Sesso triste!!!

Tutorial

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 0:30

Controcircuito ha scritto:Guarda mi spiace che tu non riesca ad intravedere quanto odio ci sia nelle sue parole.
a parte il fatto che si presuppone che se una te la sposi, la sposi per altro.
se addirittura arrivi a volerci un figlio, lo fai per altro.
e nel momento in cui ingrassa, come fa a balenarti per il cervello di usare tale violenza comunicativa?
ci sono tanti modi per esporre il problema ma " sono costretto a riempirmi di seghe per non scoparmela" rivolto a sua moglie...a me fa venire da piangere, detto molto seriamente.

Si quest'ultima parte è molto triste in effetti
  • 1

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Re: Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 0:36

Juliet ha scritto:
Ёжик ha scritto:Scusate ragazzi, non credo sia saggio scrivere certe cose. Io nei suoi messaggi non leggo cattiveria, ma rabbia nei confronti della situazione in generale. Anche io sarei molto arrabbiata se il mio ragazzo si comportasse in questo modo e io non riuscissi ad aiutarlo.
Inutile negare l'importanza del sesso in una relazione.
Potresti citarmi la parte dove sostiene di essere arrabbiato per non riuscire ad aiutare sua moglie?
Perché non ci sta scritto nulla del genere.

Qui leggo solamente di sesso, questa persona nemmeno ci ha chiesto il nostro parere.

"Sesso triste!!!"

"Siamo giovani,dovremmo scopare continuamente e invece mi tocca ammazzarmi di seghe per non scoparci"

Lecita la frustrazione sessuale, è così perso da non rendersi nemmeno conto di aver messo incinta la moglie che non gli piace più.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non posso citarlo perché non lo ha scritto, è solo una mia supposizione. Tralasciando la parte che hai citato, ho letto la storia di questo ragazzo la cui moglie prende improvvisamente 25 kg senza un apparente motivo, l'attrazione sessuale di conseguenza viene meno e la mancanza di sesso ha portato a questa isteria.
Cerco solo di trovare un valido motivo che giustifichi questa rabbia.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Controcircuito » 08/04/2020, 0:43

La rabbia per quanto possa essere lecita o meno, non è una giustificazione valida quando ci si interfaccia agli altri.
ci sentiamo schermati perchè siamo dietro ad un pc, pensiamo che dietro non ci sia nessuno che legga ed invece non è cosi.
Sai quante ragazze magari con problemi alimentari qui su, leggono queste parole e questo disprezzo? e se già per loro è difficile affrontare i loro problemi nel quotidiano, figurati a leggere un uomo che si esprime cosi nei confronti non solo di una DONNA CON PROBLEMI DI PESO (che è già da insensibili ) ma di SUA MOGLIE con problemi di peso.
siamo tutti arrabbiati, abbiamo tutti il nostro quotidiano fatto di tanti e tanti problemi ma non è il pass-partout per sparare cose brutte senza freni .
Un pò di Empatia, e viviamo tutti meglio. Ma forse lo stupido sono ancora io, che mi preoccupo sempre di gestire le mie esternazioni per non offendere nessuno, per non far del male a nessuno .
  • 3

Controcircuito
Amico level two

Stato:
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM
Genere: Maschile

Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 0:56

Controcircuito ha scritto:La rabbia per quanto possa essere lecita o meno, non è una giustificazione valida quando ci si interfaccia agli altri.
ci sentiamo schermati perchè siamo dietro ad un pc, pensiamo che dietro non ci sia nessuno che legga ed invece non è cosi.
Sai quante ragazze magari con problemi alimentari qui su, leggono queste parole e questo disprezzo? e se già per loro è difficile affrontare i loro problemi nel quotidiano, figurati a leggere un uomo che si esprime cosi nei confronti non solo di una DONNA CON PROBLEMI DI PESO (che è già da insensibili ) ma di SUA MOGLIE con problemi di peso.
siamo tutti arrabbiati, abbiamo tutti il nostro quotidiano fatto di tanti e tanti problemi ma non è il pass-partout per sparare cose brutte senza freni .
Un pò di Empatia, e viviamo tutti meglio. Ma forse lo stupido sono ancora io, che mi preoccupo sempre di gestire le mie esternazioni per non offendere nessuno, per non far del male a nessuno .

Capisco quello che dici, infatti, come ho scritto precedentemente, mi trovi d'accordo sul fatto che si sia espresso male senza dubbio, che non abbia utilizzato il tono giusto. Ma io per empatia intendo mettermi nei panni di chi mi sta di fronte, cercare di capirlo prima di giudicarlo. Viene da sé che se il mio tentativo non va a buon fine l'empatia svanisce.
Se questo ragazzo si fosse lamentato del peso della moglie, non avrei fatto nessun tentativo, anzi avrei scritto le stesse cose che hai scritto tu. Ma lui si lamenta del profondo cambiamento della moglie, davanti al quale lui è apparentemente impotente (fermo restando il suo errato modo di esprimersi).
Certo la gravidanza rende la situazione più delicata e a questo punto faccio un passo indietro.
  • 1

Ёжик
Amico level five

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Controcircuito » 08/04/2020, 1:09

Il problema è che io non ho assolutamente percepito il dolore che hai percepito te .
Lui si è lamentato del peso della moglie , che addirittura è cosi grassa da piegargli il letto in due e finirgli addosso.
Io penso che lei non voglia perdere perso sostanzialmente perché ormai pensa che non valga più la pena, immaginati a vivere con un uomo che ti ricorda che gli fai schifo ogni quanto può , che il tuo corpo lo ripugna però ti mette incinta intanto.
Magari la pigrizia non c'entra nulla e lui da per scontato che sia pigrizia.
Magari sta povera donna ha qualche scompenso che non hanno saputo trovarle ,e lui pensa solo che non voglia fare un c***o.
Magari non si sente amata, e il non sentirsi più amati ti spinge a lasciarti andare ancora o a eagire, ma questo dipende dal tuo carattere . forse lei ha bisogno solo di sentirsi dire che lui la ama , perchè se l'amore si traduce in kg . se sei 50 ti amo e se sei 100 mi ripugni. io davvero lo lascio sto mondo. Insomma una cosa complessa , un mondo articolato, un mondo di un altro..lui l'ha saputo tradurre solo come non so più dove infilare il mio pene, e quindi mi uccido di seghe per colpa di quella sfaticata di mia moglie.
  • 1

Controcircuito
Amico level two

Stato:
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM

Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 1:18

Controcircuito ha scritto:Il problema è che io non ho assolutamente percepito il dolore che hai percepito te .
Lui si è lamentato del peso della moglie , che addirittura è cosi grassa da piegargli il letto in due e finirgli addosso.
Io penso che lei non voglia perdere perso sostanzialmente perché ormai pensa che non valga più la pena, immaginati a vivere con un uomo che ti ricorda che gli fai schifo ogni quanto può , che il tuo corpo lo ripugna però ti mette incinta intanto.
Magari la pigrizia non c'entra nulla e lui da per scontato che sia pigrizia.
Magari sta povera donna ha qualche scompenso che non hanno saputo trovarle ,e lui pensa solo che non voglia fare un c***o.
Magari non si sente amata, e il non sentirsi più amati ti spinge a lasciarti andare ancora o a eagire, ma questo dipende dal tuo carattere . forse lei ha bisogno solo di sentirsi dire che lui la ama , perchè se l'amore si traduce in kg . se sei 50 ti amo e se sei 100 mi ripugni. io davvero lo lascio sto mondo. Insomma una cosa complessa , un mondo articolato, un mondo di un altro..lui l'ha saputo tradurre solo come non so più dove infilare il mio pene, e quindi mi uccido di seghe per colpa di quella sfaticata di mia moglie.

Hai ragione sul fatto che le cause possono essere svariate, per questo è azzardato trarre conclusioni in chat. Per il resto mi auguro che tu abbia torto, sarebbe davvero triste vivere una situazione simile (anche se il ragazzo afferma il contrario).

P.S. Spero di essermi spiegata bene. Nei miei messaggi precedenti, i primi due, facevo riferimento proprio a quello che hai detto tu alla fine del tuo messaggio, e cioè ai tradimenti e ai problemi di questo tipo che sorgono in una coppia non appena uno dei due "si distrae" per un attimo. Non è accettabile e mi fa schifo pensarlo, per questo mi auguro sempre di trovare altri motivi dietro a esperienze del genere.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Aspera » 08/04/2020, 7:45

Se non sei un troll (mi sembra un tipico argomento e atteggiamento che un troll usa per attirate l'attenzione), ti dò un un consiglio. Fatti un regalo e, SOPRATTUTTO, falle un regalo: lasciala, spiegandone il motivo. Così potrà liberamente scegliere se continuare a portare in grembo tuo figlio. Io ci penserei due volte.
Qui, secondo me, il problema non è il peso in se stesso. O l'estetica. Il problema mi sembra molto più grosso: la persona che ho sposato (e, si suppone, mi ami completamente) non è pronta né ha voglia di supportarmi in un mio momento di difficoltà. E, soprattutto, non mi ama veramente se non accetta un "cambiamento" dopo il matrimonio. Tutti cambiamo, ci evolviamo o involviamo nella vita. E, se uno sceglie di amare quella persona (sì, l'amore è anche una scelta), dovrebbe essere ben felice e pronto ad amare anche i cambiamenti del proprio partner. O, almeno, dovrebbe accettarli.
Ora, per la questione specifica, vi dico che anni fa ingrassai abbastanza e repentinamente. Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio corpo e non mi sono mai accettata. La persona con cui stavo non mi ha MAI fatto pesare la cosa. E mi desiderava esattamente come prima. Se avessi avuto accanto una persona come questo ragazzo, sarei sprofondata nel baratro del "disgusto" verso me stessa. Se sapessi che la persona che ho sposato pensa queste cose di me, ci starei malissimo. Sprofonderei nella depressione, probabilmente, ma dopo passerei all'accettazione e alla rabbia. E sarei felice di essermene liberata.

p.s.: in ogni caso, mi sembra strano che qualcuno si iscriva su un forum del genere solo per parlare di questo argomento. Quindi, vi consiglio di non infervorarvi tanto. Non so quanto sia reale. Prendetelo come spunto di riflessione, nulla più.
  • 4

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda tom 2.0 » 08/04/2020, 9:30

Aspera ha scritto:Se non sei un troll (mi sembra un tipico argomento e atteggiamento che un troll usa per attirate l'attenzione)

Amen.
  • 1

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda kathellyna » 08/04/2020, 9:58

Clessidra84 ha scritto:
Ecco aspettavo sto commendo, ma secondo te io con chi abito?secondo te io non lo so se ha problemi o quali?secondo te io sto li ad assillarla ogni 5 minuti che è grassa?non è fame patologica, mangia schifezze, mangia male e fa poco sport, è pigra, capito?pigra!! facciamo tutto in modo naturale, faccio sport e la porto con me, fine, il resto della nostra vita siamo armoniosi,non abbiamo problemi di soldi, sto solo male dentro, lei non sa quanto ci sto male,anche se inconsciamente avra capito,lei è affettuosa con me, a volte mi lascio andare a volte sono piu freddo.dovete smetterla di difendere le persone grasse,"e sta male,e ha problemi,è depressa" no, non ha un c***o, mangia e non si muove fine, e se lo fa è per farmi vedere che fa qualcosa,poi torna a casa e mangia le patatine che nasconde!

ma sei sicuro che mangi di nascosto in tua assenza? o è una cosa che pensi perché non la vedi dimagrire nonostante mangi correttamente e faccia sport quando sei con lei? e ancora: se davvero sembra impegnarsi poco nel perdere peso nonostante soffra anche lei pet questa condizione, magari il motivo è che ci ha provato in passato senza arrivare mai a un risultato e si è arresa? pensa ad esempio di andare in palestra per anni per costruire un fisico allenato e vedere dopo anni che sei ancora allo stesso punto di quelli che hanno iniziato ad allenarsi da due mesi, perché purtroppo non tutti i corpi sono uguali e non per tutti costruire i muscoli è facile allo stesso modo. non ti sentiresti scoraggiato e non ti verrebbe voglia di lasciar perdere tutto? così probabilmente si sente lei riguardo al suo peso. in entrambi i casi bisognerebbe capire la causa di queste difficoltà di dimagrimento e per questo ti consiglio di nuovo di recarvi da un medico che possa aiutarvi a chiarire questa situazione.

"se mi ama mi accetta anche così" è una bella favoletta, purtroppo però raramente corrisponde alla realtà. meglio questo che almeno è sincero, anche se molto sgarbato, di uno che riempie la moglie di belle parole come "ti accetterò con tutti i tuoi difetti" per poi sparire appena trova una più magra o più bella.

che sia un troll lo sospetto anch'io, anche perché ha risposto solo ad un utente infastidito dal suo post ignorando tutti gli altri che gli hanno risposto tranquillamente.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Clessidra84 » 08/04/2020, 11:16

Non è che in 1 mese ha preao 25 kg!!allora il problema sarebbe atato si psicologico!contunuate ad andare per i vostri pensieri, sembra quasi che conosciate meglio voi mia moglie che io!ma vi leggete???ha preso 25 kg in 2 anni,perche mangia, lavora e dorme!è l anti sport per eccellenzae non è che mi sono svegliato ora, ma sono anni che l avvertivo di stare attenta! nonostante lei sia venuta con me in palestra o per conto suo e non sia riuscita a perdere peso è perche fa le cose contro voglia, 1 volta a settimana palestra non serve a nulla, camminare invece di correre non serve!!!non dimagrisce perche è grassa prima nel cervello!ha nascosto le patatine pensava che io non lo sapessi, ma non è che prende in giro me,ma se stessa, perche se decidi di fare una cosa, decisione sua, la devi fare bene e non farla per farmi fesso!!solo per sentirmi dire "eh cavolo io vado in palestra ma non dimagrisco", vedere la sorella, il fratello e gli amici che riescono mentre lei no è frustrante!!ci vuole costanza nelle cose soprattutto in queste!lei constanza non ne ha, voglia nemmeno, l unica cosa che le piace fare è truccarsi e fade tutorial su istagram, ci passa le ore, ci spende un mucchio di soldi!se solo passasse 30 minuti al giorno come li passa per truccarsi non saremmo a sti problemi!che poi in viso sei tutta truccata e carina e poi dal collo in giu si fa schifo boh... Ma che senso ha????? io sono incazzato e arrabbiatissimo, odio queata situazione perche ho capito che ormai se non si mette in testa sta cosa da sola nessuno la puo aiutare!!piu chiaro di cosi se non capite vi devo fare un disegnino.voglio vedere se c è ancora qualcuno che non ha ancora capito dove sta il problema!ora lei è incinta, ma se da una parte sono felice dall altra non posso esserlo, perche sono sicuro che con la fantasia che ha le cose fisicamente potranno solo che peggiorare!ovviamente a me non interessa avere altre donne e ne lasciarla,vivro questa maledizione per sempre, forse è questo che mi fa piu rabbia,mi vede infelice ma se ne sbatte, perche è troppo pigra per mettersi a fare qualcosa!!!
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT