ypsy ha scritto:Beh, fare di tutta l'erba un fascio non è che non sia indicato, è sbagliato proprio. Quindi capisco che ti dia fastidio. Ma poi non è che volessi dar ragione a lui.
Diciamo che non giustifico l'astio, ma a differenza di te credo di capirne perlomeno l'origine. Quella sentimentale/sessuale è una componente importante della vita di ogni individuo. Quando non si riesce per qualsivoglia motivo (non necessariamente colpa della persona, eh!) a combinare niente, e mentre gli anni passano ti vedi scivolare via la vita tra le dita come la sabbia, è normale provare amarezza. Poi succede che proprio perché siamo tutti diversi, c'è chi metabolizza la cosa in un modo, magari soffrendo in silenzio per conto suo, e chi in un'altro, magari prendendosela col mondo.
Forse non ci credi, ma PURTROPPO capisco, e condivido pienamente questo discorso... dico solo che a mio parere usare questi toni non serve a niente, anzi, può peggiorare la situazione.
al di là di quello che uno prova, c'è modo e modo di esprimerlo....credo che se siamo in questo forum, siamo tutti accomunati da qualcosa che ci ha spinto a essere qui, e solo per rispetto a chi ne fa parte, bisognerebbe evitare di urtare la sensibilità altrui...poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma almeno nei limiti del rispetto...
e che tu mi creda o meno, ti dico che se fosse una ragazza a fare questi discorsi reagirei nello stesso identico modo, perché non li condivido per principio, e non perché sono donna. Non è una guerra tra sessi, vorrei solo tutelare il rispetto.