Perché l'aspetto fisico conta POCO

Un punto di vista *personale*

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Rothko » 07/10/2014, 18:56

Che avete contro la chirurgia estetica? Perché sarebbero cretine quelle che vi ricorrono? E poi quelle che non sono soddisfatte del loro aspetto e che non ottengono gratificazioni sessuali-affettive a causa del loro aspetto fisico perché non dovrebbero ricorrervi?
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Perché l'aspetto fisico conta POCO

Messaggioda Luce_90 » 07/10/2014, 18:57

Concordo ..
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 07/10/2014, 19:45

Rothko ha scritto:Che avete contro la chirurgia estetica?

nulla ma mi farbbe skifo toccare 2 minne di silicone XD
  • 2

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda pandora » 09/10/2014, 9:40

io mi sono rifatta il naso, e ricordo a tutti che sono stata io la prima a definire le rifatte cretine...anche se adesso ho un nasino perfetto, se potessi tornare indietro non lo rifarei...(a parte il dolore che si prova post intervento... per i soldi che è costato...e per l'inutilità della cosa).
il problema pensavo fosse legato a una parte del mio corpo, invece il problema sta nel mio cervello...si potesse rifare pure quello sarebbe una gran cosa.
In certi casi è' solo una questione di sicurezza.
Conoscevo due persone che, dio mio, toglievano il fiato, ma non perchè fossero belle. Non ve le descrivo, ma veramente...da qualsiasi lato le si guardasse, riuscivano a sembrare carine solo al buio.............eppure, una di loro è sposata con due bellissimi bimbi , l'altra ha avuto più fidanzati di me, sia storie brevi che lunghe...e svariate convivenze....cioè...ci sono casi particolari, delle eccezioni. Possiamo quindi aggiungere che la bellezza aiuta, ma se si possiede un carattere forte, forse si riesce a ottenere quello che si desidera pur non essendo uno schianto....
...si ritorna sempre al punto che è tutta una questione di cervello.........chissà come sarebbe stato il mondo se eravamo tutti ciechi............forse sarebbe stato un mondo migliore.
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Messaggioda SilentRain » 09/10/2014, 9:44

Luce_90 ha scritto:
SilentRain ha scritto:Spesso le ragazze belle esteticamente sono quelle più superficiali, proprio perchè abbituate ad avere mille attenzioni e tutto ciò che vogliono... piuttosto che una bella statua preferisco una ragazza normale ma col cervello che funziona :|

Una ragazza " NORMALE " può essere sia bella che brutta , però Silent .Poi magari mi fai capire con NORMALE cosa vuoi intendere.
Io di ragazze belle e con un cervello da invidiare ne ho conosciute tante .
So cosa vuoi dire , non ti sto contrariando , anzi se posso vorrei aggiungere una cosa : è molto più facile al giorno d'oggi trovare bellissime ragazze , l'unica aggravante è che sono tutte uguali, fatte con lo stampino . Ma in tutto e per tutto eh !
Giuro , ce ne sono veramente pochissime che si distinguono senza affidarsi alla moda e tutto ciò che ci gira intorno ( e con moda indico un universo vaaaastissimo) . Così per i ragazzi .
Sono quelle che si vestono della propria personalità e ripeto , si contano davvero sulle dita di una mano .

Con normale intendevo di aspetto piacevole, sulla media.. ne bellissima ne una racchia e che sia una ragazza semplice alla mano con la quale puoi parlare di tutto senza venire snobbato.. non volevo sembrare superficiale sul fattore dell'aspetto fisico, però è ovvio che oltre al cervello deve piacermi esteticamente! poi la bellezza è soggettiva, ma ci deve essere anche attrazione dal punto di vista estetico e per questo non penso sia solo la società odierna a imporlo ma proprio un bisogno umano e chiunque dica che l'aspetto è insignificante mente...
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix

Messaggioda plagine » 09/10/2014, 10:09

Finalmente uno che la pensa come me . Bravo Wild :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT