..Lui non tornerebbe mai, vero? non mi resta altro che rassegnarmi..?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

..Lui non tornerebbe mai, vero? non mi resta altro che rassegnarmi..?

Messaggioda Lady_F » 13/11/2014, 21:02

aliz90 ha scritto:Tesoro non so da quanto stavate insieme ma ti capisco appieno e se vuoi parlare sono qui, e ti dico che non sei l'unica x amore o affetto si fanno cavolate e tu volevi solo avere un pò attenzione! Sicuro non abbia un altra lui? Ti dico questo perché il mio ex dopo 9anni insieme, 9anni di sofferenze ma anche piccole gioie, é sparito da un giorno all'altro, all'inizio ha iniziato a dire che voleva i suoi spazi.:/ io piangevo, gli scrivevo che volevo buttarmi dal balcone e lui: non sono il tuo cagnolino! c***o una persona ti dice che vuole uccidersi e tu hai il coraggio di risp così??? Ogni volta che stavo male (problemi che negli anni ha causato lui) volevo solo. O come stai.. E nulla!! Quando glielo chiedevo io rispondeva sono cavoli miei. Io ero in crisi perché da ragazzo quasi perfetto x 9anni a str***o cronico mi ha fatto venire un esaurimento nervoso! Finché scopri che stava con la mia migliore amica. Morale: da 5 mesi non li sento più, nessuna spiegazione, nessun come stai, niente! Il vuoto! Dopo 9anni... Un colpo di spugna! Questo x dirti amati! Amiamoci! Mettiamo quella forza x amare gli altri verso noi stesse! É difficile x noi.. Ma proviamoci!ne vale la pena, noi siamo le uniche persone che valiamo la pena e non tradiremmo mai!

Ciao Aliz! Grazie per aver letto e risppsto al mio past. Ti andrebbe di scambiarci un contatto? Magari una mail o id whatsapp o wechat? Non prendermi per maniaca, penso solo che spesso é piu facile parlare dei propi problemi con persone che non si conoscono.. fammi sapere se ti va ^-^
  • 0

Lady_F
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT