Quando sei l'altra

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quando sei l'altra

Messaggioda Alessandro2 » 16/04/2017, 9:13

Tu Ylenia mi sembri una di quelle ragazze che vogliono a tutti i costi dare una giustificazione morale a quello che poi fanno all' atto pratico. Che palle
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Quando sei l'altra

Messaggioda Photographer88cl » 16/04/2017, 10:23

ciao, intanto benvenuta, :) Inizierò dicendoti che mi dispiace. Si mi dispiace perchè ancora oggi nel 2017 ci siano donne che vengano usate come mezzo meccanico di sesso, che ancora nel 2017 esista gente cosi, non li chiamo Uomini, ma semplicemente melma. Si penso che il termine giusto per una persona cosi sia "melma". Mi spiace che i sentimenti di una ragazza che si sia lasciata andare un attimo con il proprio cuore, l'abbiano portata a concedersi a uno cosi. Mi spiace che tu ci sia stata.. perchè onestamente penso che per il tipo di persona che è non meritava.. Per lui è stato tutto facile e semplice, e onestamente penso che tu sia stata presa soltanto in giro.. L'amore non è sesso a 3, non è un contratto, ne tanto meno una proposta indecente. Mi chiedo i valori che davvero contano che fine abbiano fatto, perchè è triste tutto ciò. Un consiglio serio, lasciati alle spalle tutto, ormai è andata.. un calcio alle palle a lui e al suo modo di fare.. anche se ti contatta penso che non meriti risposta, ma soltanto esser ignorato.. perchè è il nulla.. una persona cosi è nulla.. mi spiace che in tutta sta storia ci siano 2 donne di mezzo.. te e lei.. ma cogli anche il lato positivo... cioè.. tu staresti mai con una persona cosi?? accetteresti di essere al posto della fidanzata e che lui potesse comportarsi cosi con un altra?? non ha senso no?? perciò.. meglio.. te ne liberi.. ed è il miglior affare che potevi fare.. il resto è passato.. Buona fortuna, troverai sicuramente qualcuno che ti tratterà per come meriti davvero.. ciao ciao :)
  • 0

Photographer88cl
Amico level one

Stato:

Quando sei l'altra

Messaggioda Photographer88cl » 16/04/2017, 10:23

ciao, intanto benvenuta, :) Inizierò dicendoti che mi dispiace. Si mi dispiace perchè ancora oggi nel 2017 ci siano donne che vengano usate come mezzo meccanico di sesso, che ancora nel 2017 esista gente cosi, non li chiamo Uomini, ma semplicemente melma. Si penso che il termine giusto per una persona cosi sia "melma". Mi spiace che i sentimenti di una ragazza che si sia lasciata andare un attimo con il proprio cuore, l'abbiano portata a concedersi a uno cosi. Mi spiace che tu ci sia stata.. perchè onestamente penso che per il tipo di persona che è non meritava.. Per lui è stato tutto facile e semplice, e onestamente penso che tu sia stata presa soltanto in giro.. L'amore non è sesso a 3, non è un contratto, ne tanto meno una proposta indecente. Mi chiedo i valori che davvero contano che fine abbiano fatto, perchè è triste tutto ciò. Un consiglio serio, lasciati alle spalle tutto, ormai è andata.. un calcio alle palle a lui e al suo modo di fare.. anche se ti contatta penso che non meriti risposta, ma soltanto esser ignorato.. perchè è il nulla.. una persona cosi è nulla.. mi spiace che in tutta sta storia ci siano 2 donne di mezzo.. te e lei.. ma cogli anche il lato positivo... cioè.. tu staresti mai con una persona cosi?? accetteresti di essere al posto della fidanzata e che lui potesse comportarsi cosi con un altra?? non ha senso no?? perciò.. meglio.. te ne liberi.. ed è il miglior affare che potevi fare.. il resto è passato.. Buona fortuna, troverai sicuramente qualcuno che ti tratterà per come meriti davvero.. ciao ciao :)
  • 0

Photographer88cl
Amico level one

Stato:

Quando sei l'altra

Messaggioda CapitanFindus » 16/04/2017, 12:47

Storia interessante. Qui nessuno è colpevole e nessuno è santo. Lui di sicuro non è in lizza per il mio premio persona dell'anno, ma se è comportato in maniera coerente nei tuoi confronti e sostanzialmente corretta, ad esempio ti ha lasciato perdere dopo il il tuo ultimo rifiuto, che purtroppo è più di quello che si possa dire di molti. Tu invece gli hai mandato dei segnali quantomeno contrastanti : non posso accettare una relazione di questo tipo e non voglio un rapporto di solo sesso, ma vabbé nel frattempo andiamo a letto insieme più volte, poi si vede. Ma capisco il tuo punto di vista, quando si è infatuati di una persona capita questo ed altro.
Detto questo credo sia uno di quegli errori che inevitabilmente si fanno nella vita. Ti leghi alle persone sbagliate e cerchi di portare avanti rapporti che sai benissimo non potranno mai essere come vorresti, e alla fine stai male. Ci sono passato anch'io e ci passano quasi tutti prima o poi ( se vuoi parlare della mia esperienza scrivimi pure ).
Il mio consiglio è di mettere da parte questa storia, prenderla come lezione di vita e non perdersi troppo in giudizi morali. E usare quello che hai imparato per gestire meglio le tue relazioni future.
  • 2

Have you ever heard the story of the one-legged man in an ass-kicking contest?
CapitanFindus
Amico level one

Stato:
Citazione: Il mare non ha fretta

Quando sei l'altra

Messaggioda ilfalsosnake » 22/04/2017, 12:55

Ciao Ylenia, purtroppo so cosa significhi affezionarsi alla persona "sbagliata". C'è da dire che lui non è stato scorretto, anzi, è raro sentire qualcuno che mette tutto in chiaro fin da subito, anche davanti a proposte particolari, d'altra parte però, se dobbiamo fare i moralisti fino alla fine, non è stato proprio carino ad approfittare della situazione vedendo che eri confusa, almeno da come risulta la storia.
Hai scritto che non sei interessata ad avventure con il solo scopo del piacere, ma conoscendo tutta la situazione, quali aspettative avevi? E' facile cadere nel tranello dell'attrazione fisica, senza pensare alle conseguenze, ma può portare ad affezionarsi ad una persona che non ha quel tipo di interesse nei tuoi confronti.
Non ho nulla contro quel tipo di rapporto ma ambo le parti devono essere d'accordo, se no si creano solamente problemi, non solo nell'immediato ma anche nel futuro, probabilmente, avresti dovuto troncare dall'inizio.
Ti posso solo dire di non sentirti in colpa, hai fatto parlare il tuo cuore e non c'è nulla di male, spero solo che troverai qualcuno con cui condividere qualcosa di speciale, che non sia solo sesso.
I miei migliori auguri!
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT