Vabbè nessuno risponde,rimarrà un mistero

IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?
Juliet ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Non esiste NESSUN LIMITE.
Non esiste giusto o sbagliato nel sesso. Si fa tutto ciò che si desidera, quando il partner è CONSENZIENTE.
Alessandro2 ha scritto:Royal basta leggere i miei vari topic per capire cosa provo: delusione, rabbia, invidia, frustrazione, tristezza, malessere, inettitudine, vuoto. In più qualche problema fisico che prima non avevo.
IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???
Disperso ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???
Non credo che un genitore abbia facoltà di dare o meno un "via libera" su cosa fa la figlia a letto.
IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Juliet ha scritto:Non riesco spesso a provare l'orgasmo. Tranne quando sono da sola, ma non si tratta di passionalità o conoscenza intensa di me stessa, si tratta solo di bisogno.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Kolkat e 6 ospiti