Vincen(te)zo ha scritto:"Che non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno. "
Vincen(te)zo ha scritto:"Ascolta, dice uno dei miei proverbi preferiti:
Che se non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno.
Vincen(te)zo ha scritto:Vincen(te)zo ha scritto:"Ascolta, dice uno dei miei proverbi preferiti:
Che se non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno.
Intanto correggo la frase che dal cell non si era lo visto lo sbaglio.
Comunque è vero, mi dispiace dirlo a voi uomini, ma la donna solo per i primi mesi riesce a sentire qualcosa perché c'è un fortissimo amore e comunque l'uretra poi si abitua al pene del compagno. Se intendiamo il rapporto naturale, poi, quel 18 cm non riesce a fare più nulla di quanto l'uomo possa pensare, anche perché l'organo non è stato creato per dare piacere o dolore, ma per fecondare gli ovuli.
Il Piacere secondo me viene dai preliminari, baci, carezze...in un certo senso, puoi fare l'amore con i preliminari senza alcuna penetrazione, e forse, la donna potrebbe addirittura essere più soddisfatta. Sono questioni di punti di vista, ogni donna è diversa dalle altre e ha esigenze diverse.
Vincen(te)zo ha scritto:Comunque è vero, mi dispiace dirlo a voi uomini
ma la donna solo per i primi mesi riesce a sentire qualcosa perché c'è un fortissimo amore e comunque l'uretra poi si abitua al pene del compagno.
quel 18 cm non riesce a fare più nulla di quanto l'uomo possa pensare
anche perché l'organo non è stato creato per dare piacere o dolore, ma per fecondare gli ovuli.
Il Piacere secondo me viene dai preliminari, baci, carezze...
galassialuce ha scritto:6)Bastano,bastano,magari non per il maschietto,ma per lei,si...Dopo tantissime coccole e tenerezze,prova a "baciarla",nel modo giusto(per il sottoscritto,pura estasi) e poi sappimi dire...
Lithium-87 ha scritto:galassialuce ha scritto:6)Bastano,bastano,magari non per il maschietto,ma per lei,si...Dopo tantissime coccole e tenerezze,prova a "baciarla",nel modo giusto(per il sottoscritto,pura estasi) e poi sappimi dire...
Ma perché sì tende sempre a generalizzare? Chi l'ha detto che per "Lei" sì?![]()
Posso capire il pensiero personale, ma ognuno è diverso, indipendente dal sesso!![]()
Come è stato già detto e quoto totalmente:
le coccole e carezze sono sicuramente importanti, spesso anche fondamentali per un piacere intenso, ma preliminari e carezze da soli non bastano ad un'esperienza completa...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti