LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Richard_Benson » 18/11/2014, 11:39
Rothko ha scritto:Ovviamente sono d'accordo sul fatto che il sesso non sia sempre violenza, mi pare evidente. Tu hai mai provato ad andare con un uomo?
No mai, la mia anima sessuale ha una propensione diversa, però ovviamente non ho nulla contro chi è nato non-etero.
Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive

-

Richard_Benson
- Moderatore
-
-
Stato:
- Occupazione: Insegnante
- Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
- Genere: Maschile
da Rothko » 18/11/2014, 11:50
Richard_Benson ha scritto:Rothko ha scritto:Ovviamente sono d'accordo sul fatto che il sesso non sia sempre violenza, mi pare evidente. Tu hai mai provato ad andare con un uomo?
No mai, la mia anima sessuale ha una propensione diversa, però ovviamente non ho nulla contro chi è nato non-etero.
Vedi Richard, anche l'anima di un asessuale ha una propensione diversa dalla tua, per quanto la maggioranza delle persone non accetti che possa esistere quel tipo di propensione. Un asessuale non ha bisogno di fare sesso per sapere che non gli piace, così come tu non hai bisogno di andare con un uomo per capire che non sei omosessuale. La diversità va accettata e rispettata, ed il rispetto sta anche nel non dire ad un omosessuale di provare almeno una volta ad avere un rapporto eterosessuale, e a non dire ad un asessuale (non asessuato, come dicevi tu) di provare a farsi piacere il sesso.
-

Rothko
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Richard_Benson » 18/11/2014, 15:28
Io penso che in fondo diciamo la stessa cosa, però con parole diverse e quindi non ci capiamo

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive

-

Richard_Benson
- Moderatore
-
-
Stato:
- Occupazione: Insegnante
- Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT