Scopamicizia..Cos'è?

Un parere sulle relazioni degli ultimi tempi.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda LestatdeDamn » 14/02/2015, 22:08

Unborn ha scritto:La mia ricerca di una scopamica è a buon punto. ho già una scopa.

ahahah il miglior commento che abbia ricevuto.. XD
  • 1

LestatdeDamn
Amico level one

Stato:
Citazione: Tutto è connesso
Genere: Femminile

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda DxShine » 14/02/2015, 22:17

LestatdeDamn ha scritto:
Unborn ha scritto:La mia ricerca di una scopamica è a buon punto. ho già una scopa.

ahahah il miglior commento che abbia ricevuto.. XD

Puoi usarla anche per cantare, visto che c'é Sanremo! :P
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda Deiv » 07/03/2015, 17:44

LestatdeDamn ha scritto:Ma dove sono finiti gli amori di una volta? :facepalm:

Negli angoli bui, cara Elisa, prova a guardare negli angoli bui.
  • 2

Deiv
Amico level two

Stato:
Occupazione: Trainspotting
Genere: Maschile

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda DxShine » 08/03/2015, 3:21

E se ci si nasconde un maniaco? Di questi tempi, non è molto consigliabile... vista la cronaca nera... :rolleyes:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda Barone » 08/03/2015, 7:36

DxShine ha scritto:E se ci si nasconde un maniaco? Di questi tempi, non è molto consigliabile... vista la cronaca nera... :rolleyes:

mmm basta accorgersi di chi abbiamo di fianco... un maniaco ha evidenti segni di personalità incompresa che sviluppa con gli anni... il problema è la mente, la mente è tutto...una persona malata di mente puo sembrare sana e perfetta e magari poi ad un tratto esplode...comunque tornando in topic, è vero si sono persi tanti valori ma ci sono ancora ragazzi seri, su cui vale la pena investire tempo. A mio avviso! ;)
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda Barone » 08/03/2015, 8:23

Meiko ha scritto:
LestatdeDamn ha scritto:Ma dove sono finiti gli amori di una volta?

Bel problema!!! Trovare una persona seria al giorno d'oggi è un'impresa piuttosto ardua. Sembra che al giorno d'oggi siano tutti interessati alle cose superficiali, e nessuno abbia voglia di impegnarsi seriamente e fino in fondo. Forse la gente ha paura di ciò a cui va incontro. Ma non sanno che oltre all'impegno si perdono anche le cose più belle e più vere.
La scopamicizia la puoi avere per un po', magari appena uscito dall'adolescenza, tanto per schiarirti le idee, ma non assumerla come stile di vita vero e proprio.
Dove si andrà a finire così?

Si hai ragione è un'impresa ardua ma non è impossibile e solo che molto spesso prendiamo abbagli oppure vediamo ciò che vogliamo vedere...è triste fare sesso con una persona di cui te ne importa relativamente o comunque ritieni solo uno svago, prima o poi succede qualcosa, è impossibile senno, o ci si innamora o si litiga e ci si lascia, il sesso è una cosa troppo intima per essere vissuta come uno svago... io credo che quando trovi una persona dell'altro sesso con la quale c'è sintonia e ci si capisce, hai fatto un terno al lotto "( una persona che ti vuol bene davvero non la trovi tutti i giorni)"... pensa che una volta stavano assieme nonostante tutto e non si lasciavano al primo capriccio... oggi siamo proprio diventati proprio paurosi di tutti, l'insicurezza lavorativa, l'asocialità, la monotonia...e alla minima difficoltà si molla tutto...io stesso commisi questo errore... solo dopo ti accorgi che la vita è una e va vissuta nonostante tutto... altrimenti è come non viverla...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda xrgspf » 10/03/2015, 21:05

uhmm tralasciando il fatto che chiedere ad una persona di essere la propria scopamica "appena conosciuti" via chat è da stupidi XD
Avere una scopamica è fattibile? Si, se si sta attenti. L'amicizia è un tipo d'amore, quindi si può fare l'amore con una propria/ amica/o solo se non ci si lascia sopraffare. Credo che dipenda tutto dal rapporto che si ha con la persona :/
  • 1

xrgspf
Amico level two

Stato:

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda DxShine » 11/03/2015, 6:20

Gion86... ha scritto:Una volta stavano assieme nonostante tutto e non si lasciavano al primo capriccio... oggi siamo proprio diventati proprio paurosi di tutti, l'insicurezza lavorativa, l'asocialità, la monotonia...e alla minima difficoltà si molla tutto... io stesso commisi questo errore... solo dopo ti accorgi che la vita è una e va vissuta nonostante tutto... altrimenti è come non viverla...

Quotissimo tutto! E proprio perché c'é tutta questa insicurezza è tutto tremendamente difficile da vivere!!! :dry:
E personalmente sono stanca di trovarmi attorno solo gente pusillanime, pavida, paurosa, codarda... poi ci credo perché ci siano tutti questi depressi, che non ce la fanno manco ad alzarsi dal letto la mattina!!! E non solo, ovviamente... :dry:
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda Deiv » 11/03/2015, 20:01

Gion86... ha scritto:pensa che una volta stavano assieme nonostante tutto e non si lasciavano al primo capriccio... oggi siamo proprio diventati proprio paurosi di tutti, l'insicurezza lavorativa, l'asocialità, la monotonia...e alla minima difficoltà si molla tutto...solo dopo ti accorgi che la vita è una e va vissuta nonostante tutto... altrimenti è come non viverla...

Elisa leggi questo :v
  • 1

Deiv
Amico level two

Stato:
Occupazione: Trainspotting

Scopamicizia..Cos'è?

Messaggioda Hiruma » 11/03/2015, 20:26

La scopa amicizia dev'essere uscita dalla tasca di doraemon o non so dove, con gli anni abbiamo lanciato via i nostri valori lungo il tragitto e questo ne è il risultato. Vabbe almeno si scopa senza troppi impegni e il giorno dopo si dimentica tutto per poi ricominciare, mica male :D
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT