Siti di incontri?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti di incontri?

Messaggioda Just Soul » 19/02/2016, 17:46

io quello che noto tutti i giorni quando vado a lavoro prendendo il tram è che se vedo stranieri sono sempre in gruppo e parlano fra di loro, mentre se vedo italiani, li vedo con la testa china sul loro cellulare, chi è su facebook e chi è su whatsapp. Ormai molte relazioni vanno avanti grazie e su whatsapp...basta una faccina, una risposta ritardata, un messaggio non letto e partono le fantasie da parte di lei o lui. Questo non sono più rapporti.
La settimana scorsa, quando ho fatto il compleanno, dallo schifo misto a rabbia che provavo nel vedere facebook ho cancellato il mio profilo...che tanto era quasi scarno, quindi non è che sia stata una grave perdita. Non ero uno di quelli che postava stronzate a frasi, foto di gattini o selfie di qualsiasi tipo. Lo usavo per leggere le news, barzellette e vedere qualche video divertente.
Le ragazze che ho conosciuto vivevano su facebook, ogni stupidaggine che gli passvaa per la testa la postano, fanno un sogno strano e lo postano, foto nel cesso postata, escono con un ragazzo ecco subito la foto per far vedere quanto sono fighe alle altre, poi foto di vittoria con bocca a zampa di gallina per tutti i gusti. Le foto di gruppo mi fanno salire il nervoso e l'ansia, quelle dove sono tutti sorridenti con il dito che indica la vittoria. Quindi stop a facebook. Ed ora anche stop ai siti per incontri, appena cancellato pure da lì.

Penso che sia arrivato il momento di riprendere con qualche mese eremitico e non pensare a nessuna. Devo disintossicarmi.
Solo palestra, relax e hobby. Il resto non esiste.
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Siti di incontri?

Messaggioda alex_super_tramp » 19/02/2016, 18:09

secondo me non è solo una questione di social network,siti di incontri e di chat, ma è una questione di mentalità malata. Io vedo le donne del mio paesino, sempre perennemente incazzate, che quando camminano per strada camminano a testa bassa come se avessero paura di farsi riconoscere dai fans (come se fossero fotomodelle famose), sempre a pretendere, sempre con un'aria arrogante sia nei modi di fare che nel porsi con le persone, sempre pronte a giudicare, falsissime, ipocrite.
Sempre pronte a giocare con l'uomo con il gatto con il topo, se lo vedono interessato lo snobbano, se lo vedono disinteressato recitano la parte della donna interessata e non appena l'uomo mostra segni di interessamento tolgono la maschera e lo snobbano, provano un gusto quasi sadico nell'esercitare questo potere.
Gli chiedi di uscire a prendere un caffè e ti dicono che non possono hanno l'agenda fittissima di impegni, poi scopri che sono rimaste a casa a guardarsi l'ultima puntata di maria de filippi e con gli esempi potrei continuare all'infinito.
Non so se sia un caso ma molti nel mio paese della mia età si sono fidanzati e sposati con straniere, matrimoni che durano da anni e li vedo sempre felici, io stesso ho notato che interagire con una straniere è una cosa molto più bella e completamente differente, senza i mezzucci e i giochetti idioti che fanno le italiane, le trovo molto più spontanee,dirette e pronte a vivere davvero.
  • 1

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Siti di incontri?

Messaggioda Barone » 19/02/2016, 19:14

Just Soul ha scritto:io quello che noto tutti i giorni quando vado a lavoro prendendo il tram è che se vedo stranieri sono sempre in gruppo e parlano fra di loro, mentre se vedo italiani, li vedo con la testa china sul loro cellulare, chi è su facebook e chi è su whatsapp. Ormai molte relazioni vanno avanti grazie e su whatsapp...basta una faccina, una risposta ritardata, un messaggio non letto e partono le fantasie da parte di lei o lui. Questo non sono più rapporti.
La settimana scorsa, quando ho fatto il compleanno, dallo schifo misto a rabbia che provavo nel vedere facebook ho cancellato il mio profilo...che tanto era quasi scarno, quindi non è che sia stata una grave perdita. Non ero uno di quelli che postava stronzate a frasi, foto di gattini o selfie di qualsiasi tipo. Lo usavo per leggere le news, barzellette e vedere qualche video divertente.
Le ragazze che ho conosciuto vivevano su facebook, ogni stupidaggine che gli passvaa per la testa la postano, fanno un sogno strano e lo postano, foto nel cesso postata, escono con un ragazzo ecco subito la foto per far vedere quanto sono fighe alle altre, poi foto di vittoria con bocca a zampa di gallina per tutti i gusti. Le foto di gruppo mi fanno salire il nervoso e l'ansia, quelle dove sono tutti sorridenti con il dito che indica la vittoria. Quindi stop a facebook. Ed ora anche stop ai siti per incontri, appena cancellato pure da lì.

Penso che sia arrivato il momento di riprendere con qualche mese eremitico e non pensare a nessuna. Devo disintossicarmi.

Semplicemente loro hanno una vita sociale e amici che li cercano su whatapp o il fidanzato/a, noi siamo soli e quindi non abbiamo questo intrattenimento, da una parte è pure meglio. E' poi se devo essere sincero a me piace pure poco usare lo smartphone, figurati per scrivere messaggini alla tipa che mi interessa, non ho proprio la testa. Sto bene da solo a pensare ai miei cazzi. Tanto sono un cesso, non piaccio e non ho voglia di stralecchinare una sdolcinatamente con poemi sul cell per scoparmela. E' poi giorno dopo giorno mi sto stancando di questo paese... persino di casa mia... quando esco di casa per cazzi miei sto meglio. :sleep:
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Siti di incontri?

Messaggioda colombabianca » 19/02/2016, 19:32

Non so se sia un caso ma molti nel mio paese della mia età si sono fidanzati e sposati con straniere, matrimoni che durano da anni e li vedo sempre felici, io stesso ho notato che interagire con una straniere è una cosa molto più bella e completamente differente, senza i mezzucci e i giochetti idioti che fanno le italiane, le trovo molto più spontanee,dirette e pronte a vivere davvero.

Io veramente qui da queste parti ho sentito di donne straniere che si sono sposate, han fatto figli e poi han mandato i mariti sul lastrico. Han dilapidato guadagni di aziende, fallite, distrutto famiglie dove han sposato il "vecchietto" di turno, e insomma sono bravissime a recitare il ruolo della buona fino a quando non hanno raggiunto il loto obiettivo e solo dopo tirano fuori gli artigli. Io sento ogni giorno storie del genere di persone che hanno sposato donne dell'est e son stati rovinati. Boh!

Quello di stare sui social molto tempo non vuol dire avere amici veri o fidanzati o legami veri. La maggior parte delle persone vedo che sta lì a guardare video e scrivere stronzate. Io sto fuori dai social da moltissimo tempo ormai e ci sto benissimo e non mi mancano per niente.
  • 2

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Siti di incontri?

Messaggioda alex_super_tramp » 19/02/2016, 19:39

colomba capisco anche la tua risposta in un certo senso, voi italiane per salvarvi la faccia potete giusto tirare palate di m.... inventate sulle straniere visto che non avete altri mezzi per screditarle e visto che avete la consapevolezza che loro essendo migliori vi stanno fregando gli uomini...
ma la colpa è solo vostra se vi fregano gli uomini, del vostro comportamento.

p.s. come se le italiane non rubassero soldi ai mariti durante i divorzi....
  • 1

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Siti di incontri?

Messaggioda George » 19/02/2016, 19:44

Barone ha scritto:
Just Soul ha scritto:io quello che noto tutti i giorni quando vado a lavoro prendendo il tram è che se vedo stranieri sono sempre in gruppo e parlano fra di loro, mentre se vedo italiani, li vedo con la testa china sul loro cellulare, chi è su facebook e chi è su whatsapp. Ormai molte relazioni vanno avanti grazie e su whatsapp...basta una faccina, una risposta ritardata, un messaggio non letto e partono le fantasie da parte di lei o lui. Questo non sono più rapporti.

Semplicemente loro hanno una vita sociale e amici che li cercano su whatapp o il fidanzato/a, noi siamo soli e quindi non abbiamo questo intrattenimento, da una parte è pure meglio. E' poi se devo essere sincero a me piace pure poco usare lo smartphone, figurati per scrivere messaggini alla tipa che mi interessa, non ho proprio la testa. Sto bene da solo a pensare ai miei cazzi. Tanto sono un cesso, non piaccio e non ho voglia di stralecchinare una sdolcinatamente con poemi sul cell per scoparmela. E' poi giorno dopo giorno mi sto stancando di questo paese... persino di casa mia... quando esco di casa per cazzi miei sto meglio. :sleep:

In questo confronto di vedute , credo che abbiate ragione entrambi.
La cosa che mi fa un pò stranire, è che la maggioranza delle persone simula di avere vite super-impegnate, decine di amici, serate fantastiche, di abbracciarsi e andare d'accordissimo su qualsiasi cosa (benissimo , contenti loro)
Sarà che quando parlo io , una battuta o un tentativo di rompere il ghiaccio (con molto garbo) per esempio sul posto di lavoro o sui mezzi pubblici, non esagero ...spesso mi guardano storto, ed ecco tutte le volte un'ulteriore conferma.
Risultato: anche affrontando la questione con positività, torno a casa sconfitto (e solo)
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Alessandro2 » 20/02/2016, 13:12

George siamo in due...
come ho scritto prima, il 'saperci fare' è un qualcosa di irrazionale, o ce l hai o non ce l hai. Non vuol dire nulla essere educati, essere sportivi, vestirsi bene, ottenere risultati nello studio o nel lavoro. E chi ci sa fare riesce sia per vie tradizionali che per vie virtuali. Riguardo alle donne , ripeto...alla loro 'solitudine' non credo più. scusatemi.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda eli701196 » 23/02/2016, 12:31

Ogni volta che mi va di diventare un po' misandrica vengo a leggere questo topic :)
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Siti di incontri?

Messaggioda alex_super_tramp » 23/02/2016, 12:55

LEGGENDO QUESTO TOPIC RISCHI DI DIVENTARE UNA DONNA CON LA D MAIUSCOLA, NON UNA MISAMDRICA, ma di donne con la d maiuscola ormai in italia non se ne trovano più, per questo non si fanno più figli e gli uomini preferiscono scappare con la badante della nonna piuttosto che iniziare una relazione con una italiana.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda eli701196 » 23/02/2016, 12:58

Sarei curiosa di sapere come sarebbe una donna con la D maiuscola, e come sia possibile diventare tale leggendo continui insulti verso il proprio genere :)
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT