Setita ha scritto:Cioè una persona che non vuole relazioni fa davvero queste cose? Cosa pensava significasse dirmi quelle cose?
A me è capitato più di una volta .. ma solo virtualmente (manco nessuna che mi abbia mai voluto incontrare c'è stata.. nella mia vita)..
Cioè.. gente che ti dice che sei fantastico.. che ti vuole bene.. e ti "promette" di tutto... e poi.... dall'oggi al domani.. ZAC..
Non esisti più. Sei uno schifo. Un peso. Boh. E' la cosa più deprimente e desolante e spaventosa che possa capitare (ci si sente .. malissimo), pure se accade in un rapporto che è rimasto confinato al virtuale .. a distanza (ma che in virtù proprio di quelle cose che la persona ti dice inizi a sperare non sia solo quello e che divenga altro) , quindi immagino che dal vivo, dopo essersi visti e passato momenti insieme, sia pure peggio..
Penso che il problema sia che la quasi totalità della gente ormai, anche grazie a internet e alla possibiltà infinita che da (a chi ne è in grado, che non ha problemi e ha i requisiti per piacere agli altri.. perché senza questo è un cimitero pure internet .. e basta) non da più peso alcuno (o pochissimo) alle cose che dice... e anche alle cose che prova, magari.
Gente che sulla suggestione e emotività di un momento ti dice di tutto e di più.... ma che non sono cose che in realtà sente nel profondo.. Cose che come le dice a te.. le dice a tutti... che non hanno importanza né rilevanza alcuna.. E tu se ci credi .. ti fai del male..ecco.
Setita ha scritto:Ormai sono talmente arrabbiata con lui che lo odio, lo odio per avermi fatto toccare concretamente il cielo con tutta la mano e per avermi poi tirato giù cosi bruscamente. Dovrebbe provare tutta la sofferenza che mi ha causato per capire...
Tanto non succede mai: eccezioni a parte , in queste situazioni di volubilità estrema e in cui l'interesse (reale).. "l'innamoramento".. è solo unilaterale.. di una parte soltanto..c'è una persona che non gliene sbatte niente.. e l'altra che soffre.. è sempre così, purtroppo.
E l'altra persona già saltella in altri fiori prati senza rimorsi né problemi.. mi è capitato (solo virtualmente, che vita di merda) più di una volta.. anche dopo periodi di "conoscenza" (chiamiamoli così.. anche se in realtà non lo erano affatto.. solo che io ci credevo) lunghi anni..
Ho scritto anche un post: "Il karma non esiste" a riguardo...
Mi dispiace, so anche fin troppo bene come ci si sente...
Quel.. "dolore" dentro ... che niente può lenire... per la "perdita".. a cui si aggiunge quel senso di smarrimento nel ritrovarsi brutalmente "gettati via" senza complimenti.. quando un istante prima eri la persona più bella, importante, meravigliosa del mondo....