LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Shulk » 24/10/2014, 22:19
DxShine ha scritto:pandora ha scritto:per me il bacio vero, è quello che si da con le labbra
Quoto, mi fa schifo con la lingua, è praticamente un'invasione di campo! Poi vuoi mettere la delicatezza a fior di labbra, l'elettricità dei brividi a fior di pelle?

Ovviamente de gustibus eh, ma secondo me la lingua se usata nel modo giusto è meravigliosa nel bacio. Ovviamente dev'essere usata nel modo e nel momento giusto! Come ho detto sopra mi son trovato a baciare ragazze che la usavano malissimo, per i miei gusti...
-

Shulk
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: Hey Listen!
- Genere: Maschile
da Alone » 01/03/2015, 17:54
Io non ho mai nemmeno avuto l'occasione di dare o ricevere un bacio ma, se avrò quella fortuna, sarà quella giusta

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
-

Alone
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
da Barone » 01/03/2015, 23:26
Alone ha scritto:Io non ho mai nemmeno avuto l'occasione di dare o ricevere un bacio ma, se avrò quella fortuna, sarà quella giusta

Ma veramente? Neanche da ragazzino?
Te lo auguro di trovare la tua lei... e me lo auguro pure io

-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
da alvaro1991 » 01/03/2015, 23:33
Gion86... ha scritto:Alone ha scritto:Io non ho mai nemmeno avuto l'occasione di dare o ricevere un bacio ma, se avrò quella fortuna, sarà quella giusta

Ma veramente? Neanche da ragazzino?
lo trovi così strano su questo forum?
Anche io 0 in 24 anni. E non credo che quel momento arriverà tanto presto..
-
alvaro1991
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Camel » 01/03/2015, 23:34
la lingua se usata nel modo giusto è meravigliosa nel bacio
i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
- Genere: Femminile
da Barone » 01/03/2015, 23:38
cosa centra il sito dai... mi sono solo stupito perchè in 20/30 non avere avuto un minimo contatto fisico con l'altro sesso è veramente triste...io credevo che tutti, anche quelli piu bruttini, qualche esperienza l'avessero fatta...cioè le cose capitano...bo...
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
da Davy Jones » 01/03/2015, 23:51
Gion86... ha scritto:cosa centra il sito dai... mi sono solo stupito perchè in 20/30 non avere avuto un minimo contatto fisico con l'altro sesso è veramente triste...io credevo che tutti, anche quelli piu bruttini, qualche esperienza l'avessero fatta...cioè le cose capitano...bo...
Non so se sia il caso di alvaro1991 o Alone, ma in generale il forum è spesso frequentato da utenti il cui problema principale è la solitudine, ovvero l'aver passato anni isolati o soli o comunque senza una vita sociale (talvolta anche perché afflitti da fobia sociale o altri disturbi), fatto che diminuisce drasticamente le chance di avere anche contatti con potenziali partner o esperienze sentimentali o sessuali.
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
da boxboro90 » 02/03/2015, 0:06
alvaro1991 ha scritto:
lo trovi così strano su questo forum?
Anche io 0 in 24 anni. E non credo che quel momento arriverà tanto presto..
Anche io ho 24 anni. E anche io credo che dovro ancora aspettare.
Clavdia ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Quindi vi consiglio di aspettare la persona che amate prima di condividere gesti così intimi. Voglio dire, baciare qualcuno è una cosa seria! Se non c'è l'amore non si sente sapore, o si rischia do rimanere disgustati

Ovviamente Roy ha ragione, come sempre. Sta tutto lì il succo del primo bacio

Si, esatto, il problema è appunto trovare la persona giusta.
-

boxboro90
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT