Io penso che se un ragazzo\a si tiene dei segreti nascosti, anche stupidi alla persona che ama infinitesimamente, vuol dire che tutto quest'amore che afferma, non esiste. Se avessi un fidanzato, o una fidanzata, non ci sarebbero problemi a fargli vedere il mio facebook, cellulare, whatsapp. Dimostrerei che può fidarsi di me, ogni giorno, di ogni secondo, di ogni momento...senza aspettare chiarimenti, e robe varie. Probabilmente gli chiederei anche di darmi la sua password di face, cosi mi accetto le richieste di gioco a farmville *_* .
Io ho già avuto un rapporto del genere con un ragazzo, gli ho dato e fatto vedere tutto di me, face, whats, e altro. Lui invece non mi ha mai dato nulla, affermava che non era pronto a fidarsi di qualcuno. Io ovviamente, non l'ho mai chiesti di prepotenza,gli ho solo detto che quando era pronto, io ero qua. Mi avrebbe fatto piacere sentire che lui si fidava di me a tal punto che mi avrebbe concesso di sapere tante cose. dopo 2 mesi, di puro rapporto io ho iniziato ad avere dubbi perche un giorno, quando è venuto a casa ho notato che ha messo una password al cellulare, era strano da lui che affermava di non averne bisogno. Si è collegato quella sera con il mio pc a facebook, per qualche secondo, stupidamente, il mio pc ha memorizzato la sua password. Io allora, tramite il recupera password sono riuscito ad entrare sul suo social network, violandolo. C'erano cose davvero cattive nei miei confronti, del tipo: me lo sto facendo solo perche ho bisogno di sfogarmi, poi chattava con altri ragazzi di cui con due si è incontrato per fare sesso, e altre cose veramente pesanti che non dico. Non me lo sarei mai aspettato da lui, visto che era veramente brutto! Ma brutto talmente tanto, che le ragazze lo avevo ripudiato hahahah

Il giorno dopo gli ho vietato il mio accesso alle applicazioni di enternet, e senza ovviamente dirgli che gli ho violato il profilo, lo lasciato cosi su due piedi. Lui è venuto dietro, ero talmente schifato che ci ho fatto persino a botte. Ora è tutto solo, perche nessuno si vuol prendere una balena grassa di 90 chili. Come dice il proverbio, "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!". Oppure, "prevenire è meglio che curare".