Il tuo tipo, i "pariestetici" (?) e altre cose strane

mondi a me sconosciuti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Il tuo tipo, i "pariestetici" (?) e altre cose strane

Messaggioda cherry85 » 25/04/2022, 16:25



Broken Mirror ha scritto:
cherry85 ha scritto:Avere la ragazza bellissima e poi magari ti tradisce?
Io condivido il tuo modo di pensare Broken!!


Cara cherry85, i tuoi interventi sono sempre molto preziosi qui sul forum e apprezzo puntualmente tanto la tua presenza di aiuto e supporto qui per ogni utente, da un lato umanamente comprendo benissimo le emozioni che scrivi, anche perché in passato sono stato tradito da più di una persona nelle mie precedenti relazioni, mentre non ho mai tradito. Mi domando, tuttavia, quanto sia giusto scegliere una persona che non riteniamo "apprezzabile" per noi onde evitare un tradimento, assicurandoci così maggiore probabilità di fedeltà (e non è poi nemmeno detto).

Insomma, il motivo per cui ho aperto il thread qui è proprio per sollevare tutti questi dubbi, quindi la tua risposta ha decisamente sollevato una questione che spesso è stata aperta pure con i miei amici. Mille grazie :) tu sei mai stata tradita? Fa ancora male, se sì? Io ormai non mi fido proprio più di nessuno e di base (anche per mio carattere difficile ed eccessivamente solitario / libero) non credo avrò nuove relazioni in futuro. Per l'amor del cielo, non è nemmeno l'atto del tradimento in sé che potrei pure comprendere perché siamo esseri umani imperfetti e fallimentari, ma tutta la slealtà che c'è dietro, a maggior ragione che io ho sempre dato massima apertura nel dialogo.

Se la mia ex mi avesse anche solo accennato alla cosa ad esempio, non mi sarei assolutamente arrabbiato, anzi la avrei ringraziata e le avrei domandato di tentare o meno (per dire) la possibilità di vivere una relazione aperta. E questo discorso, io, l'ho sempre fatto a tutte loro. Nonostante ciò, mi hanno tradito. Reputo quindi questa azione una duplice pugnalata, non so se mi spiego. Non credo di essere andato off-topic perché il tema è decisamente collegato e, appunto, era proprio qualcosa che volevo saltasse fuori.

Ancora grazie, quindi, per il tuo commento ben pensato! Un abbraccio :hi:


Grazie dei complimenti, mi piacerebbe essere più presente sul forum ma tempo e impegni non lo permettono.
Non sono mai stata tradita, ma ho subito altri tipi di delusioni da persone che ritenevo importanti per me e io sembravo esserlo per loro.
Anche io sono diventata moooolto diffidente dopo varie situazioni vissute e considera che non mi riferisco solo a relazioni amorose ma anche rapporti d'amicizia....
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'