La mia fidanzata non fa un cavolo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Shinji » 31/10/2014, 21:06

[quote="Blair"]Mi ricorda la mia migliore amica :lol:
[quote]

A me ricorda la mia ultima ex, a più di 30 anni non sapeva neppure accendere o spegnere un fornello (e non lo dico come battuta, ma avrei decine di altri esempi). Non era mai stata in comunità o posti simili, semplicemente viveva con una madre possessiva che la trattava come una bambina di 8 anni. Ho provato di tutto per cambiare alcuni suoi comportamenti, ma invano, anche perché diceva che secondo lei una donna non deve sapere fare niente nella vita, secondo lei dovevano fare tutto gli uomini, poi ci ho rinunciato e l'ho mollata (anche per altri motivi a dire il vero).
  • 2

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Messaggioda Blair » 31/10/2014, 22:14

Shinji ha scritto:Non era mai stata in comunità o posti simili, semplicemente viveva con una madre possessiva che la trattava come una bambina di 8 anni.

Capisco il tipo di situazione,mia madre è così e mia sorella non è riuscita a ribellarsi in tempo come me ahah.Certo non siamo al livello dei fornelli e delle dimenticanze eccessive,ma se ti deve scaldare il latte non lo sa fare,se mia madre dice che non deve uscire non esce,e di conseguenza non ha nessun tipo di esperienza. :dunno:
  • 1

Blair
Blair
Amico level one

Stato:
Occupazione: Studente
Citazione: Le cose più belle della vita o sono immorali,o sono illegali o fanno ingrassare.
Genere: Femminile

Messaggioda Revolution of Species » 01/11/2014, 1:13

Abbiamo parlato e ha capito con un mio discorso che deve diventare più grande e cambiare radicalmente, ma ci vuole tempo giustamente, sono 9 anni che è in comunità ed è uscita da poco.
  • 0

Revolution of Species
Amico level four

Stato:
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.

Messaggioda pandora » 01/11/2014, 9:17

blair, però se l'animaletto non viene curato...ne soffrirà...
prima è meglio responsabilizzarla su cose che non sono vive...poi magari in seguito gli si affiderà una creaturina...anche perchè se lei non se ne cura, lui si ritroverà altre incombenze...e credo che in questo momento ne abbia pure troppe...poi non lo so...sta a lui decidere...
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Messaggioda Lonesparrow » 01/11/2014, 10:22

Revolution of Species ha scritto:In casa fa pochissimo. Viviamo insieme da maggio oramai e fa ben poco, i nquesto ultimo periodo fa qualcosa di più, ma male per di più. Fa il letto e manco sa ragionare che se non trova il lenzuolo del letto da mettere sul materasso si deve cercare nell'armadio, poi sparecchia poche volte e lava i piatti poche volte, non è attiva, non è capace di farsi i propri affari, non ha iniziative, è uscita dalla comunità dopo 9 anni da pochi mesi, in questa comunità non gli spiegavano nulla, facevano tutto gli operatori e lei nulla, le comunità sono così, in quelle dei minori o dei matti.

In ogni caso io ho paura del futuro, u nfuturo con lei sarebbe deleterio e impossibile che sia felice così, gli sto facendo imparare a fare le cose da sola, poi non so comsa apprende, ma gli sto spiegando tutto, fra poco inizierà a fare autoscuola.

Ma come devo fare? Sembra che non abbia attenzioni alla casa, alle abitudini idiote e inutili, come lasciare la carta igenica per terra o le sue cose i ngiro senza metterle a posto, poi non pulisce mai il pavimento con l ostraccio. Fra un mese emezzo andiamo a vivere da soli, e ho deciso di fare un calendario di cose da fare e regole da rispettare, così ci ricordiamo.

Cosa pensaate? Ho già tentato di spiegarle tutto, capisce, ma dopo ricade negli stessi errori, cambia piano piano ma ha 23 anni caspita.

Un giorno ho visto un film su Kurt Cobain gli ultimi giorni prima di farla finita, la sua casa era più ordinata della mia ^_^
Vieni a convivere con me un mesetto e vedrai che di tutte queste cose non ti fregherà più nulla! :lol:
  • 0

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Messaggioda Blair » 01/11/2014, 10:42

pandora ha scritto:blair, però se l'animaletto non viene curato...ne soffrirà...
prima è meglio responsabilizzarla su cose che non sono vive...poi magari in seguito gli si affiderà una creaturina...anche perchè se lei non se ne cura, lui si ritroverà altre incombenze...e credo che in questo momento ne abbia pure troppe...poi non lo so...sta a lui decidere...

Sicuramente potrebbe essere vero quel che dici,ma volevo più che altro che lui constatasse una decisione da prendere insieme con la sua compagna,non di comprare un cane e metterglielo davanti da un giorno all'altro!
Comunque visto che non penso sia in grado di lavorare in questo momento,credo che comunque dopo la scuola guida debba trovare un altro impegno,e se non è un animale potrebbe farle bene fare un po' di volontariato o qualsiasi cosa che la responsabilizzi e che le faccia prendere un impegno.Poi ovviamente sta a lei decidere,le persone non si costringono e anzi rischi di allontanarla :hi:
  • 1

Blair
Blair
Amico level one

Stato:
Occupazione: Studente
Citazione: Le cose più belle della vita o sono immorali,o sono illegali o fanno ingrassare.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT