Michele76* ha scritto:Che esista un problema di solitudine ed esclusione sociale che riguarda principalmente (ma non esclusivamente) gli uomini è un dato evidentissimo confermato da una serie di statistiche sul numero di suicidi e di senzatetto.Cosi' come è del tutto evidente che esista un problema legato alla violenza di genere che colpisce soprattutto le donne invece, anch'esso avvalorato dalle statistiche sul numero di donne uccise da uomini che è di molto superiore al caso di ruoli invertiti.
Poi uno può anche mettersi a negare che la forma della Terra sia sferica e sostenere che invece è piatta, ma sempre sferica rimane.
Adrien ha scritto:Michele76* ha scritto:Che esista un problema di solitudine ed esclusione sociale che riguarda principalmente (ma non esclusivamente) gli uomini è un dato evidentissimo confermato da una serie di statistiche sul numero di suicidi e di senzatetto.Cosi' come è del tutto evidente che esista un problema legato alla violenza di genere che colpisce soprattutto le donne invece, anch'esso avvalorato dalle statistiche sul numero di donne uccise da uomini che è di molto superiore al caso di ruoli invertiti.
Poi uno può anche mettersi a negare che la forma della Terra sia sferica e sostenere che invece è piatta, ma sempre sferica rimane.
Allora tirando le somme potremmo dire che le donne farebbero meglio a rimanere sole, se trovano alla fine chi le ammazza o comunque le maltratta.
Alessandro2 ha scritto:Masquerade personalmente ho provato da almeno 10 anni ad utilizzare la rete per sopperire alle mie difficoltà nell' avere relazioni. Sia all' inizio con le prime chat nude e crude, sia entrando in community a tema, sia con le più moderne meetic e simili... niente. Credo che internet sia uno strumento utile per chi ci 'sa fare' anche fuori, ma se sei un imbranato non aiuta, anzi forse peggiora la cosa perché ti fa credere che una persona sia interessata a conoscerti solo perché ti manda qualche faccina .
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti