Cambiare orientamento sessuale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cambiare orientamento sessuale

Messaggioda pandora » 23/10/2014, 9:54

...in parte posso capirti, ho perso la verginità a 27 anni e prima di allora ho passato dei momenti in cui, non ero confusa, ma non pensavo al sesso, ero completamente disinteressata...insomma mi sentivo asessuata (e sentendo parlare continuamente i miei amici di sesso, mi facevano sospettare che non fossi come loro...non anormale, solo che non mi sentivo pronta, molto probabilmente perchè non avevo ancora incontrato la persona giusta ....
Nel momento in cui capirai che è arrivato il momento...(lo riconoscerai) e dopo che avrai avuto il tuo primo rapporto sessuale, dentro di te cambierà qualcosa...quindi non sentirti strano se non provi stimoli ...o istinti...o se non sai bene cosa provi, questo è dovuto al fatto che per te ancora tutto astratto ...
Ti posso consigliare solo di non avere fretta (io ho aspettato 27 anni e non mi pento....poi non è che devi aspettare quanto me......), ma se ami veramente qualcuno, qualsiasi sia il suo sesso, sentiti libero di esprimere i tuoi sentimenti, non soffocarli, e vivili con gioia...
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT