LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da pamela CK » 05/07/2015, 20:54
lunaargentata ha scritto:si esatto pamela
ma non è solo questo
mi danno fastidio l'insulti e anche che quando litighiamo, fa cose che mi danno fastidio
Ma io non saprei bene perchè si comporta così, a volte magari viene da pensare che non gli interessi più tu ma questo non è mica detto (magari è insoddisfatto di suo, oppure non riesce a parlare apertamente con te di cosa gli da fastidio e quindi reagisce in quel modo).
Cmq se posso chiederti, quali sono le cose che ti infastidiscono di più? sei proprio sicura di non volerlo più vedere?
-
pamela CK
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da lunaargentata » 05/07/2015, 22:12
sinceramente non mi va di dire cosa fa che mi da fastidio
comunque si sono sicura di non volerlo più vedere
-
lunaargentata
- Amico level one
-
-
Stato:
da MaxNero » 05/07/2015, 22:21
ti do un consiglio veloce...non cascarci di nuovo perchè la gente non cambia...ritornerà in poco tempo tutto come prima
-

MaxNero
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Everybody Lie
- Genere: Maschile
da lunaargentata » 05/07/2015, 22:23
si infatti ho notato
gli ho detto più volte di non insultare, di non lasciarmi per giorni, di non fare cose che mi davano fastidio quando litigavamo con la scusa del: penso di non tornare con te
e invece continua a comportarsi in questi modi
-
lunaargentata
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT