meglio soli
Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ?
Valentina G. ha scritto:Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ?
Ho compiuto 50 anni quest'anno.
Mi candiderei volentieri come zia del forum, ma non voglio che Richetto pensi che mi dò le arie o voglio fargli concorrenza
Richetto ha scritto:Valentina G. ha scritto:Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ?
Mi candiderei volentieri come zia del forum, ma non voglio che Richetto pensi che mi dò le arie o voglio fargli concorrenza
![]()
C'è sicuramente spazio anche per una zia...
Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:James la mappa che hai postato mi fa definitivamente intuire come mai ho sempre apprezzato l'est Europa
Valentina G. ha scritto:Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ?
Richard_Benson ha scritto:Valentina G. ha scritto:Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ?
Zia? Io direi sorella maggiore![]()
Come scrisse Luciano De Crescenzo, una donna a 50 anni può ancora essere una giovincella, basta volerlo (ed essere naturalmente portate). Tu per esempio frequenti un forum, quindi sei informatizzata: è un buon segno.![]()
P.S. Oggi una mia alunna ha detto che sua madre è vecchia perchè ha 54 anni, l'ho rimproverata!
jaemes ha scritto:Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:James la mappa che hai postato mi fa definitivamente intuire come mai ho sempre apprezzato l'est Europa
Ciao, bisogna pur pensare a strade alternative d'altronde quando ci si trova in strade senza uscita E poi non è certo una stravaganza così originale. Si tratta solo di prendere atto della situazione e farsi coraggio.
In Italia è come cercare di seminare sulla roccia, è un terreno infertile. Meglio mettersi l'anima in pace, seminare dove vale la pena. Ogni tentativo di approccio con un italiana mi fa sentire soltanto un idiota o uno stupratore pericoloso.
Non voglio più sentirmi associato a qualcosa che non mi appartiene solo perché una società moralista che ha generato donne impaurite, diffidenti e schizzinose, ha bisogno di un parafulmine o di alibi
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti