da ilfalsosnake » 22/04/2017, 12:55
Ciao Ylenia, purtroppo so cosa significhi affezionarsi alla persona "sbagliata". C'è da dire che lui non è stato scorretto, anzi, è raro sentire qualcuno che mette tutto in chiaro fin da subito, anche davanti a proposte particolari, d'altra parte però, se dobbiamo fare i moralisti fino alla fine, non è stato proprio carino ad approfittare della situazione vedendo che eri confusa, almeno da come risulta la storia.
Hai scritto che non sei interessata ad avventure con il solo scopo del piacere, ma conoscendo tutta la situazione, quali aspettative avevi? E' facile cadere nel tranello dell'attrazione fisica, senza pensare alle conseguenze, ma può portare ad affezionarsi ad una persona che non ha quel tipo di interesse nei tuoi confronti.
Non ho nulla contro quel tipo di rapporto ma ambo le parti devono essere d'accordo, se no si creano solamente problemi, non solo nell'immediato ma anche nel futuro, probabilmente, avresti dovuto troncare dall'inizio.
Ti posso solo dire di non sentirti in colpa, hai fatto parlare il tuo cuore e non c'è nulla di male, spero solo che troverai qualcuno con cui condividere qualcosa di speciale, che non sia solo sesso.
I miei migliori auguri!