Annullamento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Annullamento

Messaggioda stefiza » 30/10/2013, 13:06

Mortimer ha scritto:No, stefiza...non si può semplificare così. Alcuni sono difetti oggettivi e rimarranno così per sempre.

Ho un naso lungo e grosso, gobbuto e deviato ... una caratteristica "oggettivamente" brutta, come ha scritto Royal da qualche parte. Non mi crescerà certo un nuovo naso. Sto perdendo tutti i capelli...non cresceranno certo. Ho un mento a c*lo...non si trasformerà certo in qualcosa di diverso. Ho il corpo deturpato dalle varie operazioni...le cicatrici, i pezzi di carne mancanti, etc...non ricresceranno.

E la situazione inizierà a peggiorare, non migliorare ... visti anche i miei problemi di salute.

Ma soprattutto...sono noioso e ripetitivo. Anche se un giorno, per miracolo, dovessi superare la mia timidezza...rimarrò noioso e inutile, senza alcuna esperienza, senza alcuna capacità. Sono la noia e la tristezza fatta persona.

Una ragazza troverebbe certamente più vitale un morto.

Io non voglio assolutamente semplificare né tanto meno sottovalutare le tue difficoltà.
però...
1) Io ho un naso veramente brutto. Non mi crea grossi problemi, ma se lo facesse, bè mi farei operare.
2) Il mio compagno è pelato. Tanti ragazzi/uomini sono senza capelli, ormai direi la maggior parte. Non mi sembra sia un problema oggettivo. Certo psicologicamente all'inizio credo sia faticoso da accettare. Ma dopo una certa età tutti i maschi fanno quella fine.
3) il mento a c*lo come dici tu :D potrebbe esser simpatico, lo trovi così orrendo?

Forse di persona sarai anche ripetitivo e noioso, ma qui non esce assolutamente questo lato, anzi mi sembri una persona interessante e sensibile. Probabilmente la tua timidezza non permette alla tua personalità di uscire fuori. Poi ovviamente una persona che fa una vita molto ritirata, ha meno cose da raccontare rispetto ad altri che magari fanno tante esperienze e le possono condividere con gli amici.
:consolw:
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
stefiza
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Annullamento

Messaggioda Aldebaran » 30/10/2013, 13:29

è vero, stefiza, alcuni difetti non sono poi così invalidanti e sono, poi, abbastanza comuni. Il problema è che io li ho tutti...e, soprattutto, non posso compensare con il carattere i miei difetti fisici :(

Qualunque diffetto possibile e immaginabile ..beh...io ce l'ho.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Annullamento

Messaggioda stefiza » 30/10/2013, 13:53

Mortimer ha scritto:è vero, stefiza, alcuni difetti non sono poi così invalidanti e sono, poi, abbastanza comuni. Il problema è che io li ho tutti...e, soprattutto, non posso compensare con il carattere i miei difetti fisici :(

Qualunque diffetto possibile e immaginabile ..beh...io ce l'ho.

Perché non inizi a pensare ai difetti che NON hai, piuttosto che a quelli che hai?
Io se dovessi elencare tutti i difetti che ho, è meglio che me ne sto a casa!
Ora sono in sovrappeso, ho un brutto naso, i capelli sembro uno spaventapasseri, spesso sono irascibile, ecc.....

Perché non proviamo ad elencare invece i tuoi pregi?
Intelligente, simpatico, sensibile, onesto.....poi? continua tu
  • 0

stefiza
Moderatore

Stato:

Annullamento

Messaggioda Aldebaran » 30/10/2013, 14:04

Di quei pregi forse è vera sola la sensibilità...gli altri no. E comuqnue è ben poca cosa. I difetti sono sicuramente più numerosi e più importanti...i pregi (eventuali) sono pochissimi e invisibili.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Annullamento

Messaggioda stefiza » 30/10/2013, 14:24

cioè non sei intelligente?
Qui sul forum mi dai invece questa impressione, non mi sembra tu te ne sia mai uscito con qualcosa di sciocco e superficiale.
Spesso sei anche autoironico.
Poi è probabile che di persona tu non riesca a tirare fuori queste doti, ma non significa che tu non le abbia.
  • 0

stefiza
Moderatore

Stato:

Annullamento

Messaggioda Aldebaran » 30/10/2013, 14:29

Se non riesco a tirar fuori questa fantomatiche "doti"...cosa cambia tra averle e non averle ?!
E, comunque, dal vivo non sono così.

Sono consapevole di non aver pregi tali da poter interessare una ragazza. E non incolpo nessuno...è una mia carenza ed è giusto che scelgano alternative migliori :)
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Annullamento

Messaggioda stefiza » 30/10/2013, 14:38

Mortimer ha scritto:Se non riesco a tirar fuori questa fantomatiche "doti"...cosa cambia tra averle e non averle ?!
E, comunque, dal vivo non sono così.

Sono consapevole di non aver pregi tali da poter interessare una ragazza. E non incolpo nessuno...è una mia carenza ed è giusto che scelgano alternative migliori :)

Cambia tantissimo, in un caso non le hai quindi non puoi "crearle", nell'altro caso è solo una questione di mettersi in gioco, ma l'essenza c'è.
Ma forse è meglio che ti lasci tranquillo, non vorrei starti col fiato sul collo o darti la sensazione di essere braccato :hug:
  • 0

stefiza
Moderatore

Stato:

Annullamento

Messaggioda Aldebaran » 30/10/2013, 14:42

già...mettermi in gioco. Un gioco di cui non conosco le regole né ho le capacità per farlo. :(
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Annullamento

Messaggioda Aldebaran » 05/11/2013, 15:33

devo castrarmi ... non c'è altra soluzione :sick:
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Annullamento

Messaggioda stefiza » 06/11/2013, 9:31

Mortimer ha scritto:devo castrarmi ... non c'è altra soluzione :sick:

Per eliminare le pulsioni?
  • 0

stefiza
Moderatore

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT