Problemi di amore/sesso?

Help me

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Problemi di amore/sesso?

Messaggioda Baraddur » 22/08/2016, 22:07

• 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Problemi di amore/sesso?

Messaggioda Baraddur » 22/08/2016, 22:24

Alessandro2 ha scritto:A 21 anni hai ancora molte possibilità, ma non credere alle frasi tipo 'prima o poi arriverà ' perché altrimenti fai la mia fine. Impegnati e provaci con piu ragazze che puoi, e metti da parte la correttezza che tanto in amore e sesso non conta.

Come dice il proverbio: "In amore e in guerra niente regole". La frase "Arriva quando meno te l'aspetti" vale solo per persone di per sé attraenti, ed anche in quel caso, chi "arriva" potrebbe non essere la persone preferita tra quelle conosciute. Se una persona è poco attraente invece dovrebbe rendersi più attraente in generale, per quel che gli è possibile.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Problemi di amore/sesso?

Messaggioda Lincoln57 » 01/09/2016, 13:57

Quoto samhaim :coolok:
  • 0

Lincoln57
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT