Siti di incontri?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 15:07

Barone ha scritto:Voi donne siete tutte il male, rovinate gli uomini li rendete in mutande, il nostro alex va difeso, prenditi un cane alex è l'unico che non ti tradirà mai... le donne lasciale agli uomini.

ma come un cane ... la bionda di Riga non va bene?
Massì forse meglio il cane tanto la bionda di Riga dura poco! Nel giro di brevissimo tempo le passerà tutta la finta voglia di sesso che dimostrava all'inizio e diventerà una schifezza inguardabile peggio della peggiore italiana!
Comunque Gion attento alle ritorsioni ... la verità va taciuta, va rigorosamente taciuta! XD
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 15:40

L'Admin di questro forum è una donna! Una donna italiana.
Si vergogni signor Alex.
Lei non modererà mai la chat!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Rorschach » 23/02/2016, 15:55

Per me dovreste evitare di prendervi per il c*lo ed insultarvi per una cosa per la quale vi siete presi per il c*lo ed insultati gia in altri topic. E nessuno ha ragione, anzi, casomai avete torto tutti quanti se fate cosi. Valentina ti dico una cosa: la tua generazione era migliore della mia, devi convenire su questo, credo. Sia come uomini che come donne, io mi sono sempre trovato bene coi 40 enni e di anni ne ho 30, ma i 30 e le 30 di adesso mi sembrano molto spesso (non sempre) molto indietro su tante cose.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Siti di incontri?

Messaggioda Rorschach » 23/02/2016, 16:04

alex_super_tramp ha scritto:vuoi sapere com'è? una donna con la d maiuscola? te lo dico subito:
prendi una donna italiana, gli togli la falsità,l'ipocrisia,la supponenza, l'arroganza, l'egoismo, l'opportunismo, le manie di grandezza, la frivolezza, la banalità e otterrai una donna vera.Ma capisco anche che ormai in italia queste caratteristiche sono così comuni,dilaganti, e socialmente accettate che nessuno se ne accorge più e passano per cose normali....
p.s. dire la verità non è mai un insulto.

Altre volte ho già detto che la ragione non va troppo d'accordo con la generalizzazione e che probabilmente quelle caratteristiche che tu vedi solo nelle donne sono in verità da estendere più a connotazioni sociali che non a differenze tra sessi. Quindi sai che queste al massimo tirano su una bella polemica come infatti stanno facendo.

Valentina G. ha scritto:A me invece non dispiace affatto: ognuno ha quello che merita
E anche questo secondo me va evitato. Non ti sto dando torto o almeno non specificatamente, ma se anche fosse che ognuno ha quel che si merita non sta a non giudicare ciò che qualcuno si merita e dunque non sta a noi compiacersi di eventuali suoi patimenti legittimati da suoi -presunti- demeriti.
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 16:04

Rorschach ha scritto:Per me dovreste evitare di prendervi per il c*lo ed insultarvi per una cosa per la quale vi siete presi per il c*lo ed insultati gia in altri topic. E nessuno ha ragione, anzi, casomai avete torto tutti quanti se fate cosi. Valentina ti dico una cosa: la tua generazione era migliore della mia, devi convenire su questo, credo. Sia come uomini che come donne, io mi sono sempre trovato bene coi 40 enni e di anni ne ho 30, ma i 30 e le 30 di adesso mi sembrano molto spesso (non sempre) molto indietro su tante cose.

hai ragione: chiedo venia :(
Giuro non faccio la stron.za per il gusto di farlo è che certi argomenti non li digerisco, mi dispiace.
Non parlo solo di Myhelp, sono attiva su vari forum da oltre un decennio ed ogni volta che ho sentito nell'aria l'odore della misoginia, ho ritenuto opportuno voler difendere le donne!
Continuerò a farlo finchè avrò respiro, perchè lo ritengo giusto!
Non ho nulla contro di te, anzi!
Anzi mi piaci perchè sei un guerriero,
Però certe cose non le tollero, non le tollererò mai, le combatterò sempre!
Sono membro attivo di varie associazioni che combattono ogni giorno, in prima linea, per difendere le donne dalla violenza, nel mio piccolo, per il poco che posso fare, io continuo per la mia strada.
Rorschach ex nessuno io ti stimo perchè secondo me nulla nulla nulla hai a che fare con la misoginia che combatto ogni giorno!
Immagino di starti sulle palle: pazienza!
Devo vivere la mia vita e ti auguro, in tutta sincerità, di vivere appieno la tua.
Secondo me sei una persona che merita, lo dico con sincerità ed umiltà!
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Rorschach » 23/02/2016, 16:15

Valentina G. ha scritto:
Giuro non faccio la stron.za per il gusto di farlo è che certi argomenti non li digerisco, mi dispiace.
Non parlo solo di Myhelp, sono attiva su vari forum da oltre un decennio ed ogni volta che ho sentito nell'aria l'odore della misoginia, ho ritenuto opportuno voler difendere le donne!
Sono membro attivo di varie associazioni che combattono ogni giorno, in prima linea, per difendere le donne dalla violenza, nel mio piccolo, per il poco che posso fare, io continuo per la mia strada.
Rorschach ex nessuno io ti stimo perchè secondo me nulla nulla nulla hai a che fare con la misoginia che combatto ogni giorno!
Devo vivere la mia vita e ti auguro, in tutta sincerità, di vivere appieno la tua.

Ti ringrazio davvero:) Manno che non mi stai sulle palle :) Io non sono una persona rancorosa, anzi. Grazie delle belle parole.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 17:13

Valentina G. ha scritto:
Rorschach ha scritto:Per me dovreste evitare di prendervi per il c*lo ed insultarvi per una cosa per la quale vi siete presi per il c*lo ed insultati gia in altri topic. E nessuno ha ragione, anzi, casomai avete torto tutti quanti se fate cosi. Valentina ti dico una cosa: la tua generazione era migliore della mia, devi convenire su questo, credo. Sia come uomini che come donne, io mi sono sempre trovato bene coi 40 enni e di anni ne ho 30, ma i 30 e le 30 di adesso mi sembrano molto spesso (non sempre) molto indietro su tante cose.

Ma difendere da cosa? Si sta scherzando, valentina
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Siti di incontri?

Messaggioda alex_super_tramp » 23/02/2016, 17:14

vorrei capire cosa c'entra la violenza sulle donne con le considerazioni che ho fatto sul genere femminile italiano? possibile che per qualsiasi cosa fate del vittimismo? poi vengo accusato di misoginia, e anche qua vi sbagliate alla grande, perchè io parlavo solo delle donne italiane non delle donne di tutto il mondo e il mio rancore non è verso la donna in quanto donna ma solo verso gli atteggiamenti tenuti dalle italiane, però si sa quando ad una italiana si dice come stanno davvero le cose senza fare solo complimenti e comportarsi da scendiletto si è dei mostri...
un po di autocritica mai?

p.s. cara valentina mi dispiace che tu abbia preso quello che ho detto sul personale, non erano certo cose indirizzate a te o ad altre donne di questo forum, anche se capisco che essendo donne italiane vi siete sentite chiamate in causa, poi hai detto che ognuno ha quel che si merita... non è stata una frase molto felice.
Poi valentina hai detto che le italiane invecchiano meglio, ma tu hai mai visto una russa o una estone di 50-60 anni? e qui torna il mio discorso sulla supponenza e arroganza delle italiane, che si credono migliori in tutto quando non lo sono.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Siti di incontri?

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 17:20

Ma davvero state facendo?
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 19:11

alex_super_tramp ha scritto:vorrei capire cosa c'entra la violenza sulle donne con le considerazioni che ho fatto sul genere femminile italiano? possibile che per qualsiasi cosa fate del vittimismo? poi vengo accusato di misoginia, e anche qua vi sbagliate alla grande, perchè io parlavo solo delle donne italiane non delle donne di tutto il mondo e il mio rancore non è verso la donna in quanto donna ma solo verso gli atteggiamenti tenuti dalle italiane, però si sa quando ad una italiana si dice come stanno davvero le cose senza fare solo complimenti e comportarsi da scendiletto si è dei mostri...
un po di autocritica mai?

p.s. cara valentina mi dispiace che tu abbia preso quello che ho detto sul personale, non erano certo cose indirizzate a te o ad altre donne di questo forum, anche se capisco che essendo donne italiane vi siete sentite chiamate in causa, poi hai detto che ognuno ha quel che si merita... non è stata una frase molto felice.
Poi valentina hai detto che le italiane invecchiano meglio, ma tu hai mai visto una russa o una estone di 50-60 anni? e qui torna il mio discorso sulla supponenza e arroganza delle italiane, che si credono migliori in tutto quando non lo sono.

si le ho viste le russe di 50 - 60 anni
Fanno proprio schifo XD
Ti ho segnalato ovunque anche a SOS Gabibbo! XD
Tranquillo che il mod della chat non lo farai mai!
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT