Primo Bacio

come è stato il vostro primo bacio o come ve lo immaginate per chi nn lo ha ancora avuto?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Primo Bacio

Messaggioda Alone » 19/06/2016, 23:32

MissNable ha scritto:
Alone ha scritto:Il primo bacio..... non so che sapore ha.. non so nemmeno se avrò occasione di scoprirlo..

c'è sempre una prima volta ;)

Non so :mmm2: Vorrei crederci
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Primo Bacio

Messaggioda Mela.a.Pois » 16/10/2017, 9:10

Bavoso.
Nè bellissimo nè deludente, bavoso. XD
Sicuramente avevo un farfallio nello stomaco ma da come ne parlavano le mie amiche e a scuola doveva essere chissà che fuochi d'artificio.. XD è stato un normalissimo bacio. Forse perchè nel frattempo avevo nel cuore un altro... :shy: e avevo giusto 14 anni. E' stato molto più bello il primo bacio dato a qualcuno che avevo nel cuore sul serio, a 19, e meno bavoso u.u XD
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Primo Bacio

Messaggioda Mustafà » 16/10/2017, 9:21

Non male, non ricordo l'età, 14 o 15, ma niente di così emozionante, è stata una di quelle cose sceme da branco tipo: "quella vorrebbe limonare con te" , "ah ok". XD Tipo sulla scia del gioco della bottiglia. Io non avevo idea di che c***o fare...ha fatto lei, all'inizio era strano poi bon,non male,ma niente di romantico direi.
  • 1

Mustafà
Amico level sixteen

Stato:

Primo Bacio

Messaggioda Mela.a.Pois » 16/10/2017, 10:26

comunque!

condivido sul fatto che il primo con ogni persona che si ha baciato sia ''il primo'', è diverso e emozionante, più o meno per diverse ragioni.

Purtroppo per me i miei due primi baci con qualcuno (escludendo il bambino mio vicino di casa a 6 anni.. che è comunque stato migliore di quelli che sto per descrivere adesso XD) non sono stati emozionalmente intensi, ehm. Quello che ho già descritto è stato dato con un senso un po' di... mah? Si, non è stato nè bello nè deludente, ma non era sicuramente una persona che mi prendeva, si, era il mio ragazzo, ma era una storiella da poco, io avevo in testa tutt'altro...stessa cosa quando a 16 anni ho baciato malauguratamente un mio amico, tra me e lui c'è stata attrazione meramente sessuale reciproca, mai sfogata per fortuna. Subito dopo averlo baciato quel giorno.. mi volto e lui-lui, il primo che avevo in testa a 14 anni e che avevo in testa ancora, ci guardava... la tristezza.

A 18 ho baciato il mio ex, e sticazzi XD :wow: :wow: :wow: , per quanto fosse un cretino ero presissima e baciava come penso non ritroverò mai :thumbup: :thumbup: . Il bacio migliore e più 'sentito' in modo serio l'ho comunque dato a 19, al moroso attuale.

Deh, come son f***, ne ho baciati addirittura quattro!! Hahaha XD
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Primo Bacio

Messaggioda bella vista » 16/10/2017, 12:55

non so non conosco e comunque, io o chi che sia non sono, quindi la persona si ritroverebbe a baciare l'aria
  • 0

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE

Primo Bacio

Messaggioda Alessandro2 » 16/10/2017, 22:32

Non l ho dato in 40 anni. Non credo ne avrò la possibilità oramai.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Primo Bacio

Messaggioda QestionMark » 17/10/2017, 21:16

cescollino ha scritto:a 27 anni , non ne ho ancora dato uno :violin:

Dai cescollino, ma io ti batto per poco visto che or ora compio i 29 anni nella stessa situazione.
Ma vedo da post precedenti che c'è chi ci ha superati. Faremo la stessa fine?

p.s.
Paura?!?!? XD
  • 0

QestionMark
Amico level one

Stato:

Primo Bacio

Messaggioda Unknown » 17/10/2017, 22:07

Il mio primo bacio l'ho dato nell'autunno del 1989.. Nei tempi "giusti", diciamo cosi'..
Lo ricordo abbastanza piacevole, ma lo sarebbe stato ancor di più se avessi dato meno peso alla "perfomance"..
Che stupido che sono stato se ci ripenso..
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Primo Bacio

Messaggioda Mela.a.Pois » 18/10/2017, 9:02

Eddai, non demoralizzatevi :P ! Anche due miei amici non hanno mai baciato. Almeno, di uno dei due ho la certezza, l'altro ho idea che pur di non restare ''indietro'' vada a donne di strada.. mi spiace pensare questo di lui ma ho davvero sta impressione, di strada per professione o per indole poco importa, ma credo che vada a cercarsi occasioni di mero sesso e cose così solo per poter dire ''l'ho fatto anch'io''. Francamente preferisco il comportamento del primo amico, che piuttosto che andare in cerca di qualcosa di fittizio, aspetta. Ed è un bravissimo ragazzo, solo un po' complessato (è il classico secchione, ma è tanto tenero, sveglio, maturo, mi sorprende che non trovi proprio, io ho avuto un debole per lui a dire il vero, anni e anni fa, spero proprio che trovi perchè merita.), e questo lo blocca nei confronti delle ragazze, gli dico di 'svegliarsi' e avere un po' piu di autostima dato che non ha proprio nulla da invidiare.. ma è dura, eppure, se tirasse fuori quel sè che non esce, sarebbe uno da strage, ne son certa XD!! Secondo me se il secchione tipico esalta il suo essere il classico intellettuale occhialuto e tira fuori i suoi pregi e un po' di carattere, col cavolo che non viene notato ^_^, perchè non parla per timidezza, ma ne avrebbe da dire.. e direbbe cose molto più sensate di certi babbioni che fanno tanto i fighi. Il secchione di carattere arrapa u_u (troppi caffè, scusatemi XD).
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Primo Bacio

Messaggioda tom 2.0 » 18/10/2017, 9:47

Mela.a.Pois ha scritto:eppure, se tirasse fuori quel sè che non esce, sarebbe uno da strage, ne son certa XD!!

Ma anche uno da denuncia per atti osceni in luogo pubblico e molestie sessuali :lol3:
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT