UN RIFIUTO SENZA SENSO? BOH

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Grett » 06/03/2015, 17:20

Si sente già con un altra....ed è così felice mentre fino ad un giorno fa non veniva a scuola e stava male per me. Che uomo di merda
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alone » 06/03/2015, 17:23

Grett ha scritto:Si sente già con un altra....ed è così felice mentre fino ad un giorno fa non veniva a scuola e stava male per me. Che uomo di cacca

E' ben lontano da potersi considerare tale. Ricomincia, adesso puoi :hi:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 06/03/2015, 17:27

Esatto ma la cosa peggiore è che ho capito solo ora che io non stavo male per lui...e non scrivevo tutti sti topic per capirlo... ho fatto tutto questo pechè in realtà non riuscivo a capire me, a capire perchè non mi faceva mai battere forte il cuore come due anni fa... a capire perchè andando avanti non ho iniziato più a sentire nulla per lui... era come se volessi autoconvincermi che dovevo amarlo per forza... e me lo ripetevo sempre...
Lo so forse è una cosa stupida anche perchè ho scritto di amarlo, ma come posso amare uno così?
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Alone » 06/03/2015, 17:51

Se l'hai scritto lo amavi, ma tutto è scomparso appena ti ha detto che ha iniziato a sentirsi con un'altra nonostante in passato dicesse di amarti perchè, come dici tu, come si può amare uno così?
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 06/03/2015, 17:52

Già ma non me l'ha nemmeno detto l'ho scoperto io vabbe... grazie mille :)
  • 1

Grett
Amico level five

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT