Senza speranza ed ormai senza dignità

Al peggio non c'è mai fine

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda emmeffe » 07/01/2015, 18:26

Zeroid non sentirti senza speranza e senza dignità! Sei invece molto dolce e gli uomini dovrebbero imparare a non dare per scontato una stretta di mano da parte di una donna.
Io sono un po' come te, se un ragazzo mi sorride per strada, o anche solo mi guarda per un attimo, mi cambia la giornata!
Non si tratta di essere patetici (in realtà mi rendo conto di sentirmi mooolto patetica), ma di sensibilità personale di ognuno di noi. :shy:
  • 3

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda Zeroid » 07/01/2015, 21:26

nero_71 ha scritto:Secondo me può darsi che non hai successo non perchè tu non sia affascinante ma perchè hai poche occasioni di conoscere ragazze.

è vero, le occasioni sono pochissime :(
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Zeroid » 07/01/2015, 21:34

emmeffe ha scritto:Zeroid non sentirti senza speranza e senza dignità! Sei invece molto dolce e gli uomini dovrebbero imparare a non dare per scontato una stretta di mano da parte di una donna.
Io sono un po' come te, se un ragazzo mi sorride per strada, o anche solo mi guarda per un attimo, mi cambia la giornata!
Non si tratta di essere patetici (in realtà mi rendo conto di sentirmi mooolto patetica), ma di sensibilità personale di ognuno di noi. :shy:

infatti, io non do per scontata una stretta di mano con una donna (magari senza guanti :lol: ). Anzi, per me è come toccare il cielo con un dito , pensa te come sono messo :( .
Ieri sono andato a vedere la partita e c'era una ragazza (bellissima a mio avviso) che mi ha guardato 3/4 volte...si è pure girata indietro per guardarmi. Ogni volta che mi guardava salivo in paradiso :rolleyes: . Bello, davvero :love:
Sarà anche sensibilità personale, ma ritengo di essere preso piuttosto male se vado in estasi per 'ste robe :facepalm:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Miss Elphaba » 07/01/2015, 21:53

Dov'era questo concerto? (scusa la curiosità). Comunque secondo me non è stupido felicitarsi per queste cose, sono pur sempre belle :) Come ti incavoli se qualcuno ti pesta un piede, perché non puoi essere contento se qualcuno ti da la mano?
  • 1

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Miss Elphaba
Amico level two

Stato:
Citazione: NO DAY BUT TODAY

Re: Senza speranza ed ormai senza dignità

Messaggioda argonaut » 07/01/2015, 23:53

É successa anche a me un esperienza simile , è bastato il sorriso non ipocrita di una commessa per rendermi felice .

Purtroppo noi persone sensibili siamo destinati a soffrire di più degli altri ...
  • 3

argonaut
Amico level two

Stato:
Citazione: Non esiste una strada per la felicità. La felicità è la strada.

Messaggioda sultanofswing86 » 08/01/2015, 0:08

è vero le persone sensibili soffrono.. però se vuoi conoscere ragazze, non puoi adottare le stesse strategie che hai utilizzato fino adesso se non hai mai ottenuto niente
  • 2

sultanofswing86
Amico level one

Stato:

Messaggioda Shinji » 08/01/2015, 8:03

Zeroid ha scritto:
nero_71 ha scritto:Secondo me può darsi che non hai successo non perchè tu non sia affascinante ma perchè hai poche occasioni di conoscere ragazze.

Anche io come molti ho il problema di avere poche occasioni (sia con le donne, ma anche per quanto riguarda le amicizie maschili), bisognerebbe fare qualcosa per aumentare le possibilità di incontrare nuova gente.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda neversayboh » 08/01/2015, 9:38

Zeroid ha scritto:

e quando arrivano, siamo così impreparati da non saperle cogliere. è così.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda emmeffe » 08/01/2015, 16:29

sultanofswing86 ha scritto:è vero le persone sensibili soffrono.. però se vuoi conoscere ragazze, non puoi adottare le stesse strategie che hai utilizzato fino adesso se non hai mai ottenuto niente

E' vero, come è vero che non bisogna cambiare il proprio modo di essere per conoscere le ragazze ...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda sultanofswing86 » 08/01/2015, 18:12

emmeffe ha scritto:
sultanofswing86 ha scritto:è vero le persone sensibili soffrono.. però se vuoi conoscere ragazze, non puoi adottare le stesse strategie che hai utilizzato fino adesso se non hai mai ottenuto niente

E' vero, come è vero che non bisogna cambiare il proprio modo di essere per conoscere le ragazze ...

non ho detto quello, è che se tu non riesci, andando al bar con gli amici, devi fare altre cose
  • 1

sultanofswing86
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT