Basta davvero poco per essere felici...

...peccato che manchi anche quello

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Zeroid » 12/12/2014, 23:33

oggi (ma anche martedì a dire il vero) la bionda del nuoto mi ha ricambiato il saluto :) . Peccato che non mi abbia sorriso! Però va beh, almeno non si è girata dall'altra parte...alla fine in costume faccio la mia p*rca figura ;) . Non sono proprio felicissimo, però quantomeno sà che esisto...come diciamo qui: "xe mejo de 'na scarpà in tei cojoni" :D

Tenendo conto anche che lei non è del mio corso, direi che il saluto vale doppio :thumbup: ...speriamo che un giorno abbia voglia anche di sorridermi
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Zeroid » 23/12/2014, 21:58

oggi durante la pausa caffè ho visto un pettirosso che beccava roba per terra! :D Simpatico, carino. Poi è arrivato un passero che lo ha mandato via! Apparentemente senza motivo, forse solo per cattiveria o per motivi di territorio. Comunque bello spettacolo, divertente :popcorn: . Mi ha dato un pizzico di felicità :)
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 23/12/2014, 22:09

in questi giorni di assenza per l'imbarazzo , ho pensato ad una cosa. Alla fine sono così infelice da quando ho dovuto abbandonare il calcetto. Prima che potevo giocare mi divertivo parecchio. 2 o 3 partite a settimana! Mi divertivo tantissimo, riuscivo ad esprimermi totalmente. La felicità di giocare e divertirmi riusciva a riempire in gran parte il vuoto della mancanza di una ragazza. In pratica non mi pesava!
Poi quando ho dovuto smettere il vuoto si è allargato ed ha preso il sopravvento. E ho cominciato a sentire il bisogno estremo di avere una ragazza. Quindi essendo questo un desiderio irrealizzabile sono diventato infelice :( e triste. Ora mi devo accontentare solo di alcuni attimi di felicità

Anche correre mi rende felice, ma dura meno. Dura solo durante la corsa, mentre col calcetto durava anche dopo...pensare e ripensare alla giocate e alle figate fatte! Ai complimenti degli avversari...

Anche qualche sorriso di qualche ragazza mi rende contento, ma è sempre roba effimera
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 29/12/2014, 12:40

Hai dovuto smettere di giocare, ti sei fatto male?
Se hai la possibilità potresti valutare di ricominciare, dalle tue parole si vede quanto ti appassionava.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda enricorns2 » 29/12/2014, 12:58

• 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Messaggioda Zeroid » 30/12/2014, 11:05

La Musica del Vento ha scritto:Hai dovuto smettere di giocare, ti sei fatto male?
Se hai la possibilità potresti valutare di ricominciare, dalle tue parole si vede quanto ti appassionava.

ho quasi finito le cartilagini di un ginocchio purtroppo :( . E non ricrescono. L'unica cosa è fare allenamenti per tenere su il tono muscolare delle gambe. Così facendo riesco a correre (e mi piace molto) senza problemi, ma il calcetto è molto più duro. L'anno prossimo riprovo, farò allenamenti specifici.
Si mi appassionava tantissimo, mi divertivo quasi sempre. Mi sentivo completo anche senza avere una ragazza. Se avessi potuto continuare non mi sarei neppure iscritto qui, perchè sarei felice. Non dico felice al 100%, ma un buon 85 % si!
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 30/12/2014, 12:23

Ho capito, mi dispiace sinceramente per il tuo problema...
Io andavo a correre (per 3 anni circa) poi ho dovuto smettere perchè avevo sempre problemi ai tendini (immagino anche a causa della mia stazza non minuta). Insomma ho scoperto di non essere portata per la corsa... Poi ho scoperto il nuoto e quando posso ci vado. Quello è il mio regno.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Braaaper#316 » 30/12/2014, 12:46

Concordo,basta pochissimo per essere felici!!
Sono nuovo qui,ho tanti problemi,ma ad esempio ieri,pur essendo stato tutto il giorno incollato al monitor del pc,ero felice,ero felice perchè dialogando con alcune persone qui dentro,mi sono reso conto che c'è gente che sta male molto piu di me. Sia chiaro,non ero felice perche gli altri hanno piu disgrazie di me,ma lo ero perche,ascoltando e leggendo le varie esperienze,è come sei i miei problemi fossero passati in secondo piano!!
Strana come cosa,difficile da spiegare e non so se sono riuscito a farmi capire,comunque sia,la felicità è bella,anche se a volte dura quanto un sospiro :coolok: :hi:
  • 2

Braaaper#316
Amico level one

Stato:

Messaggioda Zeroid » 30/12/2014, 18:08

esatto a volta dura quanto un sospiro. Però bisogna godersi anche quel solo attimo, visto che navighiamo in un mare di tristezza
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda emmeffe » 07/01/2015, 19:04

Braaaper#316 ha scritto:Concordo,basta pochissimo per essere felici!!
Sono nuovo qui,ho tanti problemi,ma ad esempio ieri,pur essendo stato tutto il giorno incollato al monitor del pc,ero felice,ero felice perchè dialogando con alcune persone qui dentro,mi sono reso conto che c'è gente che sta male molto piu di me. Sia chiaro,non ero felice perche gli altri hanno piu disgrazie di me,ma lo ero perche,ascoltando e leggendo le varie esperienze,è come sei i miei problemi fossero passati in secondo piano!!
Strana come cosa,difficile da spiegare e non so se sono riuscito a farmi capire,comunque sia,la felicità è bella,anche se a volte dura quanto un sospiro :coolok: :hi:

Io capisco quello che vuoi dire, perchè succede anche a me...però ho una considerazione da fare: la socializzazione virtuale, non rischia di far perdere il contatto con la realtà in generale, e con la propria realtà personale in particolare?
A volte ho la sensazione di perdermi, sebbene scambiare quattro chiacchiere virtualmente mi renda un po' più felice sul momento, poi mi rimane una sensazione di vuoto, come se si fosse trattato di un sogno...
:whistling:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT