LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Stevie » 29/06/2018, 13:47
Ensō ha scritto:Ensō ha scritto:Stevie ha scritto:Ensō ha scritto:Stevie ha scritto:Ensō ha scritto:Guarda che stai facendo tutto da sola; te la suoni e te la canti. Dal momento che volevi essere ilare sto al gioco, poi se te la prendi per così poco, francamente, mi dispiace ma evita almeno di dare del tuo agli altri. Prima di trarre conclusioni e classificare le persone cerca almeno di conoscerle meglio per evitare di incappare in grossolani errori di valutazione. Se sei qui è perché tu hai bisogno degli altri almeno quanto gli altri hanno bisogno di te e al contrario di come hai fatto finora tu, nessuno è qui per giudicare nessuno. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza tema di essere cassato a priori.
E con questo il nostro dialogo costruttivo termina qui, in quanto oltre a non portare da nessuna parte rischia di degenerare in polemiche prive di fondamento e utilità.
Buona permanenza nel forum.

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? Sei TU che mi hai DATO dell'IMMMATURA. PUNTO. GIUDICANDOMI SENZA NEANCHE CONOSCERMI. Quindi la RESPONSABILITà è ESCLUSIVAMENTE TUA!! PUNTO. Il tutto solo perchè per le ragioni che ho spiegato di seguito non ho voluto rispondere alla domanda quanti anni avete e ho risposto ironicamente anche per cercare di risultare simpatica. Ed ora hai anche la faccia tosta di venirmi a dire: "Stai facendo tutto da sola, te la suoni e te la canti". Quindi ora dimostra la TUA COMPROVATA MATURITà e assumiti LE TUE RESPONSABILITà senza SCARICARLE SUGLI ALTRI. Questa è la dimostrazione lampante della tua immaturità. Inoltre, ho cercato di spiegarvi rispondendo ironicamente, cercando di farvi capire che il vostro modo di porvi è sbagliato, perchè avete dato dei giudizi senza senso senza nemmeno conoscermi, senza avere il minimo tatto o rispetto nei miei confronti, cercando di farvi capire che questi giudizi insensati feriscono. TUTTO INUTILE.

Cosa stai dicendo? Guarda che io della vostra età non ho minimamente fatto cenno, ti stai confondendo con un'altra persona

Prima di dare in escandescenze, rileggi bene quello che ci siamo detti. Non ti arrabbiare, dài, non è il caso. Vado d'accordo con tutti non vedo perché tu dovresti rappresentare l'eccezione.

Ah no???
Ensō ha scritto:Stevie ha scritto:Smíljæsson ha scritto:Stevie ha scritto:Smíljæsson ha scritto:Quanti anni avete?
Che differenza fa?
Fa differenza. Avanti, dilla

Spiegami prima la differenza e poi ti dico l'eta!

Lectio magistralis di comprovata maturità.

Ma dimentichi anche ciò che scrivi?

Chi ha scritto la frase: Lectio magistralis di comprovata maturità? Questo commento NON è stato scritto da Smíljæsson ma da TE. Tra l'altro in risposta, paradossalmente, ad un mio commento ironico dove stato semplicemente SCHERZANDO anche per cercare di risultare simpatica.
Era semplicemente in risposta alla tua precedente provocazione. Non si deve guardare alla reazione ma all'origine della causa.
Senti, per me l'incidente è chiuso se vuoi continuare questa storia è un problema tuo. Certo che accanirsi per delle simili velleità pensando che in questo forum ci sono persone che soffrono e hanno problemi di una certa gravità mi sembra un vero spreco di energie. Adesso vedi tu, se ne vale davvero la pena.
Per te può essere anche una banalità dare un giudizio così senza neanche pensare a ciò che scrivi o a ciò che può significare per l'altra persona il tuo giudizio PESANTE, poichè un giudizio simile dato con leggerezza, scaturito da UNA TUA ERRONEA INTERPRETAZIONE di un mio commento, si aggiunge a un carico emotivo consistente (preciso che non c'entra un tubo con la mia domanda iniziale), che l'altra persone si porta già dentro di sè.
"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
-

Stevie
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Inoccupata
- Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
- Genere: Femminile
da Mad Phil » 30/06/2018, 8:16
Stevie ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio. Mi piace un ragazzo di 7 anni più piccolo di me.Lui è il fratello minore di una mia amica. Solo che a questa mia amica non posso dirlo perchè conoscendola si arrabbierebbe. Anche per la questione dell'età. E vorrei evitare di litigare ecc... Io questo ragazzo lo vedo davvero di rado. Il problema è che è molto raro che io vado a casa di questa mia amica e quindi ho poche occasioni per incontrarlo. Inoltre, la mia amica non sopporta chi si autoinvita alla casa. Come posso crearmi un occasione?Che occasione potrei avere di incontrarlo? Inoltre io e lui Abbiamo gli stessi interessi. Ps: cortesemente lasciate il titolo che ho scritto non lo cambiate.
ciao, potresti provare ad organizzare un'uscita di gruppo(magari riguardante i vostri interessi in comune) con un po' di persone e dirle di portare anche suo fratello...il risultato non è garantito, ma con me ha funzionato

.
canzone bonus per rilassare gli animi visto che il topic era un po' teso
https://www.youtube.com/watch?v=LfeNhwnO8hw
Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
-

Mad Phil
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT