Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

meglio soli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda jaemes » 30/11/2014, 12:02

di quello che scrivono le donne del forum (che non sanno assolutamente nulla di ciò che parlo) non mi interessa
il mio riferimento sono i 25 amici che conosco dal vivo che si sono convertiti e sposati alle donne anzi Donne con la D maiuscola straniere, di una bellezza, fascino, cultura nettamente superiore alle lagnose frigide e perennemente insoddisfatte italiane.
Il resto solo chiacchiere.
Anzi preferisco che non si diffonda troppo questa visione
Ho chiesto la cancellazione della Discussione, spero venga accolta
anche perché altrimenti comincerò a scrivere più nel dettaglio i particolari che mi hanno portato a convincermi che le italiane sono le donne peggiori del pianeta, infatti nessun straniero si sogna di averle
  • 0

jaemes
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Einstein » 30/11/2014, 12:06

jaemes, non cancellare il post ed entra nei dettagli che sono curioso!
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Re: Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda animaoscura » 30/11/2014, 12:52

jaemes ha scritto:di quello che scrivono le donne del forum (che non sanno assolutamente nulla di ciò che parlo) non mi interessa
il mio riferimento sono i 25 amici che conosco dal vivo che si sono convertiti e sposati alle donne anzi Donne con la D maiuscola straniere, di una bellezza, fascino, cultura nettamente superiore alle lagnose frigide e perennemente insoddisfatte italiane.
anche perché altrimenti comincerò a scrivere più nel dettaglio i particolari che mi hanno portato a convincermi che le italiane sono le donne peggiori del pianeta, infatti nessun straniero si sogna di averle

25amici?!?!? E tu che fai ancora qui? Dovresti parlare per esperienza personale non per quello che ti raccontano!
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 30/11/2014, 17:50

jaemes ha scritto:di quello che scrivono le donne del forum (che non sanno assolutamente nulla di ciò che parlo) non mi interessa

ma non è vero!
Quanti marocchini, tunisini, senegalesi, sono felicemente sposati con donne italiane.
Io ho la tua età, sono abbastanza sicura di me, se anche scriverai in dettaglio perché le italiane sono le donne peggiori del pianeta non mi offenderò, né mi sentirò minimamente presa in causa.
Anche io ho un marito che non è esattamente italiano ... è altoatesino madrelingua tedesca, italiano sulla carta d'identità ... ma molto tedesco dentro.
Dai, coraggio, finchè non si arriva agli insulti si può continuare a discutere ... ognuno resterà della sua idea, ma è lo stesso.
Che noia sarebbe, se tutti la pensassero allo stesso modo?
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Re: R: Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda elelfa77 » 30/11/2014, 19:49

Valentina G. ha scritto:

ma non è vero!
Quanti marocchini, tunisini, senegalesi, sono felicemente sposati con donne italiane.
Io ho la tua età, sono abbastanza sicura di me, se anche scriverai in dettaglio perché le italiane sono le donne peggiori del pianeta non mi offenderò, né mi sentirò minimamente presa in causa.
Anche io ho un marito che non è esattamente italiano ... è altoatesino madrelingua tedesca, italiano sulla carta d'identità ... ma molto tedesco dentro.
Dai, coraggio, finchè non si arriva agli insulti si può continuare a discutere ... ognuno resterà della sua idea, ma è lo stesso.
Che noia sarebbe, se tutti la pensassero allo stesso modo?

A me sembra che agli insulti ci siamo già arrivati da un pezzo visto che per lui le donne sono una sorta di oggetto senza cervello da possedere...mai sentito un cumulo di luoghi comuni come questo.
Ma è solo l'opinione di una donna quindi non gliene frega nulla!
  • 0

elelfa77
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 30/11/2014, 20:36

Ciao Elelfa ... condivido il tuo pensiero.
a me, però, non frega niente di quello che pensa l'utente che ha aperto la discussione.
Il problema non è certo mio ... benché italiana dalla testa ai piedi, ho un marito che mi adora, da anni.
Dovrei forse offendermi perché qualcuno la pensa diversamente?
No di certo ... Io una vita ce l'ho.
chi non l'ha ... cavoli suoi
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Re: R: Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda elelfa77 » 30/11/2014, 21:22

Valentina G. ha scritto:Ciao Elelfa ... condivido il tuo pensiero.
a me, però, non frega niente di quello che pensa l'utente che ha aperto la discussione.
Il problema non è certo mio ... benché italiana dalla testa ai piedi, ho un marito che mi adora, da anni.
Dovrei forse offendermi perché qualcuno la pensa diversamente?
No di certo ... Io una vita ce l'ho.
chi non l'ha ... cavoli suoi

Per quanto mi riguarda sono assolutamente daccordo con te, ma dato che la discussione è in un luogo dove fragilità e solitudine la fanno da padrone, secondo me, sarebbe il caso di dare un taglio a sta disquisizione assolutamente sterile. Il confronto può anche andare all' infinito...ma se è costruttivo...e non mi sembra proprio questo il caso.
In ogni caso, questa è solo la mia opinione..
  • 0

elelfa77
Amico level two

Stato:

Messaggioda jaemes » 01/12/2014, 9:38

Valentina G. ha scritto:benché italiana dalla testa ai piedi, ho un marito che mi adora

le donne non possono assolutamente comprendere il mio punto di vista o di chi è (moltissimi) nella mia situazione.
Tra l'altro non riuscite nemmeno ad avvicinarvi alla sostanza.
occorrerebbero mille parole ma non servirebbe a nulla.
Io ho scritto 100 volte che il mio riferimento è :
LE DONNE SINGLES ITALIANE 40-55 enni delle grandi città

Parlo di una categoria che conosco molto bene. Stanno tutte su Meetic ma sono completamente inaridite, vuote, non adatte a forme di relazioni, e fanno solo perdere tempo.
Poi anche le più giovani non sono molto meglio.
Le mie esperienze non sono fatte di racconti ma vedo da vicino le realtà di cui parlo.
Vado a casa di queste persone.

Insisto sul chiudere questa discussione perché evidenzia i limiti mentali delle donne, la loro sopravvalutata capacità di comprensione. Le rende ridicole.

Le poche italiane sposate con qualche tunisino / marocchino (e ne conosco) stanno a casa frustrate e devono vivere secondo le regole rigide stabilite dal marito.
Gli italiani sposati con donne straniere sono 10 volte di più e in genere sono uomini felici
  • 0

jaemes
Amico level two

Stato:

Messaggioda Einstein » 01/12/2014, 9:52

Ma perchè volete chiudere la discussione? Jaemes sta riportando le sue idee sulle donne singles di 40-50 anni di età da lui frequentate. Perchè ve la prendete?
A me l'argomento interessa visto che ho 43 anni. Anzi jaemes, ti chiedo se puoi di approfondire l'argomento, visto che hai detto che avresti altro da aggiungere.
Non è una generalizzazione. Lui sta riportando una sua personale esperienza e visione.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 01/12/2014, 10:47

Io sono un frequentatore assiduo di discoteche e locali notturni.Fondamentalmente non esiste un locale dove non ci sia un sovrannumero di uomini rispetto alle donne, ovvero ci sono molti più uomini in giro rispetto alle donne, almeno nei locali dove ci si va a divertire la sera (parlo della Lombardia almeno).
Questo crea inevitabilmente un vantaggio alle donne, che essendo in minoranza possono fare il bello e il cattivo tempo, anche perchè vedono di essere circondate da tanti uomini arrapati.Dunque è chiaro che questo generi nelle donne aspettative alte e un atteggiamento in un certo senso di "superiorità".
Che dire.... cosi' va il mondo, almeno in Italia.Io ho girato molto anche il resto d'Europa e mi sento di dire che all'estero non è proprio cosi'.
Poi chiaramente ognuno ha le sue esperienze personali....
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT