"7 Se decidessi mai di incontrarlo non saprei come spiegare la cosa ai miei genitori"
È scappato, comunque. E mi manca, dannatamente. E non l'ho mai conosciuto. E sinceramente non so che caz** fare adesso. Lui è diventato solo l'ennesima variante del dolore.
Davy Jones ha scritto:Avevi comunque fatto considerazioni piuttosto ambigue a mio parere, ad esempio:"7 Se decidessi mai di incontrarlo non saprei come spiegare la cosa ai miei genitori"
Secondo me questa è un'idea inconcepibile per una relazione e mi riferisco al "Se decidessi mai".
Internet ha favorito la nascita di rapporti, di qualsiasi genere, a distanza, ma non bisogna confondere "a distanza" con "virtuale".
Se credi davvero in un legame, di amicizia o amore che sia, non puoi a mio parere contemplare a priori il non vedersi. Poi chiaro che in alcuni casi può essere difficile e raro a causa delle circostanze, ma tu hai usato il termine "decidessi".
E' comprensibile che tu abbia certe paure, tra cui il fatto possa non piacergli il tuo aspetto, però devi anche capire che presto o tardi arriva la resa dei conti, perché la controparte non passerà la vita a chattare, a non vederti, a non viverti... ad aspettare. Dinnanzi ai tuoi dubbi non esiste una terza via, al massimo puoi prendere tempo (ma avendo noi a disposizione solo questa vita tante volte non è la via più saggia).
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti