Clessidra84 ha scritto:Non è che in 1 mese ha preao 25 kg!!allora il problema sarebbe atato si psicologico!contunuate ad andare per i vostri pensieri, sembra quasi che conosciate meglio voi mia moglie che io!ma vi leggete???ha preso 25 kg in 2 anni,perche mangia, lavora e dorme!è l anti sport per eccellenzae non è che mi sono svegliato ora, ma sono anni che l avvertivo di stare attenta! nonostante lei sia venuta con me in palestra o per conto suo e non sia riuscita a perdere peso è perche fa le cose contro voglia, 1 volta a settimana palestra non serve a nulla, camminare invece di correre non serve!!!non dimagrisce perche è grassa prima nel cervello!ha nascosto le patatine pensava che io non lo sapessi, ma non è che prende in giro me,ma se stessa, perche se decidi di fare una cosa, decisione sua, la devi fare bene e non farla per farmi fesso!!solo per sentirmi dire "eh cavolo io vado in palestra ma non dimagrisco", vedere la sorella, il fratello e gli amici che riescono mentre lei no è frustrante!!ci vuole costanza nelle cose soprattutto in queste!lei constanza non ne ha, voglia nemmeno, l unica cosa che le piace fare è truccarsi e fade tutorial su istagram, ci passa le ore, ci spende un mucchio di soldi!se solo passasse 30 minuti al giorno come li passa per truccarsi non saremmo a sti problemi!che poi in viso sei tutta truccata e carina e poi dal collo in giu si fa schifo boh... Ma che senso ha????? io sono incazzato e arrabbiatissimo, odio queata situazione perche ho capito che ormai se non si mette in testa sta cosa da sola nessuno la puo aiutare!!piu chiaro di cosi se non capite vi devo fare un disegnino.voglio vedere se c è ancora qualcuno che non ha ancora capito dove sta il problema!ora lei è incinta, ma se da una parte sono felice dall altra non posso esserlo, perche sono sicuro che con la fantasia che ha le cose fisicamente potranno solo che peggiorare!ovviamente a me non interessa avere altre donne e ne lasciarla,vivro questa maledizione per sempre, forse è questo che mi fa piu rabbia,mi vede infelice ma se ne sbatte, perche è troppo pigra per mettersi a fare qualcosa!!!
Se fosse come dici tu non le importerebbe di ingrassare. Se dal collo in giù si fa schifo il problema c'è. E 25 kg in due anni sono tanti, se l'unico problema fosse stata la pigrizia allora sarebbe sempre stata in sovrappeso.