Riesco a farmi voler bene da tutti, tranne che dalle ragazze. Perchè?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Meiko » 06/11/2014, 22:49

Invece io trovo che tu sia un bravissimo ragazzo molto caro. Per quel che mi riguarda io mi sono affezionata... almeno un po'.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda Zeroid » 09/11/2014, 19:09

ti ringrazio
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Zeroid » 09/11/2014, 20:42

un'amica femmina l'avevo anche. Virtuale ovviamente, ma è pur sempre qualcosa. L'avevo conosciuta ad aprile più o meno, in una chat. Abbiamo "parlato" parecchio insieme e lei diceva sempre che ci teneva molto a me come amico e che non voleva perdermi. Però alla fine ero sempre io che le scrivevo e lei mi rispondeva. Quindi ho fatto un test, anzi lo sto facendo: ho deciso di non scriverle più per vedere se per una volta si fa viva lei. Giusto per capire se ci tiene per davvero o se sono solo frasi fatte. Risultato scontato: sono 3 settimane che non la contatto e il suo silenzio è assordante. Evidentemente non ci teneva così tanto, forse rispondeva solamente per cortesia e gentilezza....o per pietà.
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda pandora » 10/11/2014, 12:53

Tu spesso scrivi la parola "pietà"....ti sorridono per pietà o ti rispondono per pietà...
per quello che è durato, io credo che quella ragazza abbia provato piacere a scriverti, ma sai, un'amicizia (virtuale e non), a volte è anche un'amicizia superficiale...
Che sei simpatico ormai è un dato di fatto, lo dice anche Meiko! Quindi coraggio, non vedere il lato negativo in ogni cosa (se uno ci si impegna anche nelle cose belle si può trovare il male), ma vedi ogni cosa che ti capita, cercando il lato positivo, gioisci anche per le piccole cose.
Se continui a cercare, e se non molli, sono sicuro che la troverai la ragazza che fa per te...ci vuole pazienza, costanza e un pizzico di fortuna.
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Messaggioda pad » 10/11/2014, 19:44

giovanni82 ha scritto:un'amica femmina l'avevo anche. Virtuale ovviamente, ma è pur sempre qualcosa. L'avevo conosciuta ad aprile più o meno, in una chat. Abbiamo "parlato" parecchio insieme e lei diceva sempre che ci teneva molto a me come amico e che non voleva perdermi. Però alla fine ero sempre io che le scrivevo e lei mi rispondeva. Quindi ho fatto un test, anzi lo sto facendo: ho deciso di non scriverle più per vedere se per una volta si fa viva lei. Giusto per capire se ci tiene per davvero o se sono solo frasi fatte. Risultato scontato: sono 3 settimane che non la contatto e il suo silenzio è assordante. Evidentemente non ci teneva così tanto, forse rispondeva solamente per cortesia e gentilezza....o per pietà.

O forse semplicemente non osa scriverti lei... E per lei anche il tuo silenzio è assordante
Scrivile ;)
  • 0

pad
Amico level one

Stato:

Messaggioda Zeroid » 10/11/2014, 21:06

pandora ha scritto:Tu spesso scrivi la parola "pietà"....ti sorridono per pietà o ti rispondono per pietà...
per quello che è durato, io credo che quella ragazza abbia provato piacere a scriverti, ma sai, un'amicizia (virtuale e non), a volte è anche un'amicizia superficiale...
Che sei simpatico ormai è un dato di fatto, lo dice anche Meiko! Quindi coraggio, non vedere il lato negativo in ogni cosa (se uno ci si impegna anche nelle cose belle si può trovare il male), ma vedi ogni cosa che ti capita, cercando il lato positivo, gioisci anche per le piccole cose.
Se continui a cercare, e se non molli, sono sicuro che la troverai la ragazza che fa per te...ci vuole pazienza, costanza e un pizzico di fortuna.

io gioisco continuamente per le piccole cose. L'altro giorno sulla finestra dell'ufficio sono atterrarti un pettirosso ed una cinciallegra...che bello :lol: ! La loro fugace visita è stata molto gradita e mi ha strappato un sorriso :)
Cerco di vedere anche il lato positivo delle cose, ma è una forzatura. In certe situazioni il lato negativo è nettamente predominante. Sono cosciente che con pazienza e costanza i risultati arrivano (l'ho provato ed è così). Per completare la tua ricetta manca solo l'ingrediente fortuna, che non è uno dei miei punti di forza. Pensa che quest'anno è stato particolarmente fortunato: ho parlato, dal vero, con ben due ragazze. Ho raddoppiato la media! E deve ancora finire, forse potrei perfino triplicare.
E' vero, ho scritto più volte "per pietà". Io sono uno compassionevole: per esempio quando giocavo a calcetto ed ero in squadra con uno scarso, io lo coinvolgevo lo stesso. Per pietà! E' giusto che si divertano anche quelli scarsi. Ovviamente gli stavo vicino per mettere una toppa al probabile danno. Poi mi prendevo parole dagli altri bravi perchè gli passavo il pallone. Ed io li mandavo a quel paese e continuavo per la mia strada. Quindi ci sarà anche qualche ragazza caritatevole in giro che sorride o chatta con quelli più sfigati
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 10/11/2014, 21:08

pad ha scritto:
giovanni82 ha scritto:un'amica femmina l'avevo anche. Virtuale ovviamente, ma è pur sempre qualcosa. L'avevo conosciuta ad aprile più o meno, in una chat. Abbiamo "parlato" parecchio insieme e lei diceva sempre che ci teneva molto a me come amico e che non voleva perdermi. Però alla fine ero sempre io che le scrivevo e lei mi rispondeva. Quindi ho fatto un test, anzi lo sto facendo: ho deciso di non scriverle più per vedere se per una volta si fa viva lei. Giusto per capire se ci tiene per davvero o se sono solo frasi fatte. Risultato scontato: sono 3 settimane che non la contatto e il suo silenzio è assordante. Evidentemente non ci teneva così tanto, forse rispondeva solamente per cortesia e gentilezza....o per pietà.

O forse semplicemente non osa scriverti lei... E per lei anche il tuo silenzio è assordante
Scrivile ;)

aspetto ancora un po', vediamo se si ricorda che esisto. Poi magari a Natale le farò gli auguri
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda pad » 10/11/2014, 21:50

Questo ragionamento del "vediamo se si ricorda che esisto" ogni tanto lo faccio anch'io, ma è sbagliato. Se ci pensi, forse lei può pensare una cosa del tipo "se non mi scrive più vuol dire che non gli interesso, quindi se è così cosa lo cerco a fare..."
Non rischiare di rovinare un rapporto, anche se solo virtuale. Alla fine se le tue supposizioni sul fatto che non le interessi saranno fondate te ne accorgerai comunque. Ma Natale è tanto, troppo lontano
  • 1

pad
Amico level one

Stato:

Messaggioda Zeroid » 11/11/2014, 21:43

però da Aprile non mi hai mai scritto di sua iniziativa...non so :dunno: . Magari aspetto che finisca la settimana e poi mi faccio risentire
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 11/11/2014, 21:49

giovanni82 ha scritto:
pandora ha scritto:Tu spesso scrivi la parola "pietà"....ti sorridono per pietà o ti rispondono per pietà...

io gioisco continuamente per le piccole cose. L'altro giorno sulla finestra dell'ufficio sono atterrarti un pettirosso ed una cinciallegra...che bello :lol: ! La loro fugace visita è stata molto gradita e mi ha strappato un sorriso :)
Cerco di vedere anche il lato positivo delle cose, ma è una forzatura. In certe situazioni il lato negativo è nettamente predominante. Sono cosciente che con pazienza e costanza i risultati arrivano (l'ho provato ed è così). Per completare la tua ricetta manca solo l'ingrediente fortuna, che non è uno dei miei punti di forza. Pensa che quest'anno è stato particolarmente fortunato: ho parlato, dal vero, con ben due ragazze. Ho raddoppiato la media! E deve ancora finire, forse potrei perfino triplicare.
E' vero, ho scritto più volte "per pietà". Io sono uno compassionevole: per esempio quando giocavo a calcetto ed ero in squadra con uno scarso, io lo coinvolgevo lo stesso. Per pietà! E' giusto che si divertano anche quelli scarsi. Ovviamente gli stavo vicino per mettere una toppa al probabile danno. Poi mi prendevo parole dagli altri bravi perchè gli passavo il pallone. Ed io li mandavo a quel paese e continuavo per la mia strada. Quindi ci sarà anche qualche ragazza caritatevole in giro che sorride o chatta con quelli più sfigati

mi è venuta in mente una cosa. Quando giocavo a calcetto e avevo "pietà" per quelli scarsi e cercavo di coinvolgerli ugualmente, alla fine la cosa bella è che dandogli fiducia mi ripagavano anche. Nel senso che con un po' di pazienza e passandogli spesso la palla, qualcosa di buono riuscivano a combinare. Lo stesso potrebbe essere per me con le ragazze, magari se qualcuna avesse un po' di compassione e si sforzasse di darmi delle possibilità, potrei anche ripagarla e combinare qualcosa di buono...
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT