..alla fine, ha detto che voleva solo essermi AMICO..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda anna8052 » 04/11/2014, 13:22

Alla luce di questi altri fatti, non mi sorprenderei se questa Sara abbia contribuito ad allontanarvi, anche se i rapporti tra lei e Marco si sono stretti successivamente alla vostra rottura penso che già dalle prime chattate con lui si sia intromessa non certo a tuo favore. Questa Sara sicuramente dall'inizio si è comportata in modo molto strano quando nonostante tu le abbia detto che non era il caso di contattarlo su Facebook lei comunque lo ha fatto andando contro la tua volontà e sinceramente penso che tu sia stata molto ingenua a darle spazio, di fronte a questo comportamento avresti dovuto dire a marco di non accettare l'amicizia non che era tua amica come ti ha chiesto lei. Comunque hai fatto bene a prendere le distanze da entrambi, alla fine anche grazie a questa Sara ti sei resa conto di che tipo di persona è Marco, se teneva davvero a te non si sarebbe comportato così. Non voltarti più indietro, solo guardando avanti troverai la persona giusta per te. Un abbraccio.
  • 1

anna8052
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richard_Benson » 04/11/2014, 15:30

anna8052 ha scritto:Alla luce di questi altri fatti, non mi sorprenderei se questa Sara abbia contribuito ad allontanarvi, anche se i rapporti tra lei e Marco si sono stretti successivamente alla vostra rottura penso che già dalle prime chattate con lui si sia intromessa non certo a tuo favore. Questa Sara sicuramente dall'inizio si è comportata in modo molto strano quando nonostante tu le abbia detto che non era il caso di contattarlo su Facebook lei comunque lo ha fatto andando contro la tua volontà e sinceramente penso che tu sia stata molto ingenua a darle spazio, di fronte a questo comportamento avresti dovuto dire a marco di non accettare l'amicizia non che era tua amica come ti ha chiesto lei. Comunque hai fatto bene a prendere le distanze da entrambi, alla fine anche grazie a questa Sara ti sei resa conto di che tipo di persona è Marco, se teneva davvero a te non si sarebbe comportato così. Non voltarti più indietro, solo guardando avanti troverai la persona giusta per te. Un abbraccio.

La penso esattamente alla stessa maniera.
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT