Un punto di vista *personale*
Rothko ha scritto:Che avete contro la chirurgia estetica?
Luce_90 ha scritto:SilentRain ha scritto:Spesso le ragazze belle esteticamente sono quelle più superficiali, proprio perchè abbituate ad avere mille attenzioni e tutto ciò che vogliono... piuttosto che una bella statua preferisco una ragazza normale ma col cervello che funziona :|
Una ragazza " NORMALE " può essere sia bella che brutta , però Silent .Poi magari mi fai capire con NORMALE cosa vuoi intendere.
Io di ragazze belle e con un cervello da invidiare ne ho conosciute tante .
So cosa vuoi dire , non ti sto contrariando , anzi se posso vorrei aggiungere una cosa : è molto più facile al giorno d'oggi trovare bellissime ragazze , l'unica aggravante è che sono tutte uguali, fatte con lo stampino . Ma in tutto e per tutto eh !
Giuro , ce ne sono veramente pochissime che si distinguono senza affidarsi alla moda e tutto ciò che ci gira intorno ( e con moda indico un universo vaaaastissimo) . Così per i ragazzi .
Sono quelle che si vestono della propria personalità e ripeto , si contano davvero sulle dita di una mano .
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti