Credete nell'amore a distanza?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sfigato » 07/11/2014, 11:05

L'amore corrisposto forse li x li non esiste, io penso a questa ragazza giorno e notte, ho pianto per lei, eravamo unici...e mi manca da impazzire, non la sento da 6 giorni dopo 4 mesi che era fnita..sapere di vivere senza piu sentirla ci sto malissimo...
  • 0

Sfigato
Amico level two

Stato:
Citazione: Non perdere mai le speranze
Genere: Maschile

Messaggioda Shulk » 07/11/2014, 11:43

Sono stato 3 anni con una ragazza di Cagliari e prima ancora con una di Verona, quindi si, ci credo nell'amore a distanza...ovviamente non per sempre è ovvio, prima o poi bisogna avicinarsi.
Nel tuo caso perdonami, ma lui non mi pare manco l tipo da relazione "vicina", come hai detto tu, lui ha fatto i suoi porci comodi andando con un'altra quando c'era una cosa da mantenere, si scoccia e torna da te? Ma no tra l'altro non vuole muovere il c*lo? Come detto da altri, lascia sta, non merita che tu, che sei stata corretta fin dall'inizio, gli stia ancora dietro.
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Re: R: Credete nell'amore a distanza?

Messaggioda bubu94 » 07/11/2014, 11:50

Sfigato ha scritto:L'amore corrisposto forse li x li non esiste, io penso a questa ragazza giorno e notte, ho pianto per lei, eravamo unici...e mi manca da impazzire, non la sento da 6 giorni dopo 4 mesi che era fnita..sapere di vivere senza piu sentirla ci sto malissimo...

Capisco, sentire una persona in continuazione, ogni giorno e poi puf, non sentirla più ti lascia un vuoto incolmabile.
Devi dare del tempo al tempo, solo lui riesce a guarire tutte le ferite. Le altre ragazze non saranno mai lei ma devi superarla, ognuno è unico nel suo genere e probabilmente troverai qualcun'altra che ti piacerà di più.
Provo le tue stesse emozioni, anche se la mia storia (anche se non penso si possa definirla così) è durata solo 2 mesi io ci ho messo tutta me stessa. Per questo posso capirti e penso che l'unica soluzione sia andare avanti, a testa alta e senza rimpianti. Arriverà il giorno in cui penserai a lei senza nostalgia, rimarrà sempre parte di te. Avrai una storia da raccontare. Sarà un pezzo del tuo passato e chissà se in un futuro vi potreste rincontrare e piacervi di nuovo. Il futuro è un mistero, non ci rimane che sperare
Queste sono le cose che mi ripeto ogni giorno per andare avanti, per rimanere aggrappata ad una speranza.
  • 1

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:
Citazione: Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Femminile

Messaggioda bubu94 » 07/11/2014, 12:24

Shulk ha scritto:Sono stato 3 anni con una ragazza di Cagliari e prima ancora con una di Verona, quindi si, ci credo nell'amore a distanza...ovviamente non per sempre è ovvio, prima o poi bisogna avicinarsi.
Nel tuo caso perdonami, ma lui non mi pare manco l tipo da relazione "vicina", come hai detto tu, lui ha fatto i suoi porci comodi andando con un'altra quando c'era una cosa da mantenere, si scoccia e torna da te? Ma no tra l'altro non vuole muovere il c*lo? Come detto da altri, lascia sta, non merita che tu, che sei stata corretta fin dall'inizio, gli stia ancora dietro.

Anche io ci credo, l'amore è sempre amore, sia che sia lontano sia che sia vicino. Certo prima o poi bisogna avvicinarsi, altrimenti non avrebbe senso.
Esatto, ha fatto i suoi porci comodi dando poi a me della tr***, falsa e bugiarda, quando io sono sempre stata fedele a lui. Anzi a dirla tutta ho anche rifiutato un ragazzo che mi veniva dietro perché volevo essere corretta nei suoi confronti, ho sbagliato tutto. Un errore da cui imparerò. Se mai mi capiterà un'altra storia a distanza starò bene attenta
  • 0

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:
Citazione: Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

Messaggioda Pierrr » 07/11/2014, 13:08

bubu94 ha scritto:noi siamo così simili, così in armonia, saremmo una coppia perfetta.
purtroppo da quanto ho capito lui si sta solamente approfittando di te. Non vuole stare da solo, quindi se può stare con la sua ragazza sta con lei, se non può starci viene da te.
Il mio consiglio è quello di lasciarlo stare e non contattarlo più. Secondo me è possibile avere una relazione a distanza, ma solo tra coppie già formate (dove c'è fiducia reciproca).. nel vostro caso non vedo come potesse esserci fiducia se neanche vi conoscevate di persona :|
Stammi bene, ciao :hi:
  • 0

Pierrr
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Shulk » 07/11/2014, 13:11

Tu non hai fatto nessun errore, lui ha sbagliato, tu sei stata corretta. Sii fiera di te stessa.
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda bubu94 » 07/11/2014, 13:29

Pierrr ha scritto:
bubu94 ha scritto:noi siamo così simili, così in armonia, saremmo una coppia perfetta.
purtroppo da quanto ho capito lui si sta solamente approfittando di te. Non vuole stare da solo, quindi se può stare con la sua ragazza sta con lei, se non può starci viene da te.
Il mio consiglio è quello di lasciarlo stare e non contattarlo più. Secondo me è possibile avere una relazione a distanza, ma solo tra coppie già formate (dove c'è fiducia reciproca).. nel vostro caso non vedo come potesse esserci fiducia se neanche vi conoscevate di persona :|
Stammi bene, ciao :hi:

Si hai perfettamente ragione! Se tornerá indietro lo manderò a quel paese
  • 0

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:

Messaggioda bubu94 » 07/11/2014, 13:37

Shulk ha scritto:Tu non hai fatto nessun errore, lui ha sbagliato, tu sei stata corretta. Sii fiera di te stessa.

Cercherò di esserlo
  • 0

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 18:31

Guarda io, ho vissuto una storia a distanza.. nel senso che ho conosciuto la mia ex "il mio primo vero amore" lo scorso anno.. ovviamente prima ci siamo conosciuti su internet due anni fa, ed eravamo semplici amici.. poi ci siamo innamorati! e io sono andato da lei, la cosa ha funzionato per un po, poi lei aveva mille difetti! I più importanti: gelosia/possessività :D non mi lasciava respirare sul lavoro, per paura che potessi avere contatti con altre ragazze, e la cosa purtroppo è finita cosi... però è stato bello! assolutamente... l'amore non ha età ne distanza secondo me, dipende da come si evolve
  • 0

BobLove89
Amico level one

Stato:
Citazione: Non può piovere per sempre!

Messaggioda Ommalleri » 11/11/2014, 18:37

kiono ha scritto:L'amore non esiste.
Ma questo è solo un mio parere.

l'amore non esiste solo fin quando non lo trovi kiono
  • 0

Ommalleri
Amico level four

Stato:
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT