LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da anna8052 » 04/11/2014, 13:22
Alla luce di questi altri fatti, non mi sorprenderei se questa Sara abbia contribuito ad allontanarvi, anche se i rapporti tra lei e Marco si sono stretti successivamente alla vostra rottura penso che già dalle prime chattate con lui si sia intromessa non certo a tuo favore. Questa Sara sicuramente dall'inizio si è comportata in modo molto strano quando nonostante tu le abbia detto che non era il caso di contattarlo su Facebook lei comunque lo ha fatto andando contro la tua volontà e sinceramente penso che tu sia stata molto ingenua a darle spazio, di fronte a questo comportamento avresti dovuto dire a marco di non accettare l'amicizia non che era tua amica come ti ha chiesto lei. Comunque hai fatto bene a prendere le distanze da entrambi, alla fine anche grazie a questa Sara ti sei resa conto di che tipo di persona è Marco, se teneva davvero a te non si sarebbe comportato così. Non voltarti più indietro, solo guardando avanti troverai la persona giusta per te. Un abbraccio.
-
anna8052
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Richard_Benson » 04/11/2014, 15:30
anna8052 ha scritto:Alla luce di questi altri fatti, non mi sorprenderei se questa Sara abbia contribuito ad allontanarvi, anche se i rapporti tra lei e Marco si sono stretti successivamente alla vostra rottura penso che già dalle prime chattate con lui si sia intromessa non certo a tuo favore. Questa Sara sicuramente dall'inizio si è comportata in modo molto strano quando nonostante tu le abbia detto che non era il caso di contattarlo su Facebook lei comunque lo ha fatto andando contro la tua volontà e sinceramente penso che tu sia stata molto ingenua a darle spazio, di fronte a questo comportamento avresti dovuto dire a marco di non accettare l'amicizia non che era tua amica come ti ha chiesto lei. Comunque hai fatto bene a prendere le distanze da entrambi, alla fine anche grazie a questa Sara ti sei resa conto di che tipo di persona è Marco, se teneva davvero a te non si sarebbe comportato così. Non voltarti più indietro, solo guardando avanti troverai la persona giusta per te. Un abbraccio.
La penso esattamente alla stessa maniera.
Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive

-

Richard_Benson
- Moderatore
-
-
Stato:
- Occupazione: Insegnante
- Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT