Uomo o donna ideale?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomo o donna ideale?

Messaggioda Zeroid » 08/10/2014, 21:17

trovare l'ideale è un'impresa. Però alcuni ci riescono. A me basterebbe una ragazza semplice, di cui ci si possa fidare e con cui si sta bene assieme. Fisicamente non serve la figa imperiale, basta che mi piaccia. Non sono di gusti difficili. Però non amo gli eccessi, cioè no troppo magra e no troppo grassa.
hokuto no ken forever :ave:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Uomo o donna ideale?

Messaggioda Araba_fenice » 13/10/2014, 12:54

Il mio lui ideale è colui che mi fa star bene... posso dire che non ho canoni standard, ovvio è che deve piacermi esteticamente, ma deve farmi impazzire per come è lui interiormente. Mi piacciono i ragazzi educati, sempre pronti all'avventura, che mi faccia sentire importante senza soffocarmi, che abbia voglia di fare, di divertirsi, che sia onesto e che sia ben disposto al dialogo. L'ho trovato da due anni e due mesi :-D sono stata fortunata, dopo storie fallimentari:clapclap:
  • 1

Araba_fenice
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Non aver paura del cambiamento: potrai perdere qualcosa di buono, ma otterrai qualcosa di meglio.
Genere: Femminile

Uomo o donna ideale?

Messaggioda Shulk » 13/10/2014, 13:51

Fisicamente ho quelle due o tre cosette che mi colpiscono subito, ma alla fine sono "relative".
Caratterialmente mi piacerebbe una ragazza dolce, spiritosa, che non si prenda mai troppo sul serio (a meno che non ce ne sia bisogno). Ma alla fine non ho paletti, potrebbe piacermi una persona completamente diversa ^_^
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Uomo o donna ideale?

Messaggioda Nobody » 13/10/2014, 14:59

:mmm2: Devo ancora trovarla :sleep:
  • 0

Nobody
Amico level six

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT