alex_super_tramp ha scritto:vuoi sapere com'è? una donna con la d maiuscola? te lo dico subito:
prendi una donna italiana, gli togli la falsità,l'ipocrisia,la supponenza, l'arroganza, l'egoismo, l'opportunismo, le manie di grandezza, la frivolezza, la banalità e otterrai una donna vera.Ma capisco anche che ormai in italia queste caratteristiche sono così comuni,dilaganti, e socialmente accettate che nessuno se ne accorge più e passano per cose normali....
p.s. dire la verità non è mai un insulto.
Io sono la classica rondine che non fa primavera: non ho nessuno dei difetti che citi, ho soltanto pregi
Però sono nata negli anni sessanta, ormai sono una vecchia babbiona che in teoria non avrebbe nemmeno il diritto di intervenire nel topic di "voi giovani"
Però ... Alex, per favore pensaci! Trovati una bella bionda venticinquenne di Riga o Tallin, non è difficile! Molti, moltissimi ci sono riusciti prima di te.
Loro hanno uomini che non sanno far altro che sfondarsi di alcol: vai lì ed avrai ampia scelta, non vedranno l'ora di seguirti in Italia!
Solo un piccolo consiglio: se ti piace una donna dell'est (e sono bellissime, nessuno lo può negare, dunque facile che te ne piacerà più di una) prima di portartela a casa guarda sua madre.
Sappi che tra 20 anni sarà come lei

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.