Sesso triste!!!

Tutorial

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 11:35

Clessidra84 ha scritto:Non è che in 1 mese ha preao 25 kg!!allora il problema sarebbe atato si psicologico!contunuate ad andare per i vostri pensieri, sembra quasi che conosciate meglio voi mia moglie che io!ma vi leggete???ha preso 25 kg in 2 anni,perche mangia, lavora e dorme!è l anti sport per eccellenzae non è che mi sono svegliato ora, ma sono anni che l avvertivo di stare attenta! nonostante lei sia venuta con me in palestra o per conto suo e non sia riuscita a perdere peso è perche fa le cose contro voglia, 1 volta a settimana palestra non serve a nulla, camminare invece di correre non serve!!!non dimagrisce perche è grassa prima nel cervello!ha nascosto le patatine pensava che io non lo sapessi, ma non è che prende in giro me,ma se stessa, perche se decidi di fare una cosa, decisione sua, la devi fare bene e non farla per farmi fesso!!solo per sentirmi dire "eh cavolo io vado in palestra ma non dimagrisco", vedere la sorella, il fratello e gli amici che riescono mentre lei no è frustrante!!ci vuole costanza nelle cose soprattutto in queste!lei constanza non ne ha, voglia nemmeno, l unica cosa che le piace fare è truccarsi e fade tutorial su istagram, ci passa le ore, ci spende un mucchio di soldi!se solo passasse 30 minuti al giorno come li passa per truccarsi non saremmo a sti problemi!che poi in viso sei tutta truccata e carina e poi dal collo in giu si fa schifo boh... Ma che senso ha????? io sono incazzato e arrabbiatissimo, odio queata situazione perche ho capito che ormai se non si mette in testa sta cosa da sola nessuno la puo aiutare!!piu chiaro di cosi se non capite vi devo fare un disegnino.voglio vedere se c è ancora qualcuno che non ha ancora capito dove sta il problema!ora lei è incinta, ma se da una parte sono felice dall altra non posso esserlo, perche sono sicuro che con la fantasia che ha le cose fisicamente potranno solo che peggiorare!ovviamente a me non interessa avere altre donne e ne lasciarla,vivro questa maledizione per sempre, forse è questo che mi fa piu rabbia,mi vede infelice ma se ne sbatte, perche è troppo pigra per mettersi a fare qualcosa!!!

Se fosse come dici tu non le importerebbe di ingrassare. Se dal collo in giù si fa schifo il problema c'è. E 25 kg in due anni sono tanti, se l'unico problema fosse stata la pigrizia allora sarebbe sempre stata in sovrappeso.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Sesso triste!!!

Messaggioda Loffio » 08/04/2020, 12:01

Non penso che clessidra sia proprio un troll. Penso invece che stia buttando giù tutte le cattiverie che - forse - vorebbe risparmiare di dirle in faccia. Infatti nonostante tutto non vuole mollarla.
Dalla parte di lei, invece, penso che stia ottenendo tutto quel che vuole: un uomo che le vuole bene l'ha sposata e - almeno per il momento - non vuole lasciarla, è rimasta incinta e tra non molto avrà il figlio che evidentemente desiderava. E una volta che la donna ha il figlio, poi esisterà quasi solo per lui. Insomma, a questo punto, che interesse avrebbe a sbattersi tanto per cambiare qualcosa?
Io, fossi in clessidra, non l'avrei messa incinta; anzi, avrei usato questo suo desiderio per spingerla prima a fare qualcosa di serio per iniziare un vero cambiamento. Poi, forse...
  • 0

Auguro le più atroci sofferenze ai politici e ai giudici!
Loffio
Amico level two

Stato:
Citazione: Se perdi l'occasione, la fortuna ti volta le spalle
Genere: Maschile

Sesso triste!!!

Messaggioda Clessidra84 » 08/04/2020, 12:56

Ёжик ha scritto:
Clessidra84 ha scritto:Non è che in 1 mese ha preao 25 kg!!allora il problema sarebbe atato si psicologico!contunuate ad andare per i vostri pensieri, sembra quasi che conosciate meglio voi mia moglie che io!ma vi leggete???ha preso 25 kg in 2 anni,perche mangia, lavora e dorme!è l anti sport per eccellenzae non è che mi sono svegliato ora, ma sono anni che l avvertivo di stare attenta! nonostante lei sia venuta con me in palestra o per conto suo e non sia riuscita a perdere peso è perche fa le cose contro voglia, 1 volta a settimana palestra non serve a nulla, camminare invece di correre non serve!!!non dimagrisce perche è grassa prima nel cervello!ha nascosto le patatine pensava che io non lo sapessi, ma non è che prende in giro me,ma se stessa, perche se decidi di fare una cosa, decisione sua, la devi fare bene e non farla per farmi fesso!!solo per sentirmi dire "eh cavolo io vado in palestra ma non dimagrisco", vedere la sorella, il fratello e gli amici che riescono mentre lei no è frustrante!!ci vuole costanza nelle cose soprattutto in queste!lei constanza non ne ha, voglia nemmeno, l unica cosa che le piace fare è truccarsi e fade tutorial su istagram, ci passa le ore, ci spende un mucchio di soldi!se solo passasse 30 minuti al giorno come li passa per truccarsi non saremmo a sti problemi!che poi in viso sei tutta truccata e carina e poi dal collo in giu si fa schifo boh... Ma che senso ha????? io sono incazzato e arrabbiatissimo, odio queata situazione perche ho capito che ormai se non si mette in testa sta cosa da sola nessuno la puo aiutare!!piu chiaro di cosi se non capite vi devo fare un disegnino.voglio vedere se c è ancora qualcuno che non ha ancora capito dove sta il problema!ora lei è incinta, ma se da una parte sono felice dall altra non posso esserlo, perche sono sicuro che con la fantasia che ha le cose fisicamente potranno solo che peggiorare!ovviamente a me non interessa avere altre donne e ne lasciarla,vivro questa maledizione per sempre, forse è questo che mi fa piu rabbia,mi vede infelice ma se ne sbatte, perche è troppo pigra per mettersi a fare qualcosa!!!

Se fosse come dici tu non le importerebbe di ingrassare. Se dal collo in giù si fa schifo il problema c'è. E 25 kg in due anni sono tanti, se l'unico problema fosse stata la pigrizia allora sarebbe sempre stata in sovrappeso.

Uno che ragiona, infatti non è mai stata magra, un po in carne si,e mi andava bene, ma le ho sempre detto che quello era il limite che a me piacesse.e cmq manco il gusto di comprargli una c***o di maglietta carina, tanto non le piace nulla,cioe voi capite?lei non si piace, ma non fa nulla, io ci sto male e mi devo attacca al c***o, un cane che si morde la coda.
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Re: Sesso triste!!!

Messaggioda Juliet » 08/04/2020, 13:24

Comunque, che camminare non faccia nulla è una cosa falsissima, 30 minuti al giorno di camminata veloce in una persona sovrappeso sono la cosa più consigliata, correre con chili in eccesso affatica le ossa. Leggiti qualcosa in proposito.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Ёжик » 08/04/2020, 13:28

Clessidra84 ha scritto:
Ёжик ha scritto:

Uno che ragiona, infatti non è mai stata magra, un po in carne si,e mi andava bene, ma le ho sempre detto che quello era il limite che a me piacesse.e cmq manco il gusto di comprargli una c***o di maglietta carina, tanto non le piace nulla,cioe voi capite?lei non si piace, ma non fa nulla, io ci sto male e mi devo attacca al c***o, un cane che si morde la coda.

Io lo capisco perché conosco una persona che fa lo stesso. Non si piace, praticamente non ha vestiti perché è un'impresa trovare qualcosa che le piaccia e se si guarda per più di due secondi allo specchio inizia a lamentarsi. Ma comunque continua a non fare niente perché pensa sia tutto inutile.
Per questo ti dico che se lei non si piace c'è qualcosa sotto oltre alla pigrizia.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Jam » 08/04/2020, 13:47

Non ho letto tutti i commenti.
Ma in tutto ciò, ne hai mai parlato, seriamente, con lei? Avete mai affrontato il discorso in modo razionale?
  • 1

Jam
Amico level four

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Controcircuito » 08/04/2020, 14:20

Che sia un troll o meno, come ho già ribadito ieri notte il modo con cui si affrontano e di descrivono certe situazioni cambia la reazioni delle persone che sono chiamate a risponderti.
tu hai fatto una serie di affermazioni a mio parere , di cattivo gusto.
Magari lei infondo non ha voglia di cambiare e al di la del matrimonio e della relazione, non è a te che deve rispondere quando si tratta del suo corpo e delle sue decisioni per se stessa. una donna, al di la di tutto non è chiamata a essere sempre al 100% , l'oggetto di desiderio del suo partner. Ho una fidanzata che nell'anno in cui siamo stati insieme e ingrassata un pò, per stress e per una vita sedentataria che un pò a scelto lei un pò ha dovuto abbracciare per altri motivi , ne abbiamo parlato cosi tante volte , volte in cui lei ha espresso la sua voglia di fare qualcosa per se stessa e di controparte una situazione emotiva problematica che al momento la rende incapace di essere Costante, io posso solo cercare di non indurla a stare peggio e quindi non me la sento di peggiorare la situazione. mi fa rabbia che lei abbia messo peso? no, perché ciò che ci lega non è unicamente sesso o fisicità , se lei ingrassasse ancora di più io mi preoccuperei più del perché, perchè infondo siamo tutti pigri e scostanti ma se ci ripugniamo qualcosa per noi stessi, anche a stenti la facciamo. Nel momento in cui una persona non agisce, c'è una sfera emozionale che tu ignori totalmente. non la prendi neanche in considerazione e poiché credo che lei ti conosca molto bene e sa che come hai detto tu " i grassi non vanno giustificati" non le viene naturale spiegarti il suo problema. Se ci tieni a lei, prova a varcare l'istanza della tua convinzione mentale su di lei, prova a essere inedito e approcciarti non con questa pressione a volerla per forza diversa, il resto probabilmente verrà naturale. In più dici che non la lascerai mai e avrai per sempre una vita infelice e perchè? se questa cosa per te è insormontabile forse è meglio che le vostre strade si dividano. per entrambi.
  • 2

Controcircuito
Amico level two

Stato:
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM

Re: Sesso triste!!!

Messaggioda Juliet » 08/04/2020, 14:44

In tutto questo non ho capito se tua moglie sappia o meno che non ti piace più.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda kathellyna » 08/04/2020, 14:59

Clessidra84 ha scritto:Uno che ragiona, infatti non è mai stata magra, un po in carne si,e mi andava bene, ma le ho sempre detto che quello era il limite che a me piacesse.e cmq manco il gusto di comprargli una c***o di maglietta carina, tanto non le piace nulla,cioe voi capite?lei non si piace, ma non fa nulla, io ci sto male e mi devo attacca al c***o, un cane che si morde la coda.

quindi è sempre stata in carne ma negli ultimi due anni è ingrassata di 25 kg? beh non sono pochi e il motivo non può essere semplicemente "mangia le patatine quando non ci sono", un cambiamento fisico importante come questo avrà una causa che dev'essere trovata e risolta. e no, il problema non è che "non ha voglia". perché se la situazione le andasse bene non sarebbe così scontenta del proprio aspetto come dici tu! può essere perché ha problemi fisici, perché è rassegnata, per una malattia, perché mangia per stress o per sfogarsi anziché per fame, per tanti motivi. ma finché il tuo pensiero in proposito sarà "è perché non ha voglia e non le interessa di me" non potrai aiutarla, anzi si sentirà peggio e probabilmente ciò la spingerà a mangiare di più. al contrario di altri ti dico che fai bene a volerla ancora nella tua vita, anche se al momento non ti piace il suo fisico, ovviamente se questa intenzione è sincera e non un "ci sto ancora perché non ho nessun altro, se no me ne sarei già andato". le hai mai chiesto il motivo per cui secondo lei non riesce a perdere peso? che ne pensa lei?
  • 2

kathellyna
Moderatore

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Clessidra84 » 08/04/2020, 16:52

È andata dal medico, sta una bomba, ha solo un po di insulino resistenza, ma con un regime alimemtare corretto e attivita fisica risolverebbe. 30 minuti di camminata al giorno fanno si benissimo, su questo sono sicuramente piu documentato di te, è andarci 1 volta a settimana e fare 15 min di camminata e un po di pesi che appunto non serve a un c***o. Non dimagrisce perche il suo metabolismo è a terra, troppi anni senza fare una sega!!e di certo non te la cavi bene se sgarri e non ci metti volonta.mi sembro una macchinetta rotta sto ripetendo le stesse cose e voi ancora state qui a difendere una persona che è sana,senza problemi, golosa, pigra e che sta sempre seduta, anche a lavoro!a parte le pesone con problemi, gli obesi non vanno difesi!! Vanno motivati!!lei non sa cosa penso veramente di lei, e come potrei dirglielo?percio sto qua a sfogarmi!creperebbe!le donne piangono che vogliono gli uomino sinceri poi quando gli parli mettono il muso, piangono, diventano depresse!!è come la parita dei sessi, vogliono la parita solo su quello che vogliono loro!voleva tanto un cane, ha gia 3, gatti, le ho detto che se lo voleva veramente(io non l ho mai voluto fiche ci sono o gatti) ,doveva fare qualche sacrificio e di arrivare a 70 kg, un sacrificio lei e uno io, le ho dato 6 mesi,lei tutta contenta, e sapete cosa il 2,e dico il secondo c***o di giorno gia tutto nel dimenticatoio, ripeto il secondo!!ditemi che c***o di speranze ho.poi divorzi ce l hanno col mondo intero, dimagriscono e diventano strafighe per averenla loro rivincita, eccerto perche prima non lo potevano fare, troppo brutto essere una famiglia felice a 360 gradi.
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT