Rorschach ha scritto:Per me dovreste evitare di prendervi per il c*lo ed insultarvi per una cosa per la quale vi siete presi per il c*lo ed insultati gia in altri topic. E nessuno ha ragione, anzi, casomai avete torto tutti quanti se fate cosi. Valentina ti dico una cosa: la tua generazione era migliore della mia, devi convenire su questo, credo. Sia come uomini che come donne, io mi sono sempre trovato bene coi 40 enni e di anni ne ho 30, ma i 30 e le 30 di adesso mi sembrano molto spesso (non sempre) molto indietro su tante cose.
hai ragione: chiedo venia
Giuro non faccio la stron.za per il gusto di farlo è che certi argomenti non li digerisco, mi dispiace.
Non parlo solo di Myhelp, sono attiva su vari forum da oltre un decennio ed ogni volta che ho sentito nell'aria l'odore della misoginia, ho ritenuto opportuno voler difendere le donne!
Continuerò a farlo finchè avrò respiro, perchè lo ritengo giusto!
Non ho nulla contro di te, anzi!
Anzi mi piaci perchè sei un guerriero,
Però certe cose non le tollero, non le tollererò mai, le combatterò sempre!
Sono membro attivo di varie associazioni che combattono ogni giorno, in prima linea, per difendere le donne dalla violenza, nel mio piccolo, per il poco che posso fare, io continuo per la mia strada.
Rorschach ex nessuno io ti stimo perchè secondo me nulla nulla nulla hai a che fare con la misoginia che combatto ogni giorno!
Immagino di starti sulle palle: pazienza!
Devo vivere la mia vita e ti auguro, in tutta sincerità, di vivere appieno la tua.
Secondo me sei una persona che merita, lo dico con sincerità ed umiltà!
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.