E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Barone » 26/05/2015, 9:04

SickWorld ha scritto:
Gion86... ha scritto:Ok pero secondo me ci stai solo prendendo per il c...
per il semplice fatto che le cinesi che dicono lungo lungo sono solo nella tua testa...

Veramente lo dicono in Full Metal Jacket

https://www.youtube.com/watch?v=mH4nCQeXvQo

ahaahaha, infatti solo un film poteva essere...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda Baraddur » 26/05/2015, 9:07

Gli antidepressivi SSRI portano a un calo del desiderio sessuale, e questo in genere è considerato un effetto collaterale negativo, ma in alcuni casi quest'azione è sfruttata al contrario, ad esempio so che vengono dati a basso dosaggio come rimedio all'eiaculazione precoce e in generale la serotonina porta ordine e rende più controllabili gli "impulsi".
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda Naoki » 26/05/2015, 9:47

castaway on the moon ha scritto:La psicologa mi consiglia di ricorrere urgentemente alla prostituzione

La tua psicologa meriterebbe una denuncia e mi fa supporre che con consigli del genere abbia delle braccia rubate all'agricoltura...la stessa opinione vale per le altre che danno gli stessi consigli.
Se conoscesse almeno in minima parte cosa debbono sopportare le ragazze che sono costrette a prostituirsi forse cambierebbe opinione. :rabbia1:
La prostituzione o anche i rapporti continui non risolve il problema neanche di un minimo anzi, i rapporti continui possono far aumentare il desiderio in quanto se non puoi sfogarti col patner ti sfoghi da solo.
Avevo lo stesso problema tempo fa e non è che avere la morosa aiutasse molto, quindi invece di buttare soldi dalle psicologhe che non potevo permettermi mi sono messo in testa che dovevo finirla e basta ed adesso non ricordo nemmeno "l'ultima volta" se si può chiamare così XD.
La determinazione assoluta aiuta molto, quando capitano certi pensieri non dire mai "non ci devo pensare" perché ci pensi il doppio poi ma pensa ad altro e fai qualche lavoro manuale tipo scrivere al pc, pulire o che ne so spaccare legna perché la fatica fisica aiuta molto a calmarsi.
Correre in bici l'ho trovato un ottimo sistema per via di fare sforzo stando nella posizione che comporta una bici da corsa.
Non serve neanche preoccuparsi eccessivamente, qualche volta capita ed è naturale, ma per Dio, che uomini siamo se non riusciamo a controllare gli istinti animali che abbiamo?
Il problema è più semplice di quanto non si pensi e basta poco per risolverlo, quindi mettici più determinazione e via!

PS: Istigare gli altri ad usufruire della prostituzione non era contro le regole del forum?
  • 2

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda colombabianca » 26/05/2015, 10:16

Davvero una professionista questa psicologa! stanne lontano perchè non ti poteva dare consiglio peggiore.
Intanto si sarebbe dovuta premurare di capire se questo tuo desiderio è un qualcosa di fisiologico o qualcosa di psicologico, visto che con la prostituta alla fine non hai avuto alcuna eccitazione. Quindi cercherei un dottore più serio, possibilmente uomo, e vedrei di capire cosa ti porta a vedere le donne solo in versione "sessuale" perchè l'autoerotismo è una cosa normalissima ma se questo accade anche a lavoro e addirittura in presenza di altre persone allora hai un problema non da sottovalutare e la soluzione non è andare a fare sesso con la prima che trovi ma scoprire cosa ti porta a questi impulsi così incontrollabili.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda colombabianca » 26/05/2015, 10:16

Davvero una professionista questa psicologa! stanne lontano perchè non ti poteva dare consiglio peggiore.
Intanto si sarebbe dovuta premurare di capire se questo tuo desiderio è un qualcosa di fisiologico o qualcosa di psicologico, visto che con la prostituta alla fine non hai avuto alcuna eccitazione. Quindi cercherei un dottore più serio, possibilmente uomo, e vedrei di capire cosa ti porta a vedere le donne solo in versione "sessuale" perchè l'autoerotismo è una cosa normalissima ma se questo accade anche a lavoro e addirittura in presenza di altre persone allora hai un problema non da sottovalutare e la soluzione non è andare a fare sesso con la prima che trovi ma scoprire cosa ti porta a questi impulsi così incontrollabili.
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Messaggioda Valentina G. » 26/05/2015, 11:13

anche a me il "consiglio" della psicologa ha fatto venire la pelle d'oca.
Il primo passo che consiglio è quello di parlare con un altro / a professionista.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Alive » 26/05/2015, 12:12

Gli psicologi alle volte , se non spesso, sono pazienti mancati... anche a una mia giovane conoscente, che tra l'altro subi violenza sessuale in famiglia, una psicologa donna gli diede un consiglio sui generis... gli disse , frequenta le discoteche e fatti scopare... :facepalm:
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda kiono » 26/05/2015, 12:34

Alive ha scritto:Gli psicologi alle volte , se non spesso, sono pazienti mancati... anche a una mia giovane conoscente, che tra l'altro subi violenza sessuale in famiglia, una psicologa donna gli diede un consiglio sui generis... gli disse , frequenta le discoteche e fatti scopare... :facepalm:

Senza parole...
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda castaway on the moon » 26/05/2015, 13:35

Gion86... ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:Il problema che ho con la prostituzione, oltre il fatto che non mi eccita per nulla (la cinese che ti dice "io amole lungo lungo" mi fa solo pietà), è che in 10-15 minuti non combino nulla, sono molto più lento della media...
Per arrivare ai risultati che dici te dovrei rovinarmi economicamente... E allora guarda, l'idea di castrarmi non è così malvagia.

Ok pero secondo me ci stai solo prendendo per il c...
per il semplice fatto che le cinesi che dicono lungo lungo sono solo nella tua testa...

E' chiaro, era una citazione cinematografica che è stata colta da qualcuno, ma il registro lessicale delle conversazioni con le prostitute è più o meno quello.

Royalsapphire ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:Mia madre si è sempre intromessa, faceva irruzioni e sit-in nella mia stanza per assicurarsi che tenessi le mani a posto.
Per lo più il mio hobby è accompagnato da fantasie molto perverse, di donne perfide nei miei confronti...

Io credo che i problemi che hai derivino da questo.
Tua madre ti ha portato a trattenerti e ora questo è il risultato.
Quando senti il bisogno di toccarti iquali sono le prime emozioni che provi e i primi pensieri che fai? Ad es nutri senso di colpa?

Sì, provo moltissimi sensi di colpa, la trovo una cosa ridicola e squallida, che può andare bene in un ragazzino adolescente ma non in una persona adulta.
  • 0

castaway on the moon
Amico level one

Stato:

Messaggioda stefiza » 26/05/2015, 14:02

Secondo me oltre a cambiare psicologo/a (forse sarebbe meglio iniziare con un uomo) dovresti provare a fare qualche attività fisica un po' pesante in modo da sfogare l'eccesso di tensione
  • 1

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
stefiza
Moderatore

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT