Un paio di cose da risolvere

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Labellaelabestia » 31/08/2016, 8:23

Inoltre ieri pomeriggio mi ha offesa perchè a volte parlo della sua ex e non ne vuole sentire parlare
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Labellaelabestia » 31/08/2016, 9:13

In più mi ha confessato che prima di venire a casa mia, era uno stress per lui farsi i tanti km per andare a lavoro e tornare e in più farsi 60 km per vederci
e visto che all'inizio avevamo una frequentazione, io uscivo con i miei amici e facevo anche tardi
e lui ha scritto a una sua amica che era stancante o cose simili, starmi dietro e che ho la mentalità di una della mia età
e visto che lui è più grande di me di alcuni anni, ha fatto capire che non andava bene
e quando ho chiesto che mentalità ho, mi ha detto: uscire con gli amici tardi, volevi una relazione meno seria ecc
mi ero lasciata da poco quindi non volevo una relazione seria
che male c'è in questo??? se non gli stava bene mollava tutto!
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Messaggioda mareinfinito » 31/08/2016, 9:27

Perdonami bella se ti scrivo un pensiero forte.

Hai descritto bene i punti deboli del vostro rapporto e la scelta di ospitare a casa il tuo ragazzo con relative conseguenze.

Temo che ci sia molto che non va e troppo per non fermarsi un momento, riflettere, e considerare di prenderti una pausa.

Valuta gli effetti collaterali della convivenza in famiglia. La convivenza è critica anche solo per una coppia. Se puoi evita.
  • 0

Vivere il mare talvolta richiede umiltà e fatica. Qualcuno dice "non fa per me", altri ne fanno una ragione di vita.
mareinfinito
Amico level one

Stato:
Citazione: "ci sono gesti semplici come le conchiglie ma con il mare dentro"
Genere: Maschile

Messaggioda Labellaelabestia » 31/08/2016, 9:36

Lui ha problemi pesanti in famiglia e al momento non può permettersi di andare a vivere da solo e per questo lo sto aiutando
so quali sono gli effetti collaterali, ne ho già avuta una in precedenza e il bello è che queste persone invece di ringraziarmi, si lamentano
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Messaggioda 九喇嘛 » 31/08/2016, 10:53

Mandalo a a farsi fottere, stai descrivendo il tipo di persona di merda, ma soprattutto che c***o lo fai vivere a casa tua? Ma cos'hai nel cervello? Problemi di famiglia gravi? Guarda che scappare di casa non risolverà i problemi. Guarda io avrei tante cose da dirti ma penso che smetterò di leggere questo post, in quanto non riesco a capire come puoi credere a una persona che tu ospiti in casa propria e questa persona spara cazzate continuamente e si lamenta.
Dunque io non ho parole per quello che fai, mi chiedo solo quanto sei in grado di sopportare.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Messaggioda Labellaelabestia » 31/08/2016, 15:49

Ti ho mandato un messaggio privato
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Resiliente » 31/08/2016, 19:56

A questo punto mi pare ovvio che Lui sia solo il manifestarsi concreto dei problemi irrisolti che hai tu. Ed altrettanto evidente che fai di tutto per non vedere cosa è meglio fare. Mi spiace per te.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT