Come avete conosciuto le vostre fidanzate o fidanzati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Richetto » 26/09/2014, 6:23

Blue*Sunset ha scritto:
Richetto ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:
Richetto ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:questo mi ha insegnato che in futuro dovrò essere sempre io a fare il primo passo sennò campa cavallo!! :nonono:

Porello... l'hai già mentalmente giubilato?
:(

pregoo? XD

Bricconcella... stai già pensando al prossimo...
E lui, porello?

Sinceramente non sono una d quelle che dice "t amerò per sempre" ho solo Vent anni per dio XD lui è quello giusto per me in questo momento particolare della mia vita ma non tendo a credere in "quello giusto per la vita" :dunno:
Questo non ci impedisce di stare bene insieme adesso :squint:

Porello, c'ha la data di scadenza sulla schiena.. come lo yogurt.. :dry:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Messaggioda Blue*Sunset » 26/09/2014, 9:30

Richetto ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:
Richetto ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:
Richetto ha scritto:
Blue*Sunset ha scritto:questo mi ha insegnato che in futuro dovrò essere sempre io a fare il primo passo sennò campa cavallo!! :nonono:

Porello... l'hai già mentalmente giubilato?
:(

pregoo? XD

Bricconcella... stai già pensando al prossimo...
E lui, porello?

Sinceramente non sono una d quelle che dice "t amerò per sempre" ho solo Vent anni per dio XD lui è quello giusto per me in questo momento particolare della mia vita ma non tendo a credere in "quello giusto per la vita" :dunno:
Questo non ci impedisce di stare bene insieme adesso :squint:

Porello, c'ha la data di scadenza sulla schiena.. come lo yogurt.. :dry:

non ho detto questo... :dry: come non aver parlato.. -.- semplicemente non credo nell'infantile amore fiabesco :thumbdown:
  • 0

Blue*Sunset
Amico level six

Stato:
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 26/09/2014, 10:29

Blue*Sunset ha scritto:non ho detto questo... :dry: come non aver parlato.. -.- semplicemente non credo nell'infantile amore fiabesco :thumbdown:

Blue... sto a scherza'... ;)
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda plagine » 26/09/2014, 10:40

Ma le jene non si conoscono allo zoo? PAOLO
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno

Messaggioda link » 26/09/2014, 12:01

giovanni secondo me è una grande idiozia che ti ci vuole un amico o una spalla per trovare un/a ragazzo/a.. l'unica ragazza per cui MINIMAMENTE si può dire che ho avuto un aiuto è la mia attuale: stava in classe di mio fratello.. conoscendo qualche amico in classe sua penserai che mi sia fatto avanti così eh? no! XD siccome sono idiota ho usato la scusa più semplice, banale e stupida che potessi pensare: l'ho aggiunta su faccialibro il giorno prima ed il giorno dopo "ciao, io ti ho aggiunto su facebook".. se ci ripenso sto ancora a mettermi le mani nei capelli, ma come vedi non serve scalare una montagna o avere un amico per trovare qualcuno! pensa solo questo e andrai sul sicuro: se ce l'ha fatta quel grandissimo idiota di link ce la può fare chiunque!
  • 1

link
Amico level three

Stato:

Messaggioda Shinji » 26/09/2014, 12:17

Ovviamente non è che sia indispensabile un amico/a, probabilmente è il modo più semplice per conoscere altre persone.
Chiaramente si possono conoscere persone in circostanze completamente casuali, come pure frequentando luoghi frequentati da altre persone tipo frequentando corsi di vario tipo o altri ambienti.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Arno Dorian » 26/09/2014, 12:32

link ha scritto:giovanni secondo me è una grande idiozia che ti ci vuole un amico o una spalla per trovare un/a ragazzo/a.. l'unica ragazza per cui MINIMAMENTE si può dire che ho avuto un aiuto è la mia attuale: stava in classe di mio fratello.. conoscendo qualche amico in classe sua penserai che mi sia fatto avanti così eh? no! XD siccome sono idiota ho usato la scusa più semplice, banale e stupida che potessi pensare: l'ho aggiunta su faccialibro il giorno prima ed il giorno dopo "ciao, io ti ho aggiunto su facebook".. se ci ripenso sto ancora a mettermi le mani nei capelli, ma come vedi non serve scalare una montagna o avere un amico per trovare qualcuno! pensa solo questo e andrai sul sicuro: se ce l'ha fatta quel grandissimo idiota di link ce la può fare chiunque!

Shinji ha scritto:Ovviamente non è che sia indispensabile un amico/a, probabilmente è il modo più semplice per conoscere altre persone.
Chiaramente si possono conoscere persone in circostanze completamente casuali, come pure frequentando luoghi frequentati da altre persone tipo frequentando corsi di vario tipo o altri ambienti.

Hai sbagliato parola..si chiamano miracoli, non circostanze -.-
  • 1

Arno Dorian
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda link » 26/09/2014, 12:39

allora esistono centinaia di migliaia di miracolati.. però.. i miracoli sono così comuni oggigiorno!
  • 1

link
Amico level three

Stato:

Messaggioda Arno Dorian » 26/09/2014, 12:51

Certo..come no..
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Zeroid » 26/09/2014, 21:22

Shinji ha scritto:
giovanni82 ha scritto:
Shinji ha scritto:@Giovanni: Cosa intendi per "Forzare"? Fare di tutto per conoscere più persone possibile oppure obbligare sé stessi a mettersi con qualcuna che non piaccia.
Nel primo caso è una buona cosa decidere di frequentare più persone per conoscerne di più, nel secondo caso significherebbe ingannare l'altra persona e sé stessi (cosa che purtroppo fanno in tanti/e, pur di non rimanere soli/e)
Capire che è quella giusta, bella domanda; se è giusta o no lo si scopre solo con il tempo di solito, le prime cose che succedono quando ti piace una persona sono che pensi spesso a lei e faresti di tutto per vederla. Io, almeno finora, sono stato attratto soltanto da persone sbagliate ed ho attratto persone sbagliate, spero che le cose cambino.

intendevo un po' tutte e due le cose. Principalmente conoscere più ragazze possibile, così avrei qualche possibilità. Ma una parte di me sarebbe anche disposta a mettersi con qualcuna che non mi piace pur di stare con una ragazza. 32 anni senza niente son tanti! Chi non ha provato non può sapere come si sta. Però la testa mi dice che è sbagliato, come dici tu ( altri) sarebbe ingannare e la cosa fa solo star male. Sui Simpson anche la maestra di Bart dice: "la maggior parte di voi si sposerà solo per non morire solo". E' triste ma è vero

Forse non la maggior parte si mettono insieme per non stare soli, ma sicuramente una buona percentuale (Specialmente per alcune donne è quasi inaccettabile essere "bollate" come zitelle, se poi abitano in un paesino dove tutti hanno la mentalità chiusa. Probabilmente era così maggiormente fino a qualche decennio fa, adesso già di meno) Secondo me se ti mettessi con una che non ti piace peggioreresti soltanto la situazione, ti stancheresti subito, immagina se una ragazza a cui non piaci volesse mettersi con te soltanto per non rimanere sola, non credo che ti farebbe molto piacere.

Lo so che probabilmente sarebbe peggio mettersi con una che non piace. Però sono molto combattuto a riguardo: qual'è il male minore? Stare soli con la concreta possibilità di restarci per sempre; oppure mettersi con una che non piace pur di avere un po' d'amore? :mmm2: :cry2:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT