Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

meglio soli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 02/12/2014, 21:38

Quando anni hai nonna Valentina ? :)
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero
Genere: Maschile

Messaggioda jaemes » 02/12/2014, 23:06

Re dei Numeri, perché non dai un occhiata a questi numeri ?
in ROSSO sono i Paesi con maggioranza di Donne, il consiglio di passare all'azione mi è sembrato il migliore della discussione.
vedere la MAPPA MONDIALE RATIO UOMINI e DONNE
  • 1

jaemes
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 03/12/2014, 9:21

Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Quando anni hai nonna Valentina ? :)

Ho compiuto 50 anni quest'anno.
Mi candiderei volentieri come zia del forum, ma non voglio che Richetto pensi che mi dò le arie o voglio fargli concorrenza :giveup:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 03/12/2014, 9:25

Valentina G. ha scritto:

Mi candiderei volentieri come zia del forum, ma non voglio che Richetto pensi che mi dò le arie o voglio fargli concorrenza :giveup:

:lol:
C'è sicuramente spazio anche per una zia... ^_^
  • 3

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Valentina G. » 03/12/2014, 9:27

Richetto ha scritto:
Valentina G. ha scritto:

:lol:
C'è sicuramente spazio anche per una zia... ^_^

Grazie :wow:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 04/12/2014, 12:45

James la mappa che hai postato mi fa definitivamente intuire come mai ho sempre apprezzato l'est Europa :)
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero

Messaggioda jaemes » 04/12/2014, 14:40

Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:James la mappa che hai postato mi fa definitivamente intuire come mai ho sempre apprezzato l'est Europa :)

Ciao, bisogna pur pensare a strade alternative d'altronde quando ci si trova in strade senza uscita E poi non è certo una stravaganza così originale. Si tratta solo di prendere atto della situazione e farsi coraggio.
In Italia è come cercare di seminare sulla roccia, è un terreno infertile. Meglio mettersi l'anima in pace, seminare dove vale la pena. Ogni tentativo di approccio con un italiana mi fa sentire soltanto un idiota o uno stupratore pericoloso.
Non voglio più sentirmi associato a qualcosa che non mi appartiene solo perché una società moralista che ha generato donne impaurite, diffidenti e schizzinose, ha bisogno di un parafulmine o di alibi
  • 1

jaemes
Amico level two

Stato:

Messaggioda Richard_Benson » 04/12/2014, 14:51

Valentina G. ha scritto:

Zia? Io direi sorella maggiore ;)

Come scrisse Luciano De Crescenzo, una donna a 50 anni può ancora essere una giovincella, basta volerlo (ed essere naturalmente portate). Tu per esempio frequenti un forum, quindi sei informatizzata: è un buon segno. :)

P.S. Oggi una mia alunna ha detto che sua madre è vecchia perchè ha 54 anni, l'ho rimproverata!
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 14:57

Richard_Benson ha scritto:
Valentina G. ha scritto:

Zia? Io direi sorella maggiore ;)

Come scrisse Luciano De Crescenzo, una donna a 50 anni può ancora essere una giovincella, basta volerlo (ed essere naturalmente portate). Tu per esempio frequenti un forum, quindi sei informatizzata: è un buon segno. :)

P.S. Oggi una mia alunna ha detto che sua madre è vecchia perchè ha 54 anni, l'ho rimproverata!

Le ragazze hanno pienamente ragione a considerare vecchie le loro madri di 50 anni ed oltre: lo pensa anche mia figlia (va per i 13 anni) e non ci trovo nulla di strano.

Tu, Prof, sei veramente molto gentile e garbato, ma non potrei mai essere la sorella maggiore della stragrande maggioranza degli utenti ventenni e trentenni di questo forum: tutt'al più la mamma o la zia.

Comunque grazie: apprezzo molto quello che scrivi e ... sì, lo ammetto: al momento mi sento abbastanza giovane ed al passo coi tempi da non avere alcuna voglia di iscrivermi ad un forum della terza età. Grazie ancora. Valentina
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/12/2014, 15:12

jaemes ha scritto:
Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:James la mappa che hai postato mi fa definitivamente intuire come mai ho sempre apprezzato l'est Europa :)

Ciao, bisogna pur pensare a strade alternative d'altronde quando ci si trova in strade senza uscita E poi non è certo una stravaganza così originale. Si tratta solo di prendere atto della situazione e farsi coraggio.
In Italia è come cercare di seminare sulla roccia, è un terreno infertile. Meglio mettersi l'anima in pace, seminare dove vale la pena. Ogni tentativo di approccio con un italiana mi fa sentire soltanto un idiota o uno stupratore pericoloso.
Non voglio più sentirmi associato a qualcosa che non mi appartiene solo perché una società moralista che ha generato donne impaurite, diffidenti e schizzinose, ha bisogno di un parafulmine o di alibi

Che ne pensi di Riga?
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT