Sfigato ha scritto:L'amore corrisposto forse li x li non esiste, io penso a questa ragazza giorno e notte, ho pianto per lei, eravamo unici...e mi manca da impazzire, non la sento da 6 giorni dopo 4 mesi che era fnita..sapere di vivere senza piu sentirla ci sto malissimo...
Shulk ha scritto:Sono stato 3 anni con una ragazza di Cagliari e prima ancora con una di Verona, quindi si, ci credo nell'amore a distanza...ovviamente non per sempre è ovvio, prima o poi bisogna avicinarsi.
Nel tuo caso perdonami, ma lui non mi pare manco l tipo da relazione "vicina", come hai detto tu, lui ha fatto i suoi porci comodi andando con un'altra quando c'era una cosa da mantenere, si scoccia e torna da te? Ma no tra l'altro non vuole muovere il c*lo? Come detto da altri, lascia sta, non merita che tu, che sei stata corretta fin dall'inizio, gli stia ancora dietro.
purtroppo da quanto ho capito lui si sta solamente approfittando di te. Non vuole stare da solo, quindi se può stare con la sua ragazza sta con lei, se non può starci viene da te.bubu94 ha scritto:noi siamo così simili, così in armonia, saremmo una coppia perfetta.
Pierrr ha scritto:purtroppo da quanto ho capito lui si sta solamente approfittando di te. Non vuole stare da solo, quindi se può stare con la sua ragazza sta con lei, se non può starci viene da te.bubu94 ha scritto:noi siamo così simili, così in armonia, saremmo una coppia perfetta.
Il mio consiglio è quello di lasciarlo stare e non contattarlo più. Secondo me è possibile avere una relazione a distanza, ma solo tra coppie già formate (dove c'è fiducia reciproca).. nel vostro caso non vedo come potesse esserci fiducia se neanche vi conoscevate di persona :|
Stammi bene, ciao
Shulk ha scritto:Tu non hai fatto nessun errore, lui ha sbagliato, tu sei stata corretta. Sii fiera di te stessa.
kiono ha scritto:L'amore non esiste.
Ma questo è solo un mio parere.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti