Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda Artaq » 04/02/2013, 17:15

Dennis92TK ha scritto:Infatti a proposito della non curanza, spesso dico cose troppo vere e ferisco altri quando per me è normale.
Riguardo la famiglia è tutto normale ma io essendomi trasferito non sento la mancanza di nessuno amici, famiglia non provo amore x una ragazza xkè?

guarda se lo fai consapevolmente credo sia una nuova consuetudine (sia maschile che femminile non c'è distinzione) quindi non c'è da preoccuparsi, se lo fai inconsapevolmente credo che anche in questo caso non ci sia da preoccuparsi, e non credo nemmeno che tu faccia parte di quella minima percentuale che non troverà mai nessuno e sarà costretto a morire da solo.....nel tuo caso credo si dica "prima o poi troverai quella giusta" o cose così
  • 0

Artaq
Amico level two

Stato:
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda Meiko » 30/04/2013, 13:38

Royalsapphire ha scritto:
Meiko ha scritto:Ormai sono giunta a una conclusione: l'amore è la gioia di poter soffrire. Amare è gioire del proprio stare male, del sentirsi pieni e vuoti allo stesso tempo. Amore è contraddizione continua in una lotta tra raziocinio e sentimento.

XD Meiko, se non ti conoscessi per la ragazza dolce e fantastica che sei, avrei potuto credere alle cose che hai scritto :whistling:

..rileggevo..
Roy, credici davvero alle cose che ho scritto. Ora come allora la penso esattamente alla stessa maniera.
Però aggiungo anche altro: amore è anche sacrificio e rinuncia. E' un continuo mettere alla prova se stessi. Forse non dovrebbe essere così.. ma è il modo in cui lo vivo io ora..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda Solo io e i miei pensieri » 22/05/2013, 17:55

bella domanda, difficilissimo rispondere.
L'amore è violenza: arriva nel tuo cuore, lo prende, lo strappa, ci gioca, lo ricuce, lo ristrappa.
L'amore è pensare all'altro\a e sorridere ancora prima di vederlo.
L'amore è masochismo puro: vorresti smettere ma non riesci a staccartene.
L'amore è correre sotto la pioggia mentre piove a dirotto ma fermarsi comunque a baciarsi, e chissene frega della pioggia.
L'amore è uno schiaffo alla realtà, un dolce sogno o qualche volta un pericoloso incubo.
L'amore è il 'tu' e l' 'io' che si fondono in un 'noi'.
Ma l'amore è anche l'unica cosa a cui non si può dare definizione ;)
  • 0

the best is yet to come, just stay strong
Solo io e i miei pensieri
Amico level two

Stato:
Citazione: E in modo del tutto naturale imparavamo che le cose permesse sono terribilmente noiose e tutte quelle vietate tremendamente divertenti

-Noi, ragazzi dello zoo di Berlino

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda Angelo » 23/05/2013, 0:28

All'amore non puoi dare una definizione, l'amore e' come un sali-scendi, l'amore un giorno e' come il paradiso e il giorno dopo vuoi morire.
Ma se e' vero amore pensi sempre alla stessa ragazza(o ragazzo) ogni 5 minuti e L'amore, Quello vero, quello con la A maiuscola non finisce mai, e supera le peggio difficolta' !
  • 0

Angelo
Amico level one

Stato:

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda StillWandering » 23/05/2013, 15:46

Alcune vostre posizioni sono troppo romantiche, con il difetto di risultare irrazionali. Io penso che l'amore sia qualcosa di positivo e che ha delle caratteristiche ben definite, contrariamente a ciò che dicono alcuni. L'amore è quel qualcosa che migliora la qualità della nostra vita, dove per amore intendo sia sentimentalmente che non. Errori da non compiere se l'amore è sentimentale sono:

1) insufficienza. Il soggetto dev'essere già felice e indipendente, se no la relazione diventa di dipendenza
2) debolezza. In amore non ci sono sacrifici, non ci sono compromessi. Viene tutto fatto spontaneamente o l'amore non è sano
3) VIOLENZA. Non si deve pretendere che il partner cambi e non si dev'essere gelosi
4) apparenza. Il classico atteggiamento da Don Giovanni. Per conquistare qualcuno, ci si mostra come non si è
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

Cos'è l'amore.....?

Messaggioda Þórsteinnun » 25/05/2013, 19:59

Premesso che non ho mai vissuto l'esperienza dell'amore posso dire (da colei che lo vede dall'esterno) che si tratta di una condizione sociale piuttosto inutile, non fa altro che far perdere la testa e tempo a colui/colei che colpisce.

(L'amore è sofferenza e perciò va evitata)
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:

che cos'è per voi l'amore?

Messaggioda amelie » 19/03/2014, 21:10

Oggi sono in vena di romanticherie e più ho trovato questa frase di Einstein davvero bellissima. .. che condivido in pieno.
E voi? Che cosa è secondo voi l'amore?
  • 0

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
amelie
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Non ami una donna perché è bella, ma perché intona un canto che solo tu puoi comprendere.
--- Lisa Jane Smith.

Messaggioda BattleFranky93 » 19/03/2014, 21:18

Bella frase :)
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Messaggioda backpacker » 19/03/2014, 21:18

l'amore è bellezza...
  • 0

backpacker
Amico level one

Stato:

Messaggioda BlackSwan96 » 19/03/2014, 21:34

La frase è stupenda e penso che sia completamente vera.
Per quanto riguarda il significato di amore...ho provato a scriverlo, ma non penso che sia una cosa spiegabile a parole. Non per me, almeno.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT