Uomo conosciuto in chat.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Alessandro2 » 18/02/2016, 23:05

Se le avesse dato questa impressione forse non lo avrebbe baciato e non starebbe qui a porre finte domande sulla opportunità di rivederlo o meno. Almeno evitare di prendere per il c*lo il prossimo.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Precision » 20/02/2016, 18:42

Per me dovresti seguire le tue emozioni e sensazioni. Cosi non avrai rimpianti.
  • 0

Precision
Amico level one

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Sibyl » 21/02/2016, 14:52

Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?
  • 0

Sibyl
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Barone » 21/02/2016, 14:56

Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?

Forse non è tanto apposto di testa...cosa fai lo spii? Non è bello da parte tua...
Magari stava chattando con altre...la domanda è perchè non inizi tu a fargli delle domande?
A me sembri tanto ingenua come ragazza
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Alessandro2 » 21/02/2016, 15:04

Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????
qui probabilmente trovi 'tipi da chat' prevalentemente..stai alla larga da loro , sono sfigati, ti daranno consigli che sai in partenza di non prendere in cosiderazione, poi magari oseranno provarci!!!! pensa che brutti sti tipi da chat!!! 'ma mi faccia il piacere..'
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Barone » 21/02/2016, 15:12

Alessandro2 ha scritto:Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????
qui probabilmente trovi 'tipi da chat' prevalentemente..stai alla larga da loro , sono sfigati, ti daranno consigli che sai in partenza di non prendere in cosiderazione, poi magari oseranno provarci!!!! pensa che brutti sti tipi da chat!!! 'ma mi faccia il piacere..'

Intende che i tipi da chat sono Nerd cessi e sfigati e i tipi come lui invece sono belli da sbattere... te comprì?
Non prendertela Alessandro la vita è così...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Angel Fall » 21/02/2016, 17:09

Posso dirti la mia?Lo conosci da poco e già comincia a puzzarti: Tanti dubbi e diffidenza....é questo ciò che ti trasmette,poi on line alle 4 di mattina.....mah,senti a me ,lascialo perdere immediatamente.Io lo avrei già fatto.....
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Just Soul » 21/02/2016, 18:05

a me sembra che sto ragazzo lo vedi come la tua ultima ancora di salvezza, e nonostante tutte queste cose che non ti piacciono lasci correre solo per il suo aspetto fisico. Forse l'unica cosa che ti piace di lui. Ma tanto tu hai già deciso, quindi non capisco perchè chiedi consigli.. probabilmente continuerai con lui.
Mia personale interpretazione di questo ragazzo, anche lui non sembra così attratto da te, ma forse solo dall'idea di avere più alternative fra cui scegliere visto che cerca ancora altre ragazze online. Non è da escludere che stia vedendo altre donne.
Se cerchi una trombata allora va bene, altrimenti non mi sembra una storia con un futuro.
Scusami per la schiettezza, ma ormai sto perdendo di sensibilità e gentilezza.
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda C1P8 » 21/02/2016, 18:27

Alessandro2 ha scritto:Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????

Dopo questa io VOGLIO assolutamente cambiare il mio nick in "Tipo da Chat"!!
O magari qualcosa tipo "Just your average TipoDaChat"
Admins aiutatemi XD
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Angel Fall » 21/02/2016, 18:31

:lol3:
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT