Revolution of Species ha scritto:In casa fa pochissimo. Viviamo insieme da maggio oramai e fa ben poco, i nquesto ultimo periodo fa qualcosa di più, ma male per di più. Fa il letto e manco sa ragionare che se non trova il lenzuolo del letto da mettere sul materasso si deve cercare nell'armadio, poi sparecchia poche volte e lava i piatti poche volte, non è attiva, non è capace di farsi i propri affari, non ha iniziative, è uscita dalla comunità dopo 9 anni da pochi mesi, in questa comunità non gli spiegavano nulla, facevano tutto gli operatori e lei nulla, le comunità sono così, in quelle dei minori o dei matti.
In ogni caso io ho paura del futuro, u nfuturo con lei sarebbe deleterio e impossibile che sia felice così, gli sto facendo imparare a fare le cose da sola, poi non so comsa apprende, ma gli sto spiegando tutto, fra poco inizierà a fare autoscuola.
Ma come devo fare? Sembra che non abbia attenzioni alla casa, alle abitudini idiote e inutili, come lasciare la carta igenica per terra o le sue cose i ngiro senza metterle a posto, poi non pulisce mai il pavimento con l ostraccio. Fra un mese emezzo andiamo a vivere da soli, e ho deciso di fare un calendario di cose da fare e regole da rispettare, così ci ricordiamo.
Cosa pensaate? Ho già tentato di spiegarle tutto, capisce, ma dopo ricade negli stessi errori, cambia piano piano ma ha 23 anni caspita.
Un giorno ho visto un film su Kurt Cobain gli ultimi giorni prima di farla finita, la sua casa era più ordinata della mia
Vieni a convivere con me un mesetto e vedrai che di tutte queste cose non ti fregherà più nulla!