Cosa fare se mi lascia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Sara.b » 27/08/2015, 10:40

doc_Albert ha scritto:
Alone ha scritto:Molto probabilmente potrei sbagliarmi, ma leggendo mi è venuto un dubbio. Potrebbe esserci la possibilità che gli abbiano fatto un qualche tipo di lavaggio del cervello? A dirla tutta la vedo anche io strano il suo comportamento da quel che hai scritto. Da quando inizia a frequentare quelle persone, da quel che ho capito, tutto ciò che non faceva parte della politica (tante cose immagino) è sostituito dalla politica. E' come svuotare i cassetti di un armadio che contengono tante cose di generi diversi per riempirli successivamente di tante cose dello stesso genere. Lo so che può sembrare stupida come idea, però io non escluderei nessuna ipotesi a questo punto.

Il "lavaggio del cervello" non esiste. Non quello che vediamo nei film. Quello che invece esiste è il senso di appartenenza, anche molto forte, a certi gruppi e a certe ideologie.
Detto ciò, ti suggerisco un film che può aiutarti a capire molte cose: "la verità è che non gli piaci abbastanza". Il titolo già dice molto...
Perdona la franchezza, ma sono convinto che ti sia di aiuto.
In bocca al lupo.

Indubbiamente lui si sente parte qualcosa che, forse per la prima volta in vita sua, lo comprende davvero ascoltando le sue idee e confrontandole con quelle degli altri. Indubbiamente ha questo senso di appartenenza come dici tu molto forte, ma questo non per forza esclude altre figure importanti nella sua vita e da quando ha cominciato questo giro ha lasciato perdere amici, famiglia, morosa e quant'altro. Per questo credo che sia una cosa transitoria, una fissazione così grande che nel tempo si affievolirà almeno da lasciare spazio anche a qualcos'altro. Non ti so dire se realmente non gli interesso più perché da una settimana in cui ha bisogno di me e me lo ripete con 1000 messaggini alla settimana dopo che sta bene da solo (forse perché gli rompevo troppo per questa storia della politica?). Tutto può essere ma questo cambiamento così radicale in una settimana mi sembra strano
  • 0

Sara.b
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda kathellyna » 04/09/2015, 14:41

benvenuta.
semplicementeio ha scritto:Entra in Forza Nuova, così la prossima volta che lo vedi lo puoi menare se ti va e sfoghi la tua di frustrazione

:facepalm: .
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT