Mi viene un po' da sorridere.. c'è sempre qualcosa per cui ci si lamenta: o perchè una si fa pagare tutto e pretende, o perchè invece fa l'esatto opposto e non vuole farsi pagare le cose. Non va mai bene nulla :D
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda Clementine » 14/10/2014, 14:32

Meiko ha scritto:Io penso questo: sono davvero importanti i soldi per le sigarette? Non potrebbe essere un buon pretesto per smettere di fumare, invece, la mancanza di soldi?
Cmq, leggo che siete tutti abituati a chiedere/dare soldi al partner.. che invidia per questa "intimità".. solo io non mi sono mai permessa di fare una cosa de genere?

No, siamo in due: personalmente non ho mai pagato niente a nessuno dei miei ex ragazzi, al massimo ho messo la mia parte se andavamo in qualche posto e come dicevo, essendo io una persona che vuole fare con i suoi soldi, mi rifiuto sempre di accettarli, a meno che non mi si offra un succo di frutta (e già li mi sento a disagio per il motivo che tu stessa hai quotato), ma soldi per sigarette e vizi vari, no mai!

Meiko ha scritto:Capisco come ti senti, ma anche tu dovresti ritenerti fortunato ad avere incontrato una ragazza che non ha voglia di fare la mantenuta e che non vuole approfittarsi di te.
Mi viene un po' da sorridere.. c'è sempre qualcosa per cui ci si lamenta: o perchè una si fa pagare tutto e pretende, o perchè invece fa l'esatto opposto e non vuole farsi pagare le cose. Non va mai bene nulla :D

Però Meiko, a me continua a non tornare qualcosa: lui dice che lei chiede i soldi per le sigarette a lui e si farà pagare un viaggio in fillandia, quindi mi domando, questa ragazza, fa parte della prima o della seconda categoria? :huh:

In ogni caso io non capisco perchè, Dark, tu debba per forza trascinarla in un posto in cui non vuol venire.
Forse non è nemmeno questione di soldi, forse non le interessa e basta, forse c'è altro...non puoi saperlo e hai solo due strade: o non vieni e la assecondi in questa sua richiesta di rinunciare a Lucca comics, oppure vieni e te ne freghi di cosa pensa lei.
Non hai altre alternative da quello che ho capito.
  • 0

Clementine
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT