LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Living in my own » 20/11/2015, 16:57
In realtà adesso sono molto disinibite. Qualche tempo fa lessi un articolo su "L'Espresso" che parlava proprio del sesso a scuola e i ragazzi usavano un app per cellulare (croce e delizia del nostro tempo) per darsi appuntamento in ogni dove e consumare. Molte si facevano anche pagare o fare dei regali.
Sembra che vogliano tutte essere donne già a 10 anni...
pregiudizi. per la gran parte, è vero, sono oche puttane, ma ci sta ancora qualcuna che non la dà via come fosse aria.
*coff coff* tipo me *coff coff*
-
Living in my own
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da ilungamwepu » 20/11/2015, 22:49
fossero questi i problemi della vita...ci farei la firma e oltre...
mi sembra tutto così superfluo osservando gli ultimi eventi e mi pare così...così...ok, mi viene in mente degradante, ma forse è eccessivo nel contesto o magari solo nell'espressione...questo sarà l'ultimo problema o uno di quelli più semplici nel futuro che avrai di qui a breve...
-

ilungamwepu
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
- Genere: Maschile
da gatto di schrödinger » 21/11/2015, 11:55
Living in my own ha scritto:In realtà adesso sono molto disinibite. Qualche tempo fa lessi un articolo su "L'Espresso" che parlava proprio del sesso a scuola e i ragazzi usavano un app per cellulare (croce e delizia del nostro tempo) per darsi appuntamento in ogni dove e consumare. Molte si facevano anche pagare o fare dei regali.
pregiudizi. per la gran parte, è vero, sono oche puttane, ma ci sta ancora qualcuna che non la dà via come fosse aria.
Mi manca "l'aria". Dopodiché avrò completato l'album!

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
-

gatto di schrödinger
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
da Sfigatta » 21/11/2015, 12:12
Cioè va bn per una scopata e non per essere la tua ragazza? Mmmm...Allora abbi le palle di dirle in chiaro qllo che vuoi, chi ti dice che lei non voglia lo stesso? e chi ti dice che dopo la scopata non diventiate inseparabili?
A qnto ho capito non devi lasciare nessuno perchè insieme non ci state...qndi parlate di ciò che volete senza mezzi termini e magari chissà trovate il compromesso che entrambi volete...
Menomale che ci sono animali che tornano in se prima che sia trpp tardi per lei....
-

Sfigatta
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
da Living in my own » 21/11/2015, 15:26
gatto di schrödinger ha scritto:
Living in my own ha scritto:
In realtà adesso sono molto disinibite. Qualche tempo fa lessi un articolo su "L'Espresso" che parlava proprio del sesso a scuola e i ragazzi usavano un app per cellulare (croce e delizia del nostro tempo) per darsi appuntamento in ogni dove e consumare. Molte si facevano anche pagare o fare dei regali.

ehm... in che senso scusa? non ho capito

-
Living in my own
- Amico level seven
-
-
Stato:
da gatto di schrödinger » 21/11/2015, 18:26
Living in my own ha scritto:gatto di schrödinger ha scritto:
Living in my own ha scritto:

ehm... in che senso scusa? non ho capito

Sorrido.
Album di figurine...
La figurina dell'aria...
Ok era pessima... chiedo venia

e mi eclisso.
“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
-

gatto di schrödinger
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
da Living in my own » 24/11/2015, 16:17
AHAHAHAHAAHAHAHAHAH vabbè xD xD xD
-
Living in my own
- Amico level seven
-
-
Stato:
da 九喇嘛 » 25/11/2015, 7:55
Gion ha scritto:LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
E sei venuto a chiederlo in un forum di depressi?
Hahaha non riesco a smettere di ridere

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
-

九喇嘛
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT