LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Cisco » 31/08/2014, 12:31
luxliberanos ha scritto:Cisco ha scritto:Wow ragioni esattamente come me ahahah anche io ogni volta che vedo una ragazza mi immagino la nostra grande storia d'amore

e se scopro qualcosa di brutto su di lei ci rimango pure male
Dovresti semplicemente prendere coraggio una decina di secondi

ti presenti e il resto vien da sè, dovrebbe essere più facile per una ragazza dato che di noi si pensa sempre male e che abbiamo qualche secondo fine

E' vero, anche io ci rimango male se scopro qualcosa di negativo! E' come se avessi idealizzato, per un attimo, la persona intera, applicandogli un pattern di qualità e comportamenti.
Sarà per la disperata ricerca di affetto e di certezza per il futuro

Nessuno è solo.
Cisco
-

Cisco
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Nessuno è solo.
- Genere: Maschile
da luxliberanos » 31/08/2014, 12:37
Cisco ha scritto:luxliberanos ha scritto:Cisco ha scritto:Wow ragioni esattamente come me ahahah anche io ogni volta che vedo una ragazza mi immagino la nostra grande storia d'amore

e se scopro qualcosa di brutto su di lei ci rimango pure male
Dovresti semplicemente prendere coraggio una decina di secondi

ti presenti e il resto vien da sè, dovrebbe essere più facile per una ragazza dato che di noi si pensa sempre male e che abbiamo qualche secondo fine

E' vero, anche io ci rimango male se scopro qualcosa di negativo! E' come se avessi idealizzato, per un attimo, la persona intera, applicandogli un pattern di qualità e comportamenti.
Sarà per la disperata ricerca di affetto e di certezza per il futuro

Penso proprio che sia così!
[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
-

luxliberanos
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT