E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Luce_90 » 30/05/2015, 11:29

A questo punto credo che tu ci stia deliberatamente prendendo in giro , per non dire altro.
  • 2

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda salvelox » 30/05/2015, 20:00

Naoki ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:La psicologa mi consiglia di ricorrere urgentemente alla prostituzione

La prostituzione o anche i rapporti continui non risolve il problema neanche di un minimo anzi, i rapporti continui possono far aumentare il desiderio in quanto se non puoi sfogarti col patner ti sfoghi da solo.
Avevo lo stesso problema tempo fa e non è che avere la morosa aiutasse molto, quindi invece di buttare soldi dalle psicologhe che non potevo permettermi mi sono messo in testa che dovevo finirla e basta ed adesso non ricordo nemmeno "l'ultima volta" se si può chiamare così XD.
La determinazione assoluta aiuta molto, quando capitano certi pensieri non dire mai "non ci devo pensare" perché ci pensi il doppio poi ma pensa ad altro e fai qualche lavoro manuale tipo scrivere al pc, pulire o che ne so spaccare legna perché la fatica fisica aiuta molto a calmarsi.
Correre in bici l'ho trovato un ottimo sistema per via di fare sforzo stando nella posizione che comporta una bici da corsa.
Non serve neanche preoccuparsi eccessivamente, qualche volta capita ed è naturale, ma per Dio, che uomini siamo se non riusciamo a controllare gli istinti animali che abbiamo?
Il problema è più semplice di quanto non si pensi e basta poco per risolverlo, quindi mettici più determinazione e via!

PS: Istigare gli altri ad usufruire della prostituzione non era contro le regole del forum?

stefiza ha scritto:Secondo me oltre a cambiare psicologo/a (forse sarebbe meglio iniziare con un uomo) dovresti provare a fare qualche attività fisica un po' pesante in modo da sfogare l'eccesso di tensione

Ciao Castaway e ciao a tutti. Ho letto più o meno tutte le risposte che ti hanno dato e quoto in particolare questa di Naoki e Stefiza.
Nell'uomo insoddisfatto della propria vita, insoddisfatto della sua mancata realizzazione in qualche sfera della vita, in particolare di non aver trovato una compagna ed aver formato una famiglia specie con l'avanzare dell'età, allora la masturbazione che rilascia endorfine, gli ormoni della felicità quindi un senso di piacere e appagamento fa dimenticare per un attimo la tristezza ed inquietudine per le cose che gli mancano. Con il tempo l'abitudine costante a questa pratica diventa una dipendenza e può arrivare ai tuoi livelli. Ovviamente se hai scritto qui allora hai capito da solo che è una condizione che ti sta peggiorando, penalizzando e rovinando la vita. L'appagamento momentaneo che ti da è subito sostituito dalla tristezza e senso di colpa che lo segue, che ti spinge a ripeterlo per provare nuovo piacere e quindi appagamento. Diventa un circolo vizioso. Ogni volta che ti masturbi si abbassano i tuoi liveli di testosterone che è l'ormone più importante per l'uomo, è quello dell'energia maschile che ci fa risolvere i problemi. L'abbassamento di testosterone ci indebolisce e il nostro lato femminile prende il sopravvento.

La castrazione chimica mi sembra una assurdità come il ricorrere a prostitute!
Fare sport e decidere seriamente di smettere secondo me è la strada giusta.

Quando ti assale il desiderio, prova a fermarti un attimo e scegliere di rimandare a dopo questo impulso per dedicarti a fare qualcosa di produttivo per te stesso, che ti renda fiero di te stesso. Continua a rimandare per concentrarti su attività gratificanti che aumentino la stima di te stesso.
Il nocciolo del problema è che fino ad oggi non hai lavorato abbastanza su di te per crescere, sviluppare una maggiore consapevolezza delle tue capacità per lottare ogni giorno e realizzarti non solo come persona ma anche come uomo! Le donne sono attratte dall'uomo che sa chi è, ha scelto dei valori in cui credere e si adopera ogni giorno per raggiungere i suoi obiettivi. Se hai sempre la mano lì significa che non stai pensando alle cose importanti della tua vita, significa che non hai chiaro chi sei e cosa vuoi. Ogni volta che ci pensi significa che sei distratto dalle cose importanti. Allora devi decidere cosa è importante per te, fare chiarezza per capire quali sono i valori in cui credi.
Le cattive abitudini sono facili da imparare ma si possono sostituire con nuove abitudini positive per noi.
L'uomo che sa conquistare una donna è l'uomo che riesce a portare valore nella vita di quella donna. Quale valore porteresti nella vita della tua collega? Perchè dovrebbe considerarti un uomo invece di un amico?
Il tuo obiettivo adesso deve essere realizzarti come uomo, diventare una persona migliore che sa cosa vuole e sa dominarsi, che lotta per i suoi obiettivi!
Se decidi davvero di voler risolvere il problema, di iniziare una nuova vita per realizzarti come uomo allora ci sono tante risorse di crescita personale che possono guidarti.
  • 3

salvelox
Amico level two

Stato:
Occupazione: Informatico
Citazione: Non lamentatevi della neve sul tetto del vicino, se non l'avete ancora spalata dal vostro uscio - (Confucio)
Genere: Maschile

Messaggioda castaway on the moon » 01/06/2015, 9:39

Che valore riuscirei a portare nella vita di una donna? Nulla, nulla, nulla. A questo punto dichiaro chiusa la discussione e irrisolto il mio problema.
  • 0

castaway on the moon
Amico level one

Stato:

Messaggioda Michele76* » 01/06/2015, 11:04

castaway on the moon ha scritto:Non so più che fare... Oggi me lo sono menato per sei ore consecutive...

Ma partecipi a qualche guinnes dei primati ?
  • 3

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Naoki » 02/06/2015, 10:05

castaway on the moon ha scritto:Che valore riuscirei a portare nella vita di una donna? Nulla, nulla, nulla. A questo punto dichiaro chiusa la discussione e irrisolto il mio problema.

Ma che stai dicendo?
Anche chi non si è mai masturbato magari non ha mai portato valori a nessuno, questo discorso non c'entra nulla col problema iniziale del topic.
Il tuo problema sei tu che non lo vuoi risolvere perché pensi sia irrisolvibile ed invece non è così.
Ti ho suggerito di fare sforzo fisico perché la fatica aiuta molto a stare tranquilli perché volente o nolente se non hai le forze non fai niente, ti ho suggerito di andare a correre in bici da corsa o mountainbike perchè la posizione che ti costringe la bici è l'ideale perché la sella preme esattamente il perineo, se poi non usi i pantaloncini imbottiti dei ciclisti meglio ancora visto che il tuo scopo non è di macinare km su km.
I corridori, visto che fanno km su km, possono avere problemi di impotenza o similari, quindi uno che ha diciamo "troppo" va benissimo la bici ed impara a calmarsi e darsi una regolata.
Poi se vai in belle zone con dei bei paesaggi meglio ancora, così a 40km da casa il tuo problema non sarà più la masturbazione ma sarà: come ci torno a casa visto che sono stanchissimo e mi fa male il sedere? :D
Non è una battuta, ogni tanto che vado in giro me la pongo questa domanda XD
Datti da fare :hi:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda castaway on the moon » 03/06/2015, 9:29

Naoki ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:Che valore riuscirei a portare nella vita di una donna? Nulla, nulla, nulla. A questo punto dichiaro chiusa la discussione e irrisolto il mio problema.

Ma che stai dicendo?
Anche chi non si è mai masturbato magari non ha mai portato valori a nessuno, questo discorso non c'entra nulla col problema iniziale del topic.
Il tuo problema sei tu che non lo vuoi risolvere perché pensi sia irrisolvibile ed invece non è così.
Ti ho suggerito di fare sforzo fisico perché la fatica aiuta molto a stare tranquilli perché volente o nolente se non hai le forze non fai niente, ti ho suggerito di andare a correre in bici da corsa o mountainbike perchè la posizione che ti costringe la bici è l'ideale perché la sella preme esattamente il perineo, se poi non usi i pantaloncini imbottiti dei ciclisti meglio ancora visto che il tuo scopo non è di macinare km su km.
I corridori, visto che fanno km su km, possono avere problemi di impotenza o similari, quindi uno che ha diciamo "troppo" va benissimo la bici ed impara a calmarsi e darsi una regolata.
Poi se vai in belle zone con dei bei paesaggi meglio ancora, così a 40km da casa il tuo problema non sarà più la masturbazione ma sarà: come ci torno a casa visto che sono stanchissimo e mi fa male il sedere? :D
Non è una battuta, ogni tanto che vado in giro me la pongo questa domanda XD
Datti da fare :hi:

Causa problemi di deambulazione ed equilibrio non so andare in bici, nè posso impararlo. E' incredibile come voi bigotti abbiate risposte preconfezionate per ogni cosa. Che poi siano superficiali e sbagliate è un altro discorso. Topic chiuso.
  • 0

castaway on the moon
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 03/06/2015, 9:31

devi chiedere all'admin o alla moderazione, non basta scrivere "topic chiuso"
Se non lo fai chiunque può scrivere e commentare :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda kiono » 03/06/2015, 12:46

castaway on the moon ha scritto:E' incredibile come voi bigotti abbiate risposte preconfezionate per ogni cosa. Che poi siano superficiali e sbagliate è un altro discorso. Topic chiuso.

Ahahahahahahahahahahahah
E queste sparate le aggiungo a "siete una manica di sfigati" [cit.]
Che ridere.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 03/06/2015, 12:58

kiono ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:E' incredibile come voi bigotti abbiate risposte preconfezionate per ogni cosa. Che poi siano superficiali e sbagliate è un altro discorso. Topic chiuso.

Ahahahahahahahahahahahah
Che ridere.

no no kiono!!!
Se davvero è stato scritto a me non fa ridere anzi mi dispiace :(
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda castaway on the moon » 03/06/2015, 21:50

kiono ha scritto:
castaway on the moon ha scritto:E' incredibile come voi bi abbiate risposte preconfezionate per ogni cosa. Che poi siano superficiali e sbagliate è un altro discorso. Topic chiuso.

Ahahahahahahahahahahahah
Che ridere.

Sono contento di farti ridere, pensavo fossi buono solo a scrivere "mi ammazzo mi ammazzo". A volte in chat mi chiedo se sei una persona in carne e ossa o un generatore automatico di frasi XD
  • 0

castaway on the moon
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT