Lui mi ha lasciata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda ginetto » 31/05/2015, 19:51

non-scegliere fa comodo a tutti. il tuo ragazzo però una scelta te la chiede. penso anche lui ci stia male,per arrivare a porti una domanda del genere.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 19:55

io non scelgo tra amicizia e amore
su internet si legge di gente che ha abbandonato gli amici per uscire solo con la fidanzata e vengono criticati
io non esco con il mio amico
e se una persona vuole, deve accettare le mie amicizie
non ci esco con i miei amici quindi non mi pare che faccio qualcosa di male
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Restless » 31/05/2015, 19:56

Se facesse lui lo stesso...?

Curiosità eh
  • 0

Restless
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 19:57

ho già risposto
mi va bene se lui fa lo stesso, non capisco perchè mi dovrebbe dare fastidio
lui ha amici e amiche con cui parla!
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Restless » 31/05/2015, 19:58

Uno il sospetto se lo fa venire, è normale... anche perché dall'amicizia al fatto che possa succedere "altro" è un attimo... lo so per varie storie che ho letto , c'è da aspettarsi di tutto..
  • 2

Restless
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 20:03

forse non ho raccontato bene la mia amicizia :)
io e questo mio amico ci conosciamo da 10 anni
e in 10 anni di amicizia, non ci siamo mai visti e non abbiamo intenzione di vederci
ho un altro amico da 3 anni e non ci siamo mai visti e se ci vedremo in futuro e io sarò ancora fidanzata, ci vedremo con il mio fidanzato e non da soli e ci vedremo per 2/3 ore e una volta sola!
con entrambi c'è un'amicizia a distanza
per questo non capisco perchè devo rinunciare a entrambi
il mio fidanzato ha tante amiche con cui è uscito anche da solo quando non stavamo insieme, nonostante una delle due è fidanzata e inoltre ha tante conoscenti
e mi riferisco a persone che ha visto e che può vedere
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda ginetto » 31/05/2015, 20:09

non credo che il fatto che ci si possa vedere sia una discriminante tanto importante.
devo essere sincero, a me darebbe ancora più fastidio, sia perchè non so e non potrei mai sapere chi possa essere questa persona per davvero, sia perchè la mia ipotetica ragazza, appigliatasi ad una persona lontana, non trova in me ciò che cerca.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 20:14

io ho avuto un pò di storie (sono un pò sfortunata in amore, conosco i ragazzi in chat e penso sia questo il problema della mia sfortuna) e tutti i miei ex mi hanno chiesto di allontanare questo mio amico che ho da 10 anni
e mi riferisco a persone con cui stavo insieme da anni (1,2) o di pochi mesi
persone che avevano i loro amici e amiche, che non mi hanno trattata molto bene e adesso la persona con cui sto o stavo (abbiamo altri problemi e al momento non stiamo proprio insieme) da pochi mesi abbiamo questa relazione
e io mi sono sempre confidata con lui e con i miei ex
e non ho mai avuto problemi a riguardo
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Demyx » 31/05/2015, 20:29

Forse perchè i tuoi ex avvertivano che questo tuo rapporto con il tuo amico, fosse di una portata superiore alla normale amicizia, sbagliando o meno è indifferente questo. Certamente nessuno di loro aveva il diritto di chiederti una cosa del genere, io stesso non potrei mai. Evidentemente si sentivano intimoriti e infastiditi, e non ti dico di dargli ragione, ma comprendere tutti loro potevi? in fondo è una cosa che si è ripetuta come vedi, il problema è sempre il solito. Quello che penso è che si debba essere concilianti, ma da ambo le parti, il tuo ragazzo come i tuoi ex dovevano metterci la loro buono volontà e pazientare/farsene una ragione, così come tu avresti dovuto dar loro meno motivi per pensar male riguardo a questo tuo amico, secondo me. Devi capire che è una cosa che può dar noia a certe persone, purtroppo.....se vuoi stare insieme a qualcuno devi saper accettare compromessi, pur salvaguardando la tua amicizia.
Questo tuo amico te lo porti dietro da 10 anni, ti è molto caro e ci parli di tutto, sei veramente sicura di poter affermare di non poter provare niente per lui che non sia amicizia? se lui scomparisse dalla tua vita, come ti sentiresti?
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 20:32

io non provo assolutamente nulla per il mio amico
ha l'età di mio padre e non l'ho mai visto dal vivo e non ci vedremo
non ho mai fatto capire niente di più alle persone con cui stavo riguardo l'amicizia tra me e questo mio amico
e non posso provare qualcosa in più per una persona molto più grande di me e che non ho mai visto dal vivo
se il mio amico sparisse ci rimarrei molto male ma mi pare normale
ci rimarrei molto male anche se sparisse l'altro mio amico, quello di 3 anni ma nemmeno per lui provo qualcosa
non ho mai visto dal vivo nemmeno lui e nonostante con questo siamo più vicini di età
capisco che ci sono i compromessi e capisco che ci sono cose che possono dare fastidio
ma due amicizie virtuali che fastidio danno?
a me non hanno mai dato fastidio le amiche delle persone con cui stavo nonostante loro erano persone vicine!
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT