Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?
Alessandro2 ha scritto:Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????
qui probabilmente trovi 'tipi da chat' prevalentemente..stai alla larga da loro , sono sfigati, ti daranno consigli che sai in partenza di non prendere in cosiderazione, poi magari oseranno provarci!!!! pensa che brutti sti tipi da chat!!! 'ma mi faccia il piacere..'
Alessandro2 ha scritto:Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????
qui probabilmente trovi 'tipi da chat' prevalentemente..stai alla larga da loro , sono sfigati, ti daranno consigli che sai in partenza di non prendere in cosiderazione, poi magari oseranno provarci!!!! pensa che brutti sti tipi da chat!!! 'ma mi faccia il piacere..'
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti