Provare a parlargli di nuovo??

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda alex9111 » 24/10/2014, 12:11

Capisco, comunque se lei è una tipa introversa è sempre una relazione difficile anche perchè vogliono stare con te ma non sanno portare avanti il rapporto e farlo maturare, quindi magari se volessero cambiare qualcosa, comunque lo, mal, sopportano al fine di rimanere con la persona, poi esplodono e te fai... ma che ca**? :dunno:
Colpa sua, d'altronde da quello che leggo a te piaceva e sono sicuro che se ti avesse detto qualcosa che non gradiva del vostro rapporto(non di te) sicuramente ti saresti adoperato per cambiarla.
Quindi alla fine dei conti, le introverse portano guai XD
  • 0

alex9111
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda SilentRain » 24/10/2014, 13:32

Si, se avessimo parlato in modo pacifico di cosa non andava, senza che lei mi facesse il muro sicuramente avremmo risolto i vari equivoci. Non c'era nulla di grave nel nostro rapporto.. L'unico rimorso che ho avuto dopo aver rotto è di essere stato troppo disponibile, nel senso che quando sclerava anche se si sbagliava e non aveva ragione io comunque le davo corda e mi scusavo anche per le cose più banali... Per dirti un fatto, prima di rompere, il giorno dopo una litigata gli ho fatto una sorpresa andando sotto casa sua dopo cena e lei non è neppure uscita! Mi ha detto per messaggio di tornare a casa, poi mi ha scritto quella sera e io gli ho detto che ero stanco e volevo andare a letto! Ma avrei benissimo potuto mollarla io dopo una cose del genere, peccato che ci tenevo tanto a lei.
Quindi se ricapiterà con qualsiasi altra ragazza ho intenzione di farmi valere e rispondere, mai più mi faro mettere sotto :sleep:
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix
Genere: Maschile

Messaggioda pandora » 24/10/2014, 13:34

ottima tattica! approvo!!!
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT