Come avete conosciuto le vostre fidanzate o fidanzati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda LudoAlfa » 26/09/2014, 21:27

mi ha scritto lei su facebook dopo aver visto le mie foto U_U
  • 0

:hug:
LudoAlfa
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Zeroid » 26/09/2014, 21:29

link ha scritto:giovanni secondo me è una grande idiozia che ti ci vuole un amico o una spalla per trovare un/a ragazzo/a.. l'unica ragazza per cui MINIMAMENTE si può dire che ho avuto un aiuto è la mia attuale: stava in classe di mio fratello.. conoscendo qualche amico in classe sua penserai che mi sia fatto avanti così eh? no! XD siccome sono idiota ho usato la scusa più semplice, banale e stupida che potessi pensare: l'ho aggiunta su faccialibro il giorno prima ed il giorno dopo "ciao, io ti ho aggiunto su facebook".. se ci ripenso sto ancora a mettermi le mani nei capelli, ma come vedi non serve scalare una montagna o avere un amico per trovare qualcuno! pensa solo questo e andrai sul sicuro: se ce l'ha fatta quel grandissimo idiota di link ce la può fare chiunque!

la fai sembrare facile. Certo che ci vuole anche tanta fortuna negli incontri, oltre che le conoscenze comuni. Pure io ho provato la carta faccialibro, con una conosciuta tramite lavoro. Inutile dire che non è andata bene :( . Cambierei la tua ultima frase: se ce la farà quello sfigato di Giovanni, ce la potrà fare chiunque! E questo lo posso garantire al 100%. Se troverò io una ragazza, anche l'ultimo e più inutile uomo del mondo potrà trovarla
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda link » 27/09/2014, 0:22

probabilmente mi arriveranno circa 2000 bestemmie, ma forse capirai. è più facile di quello che pensi, in fin dei conti devi solo "sembrare" naturale: in realtà la frase corretta sarebbe essere naturale, ma siccome il tuo è uno sforzo a provarci con delle ragazze non posso dirti sii te stesso, sei come me: non sei troppo coraggioso col gentil sesso.. sono stato con delle ragazze, storielle di pochissimo conto, durata massima 3 settimane: se proprio ci tieni PROVA, male che ti vada hai fatto un esperienza.. l'importante è non cimentarsi in una storia per cui non si ha interesse.. io l'ho fatto e mi ha lasciato l'amaro in bocca per 1 anno.. se ti piace una ragazza fatti solo la domanda "che ci perdo se ci provo?". in fin dei conti è così: non ci perdi niente, quindi tanto vale provare. se va male hai fatto esperienza, impari a gestire le persone, impari a gestire le conversazioni partite dal nulla, è anche un esercizio.. se poi ti va bene inutile dirlo! io se ci penso non ho nulla di cui lamentarmi, sono stato con delle ragazze e tutt'ora sono fidanzato da 4 anni e mezzo(e spero lo sarò in futuro con questa ragazza).. ma sono molto insicuro, le mie potrebbero sembrarti frasi campate dal nulla, parole sparate per tirarti su.. se ti dico di provarci è perchè io mi considero l'ultimo rifiuto di questo rifiuto di mondo eppure ci sono riuscito più volte.. è vero che serve fortuna, ma senza l'impegno tuo la fortuna resta al bar a prendersi il suo beato cappuccino!! a meno che non ci stai provando con la tua coinquilina o persone che hanno un peso considerevole nella tua quotidianità non hai nulla da perdere! che inizi pure il tiro delle bestemmie XD
  • 1

link
Amico level three

Stato:

Messaggioda Shinji » 27/09/2014, 7:10

giovanni82 ha scritto:
Lo so che probabilmente sarebbe peggio mettersi con una che non piace. Però sono molto combattuto a riguardo: qual'è il male minore? Stare soli con la concreta possibilità di restarci per sempre; oppure mettersi con una che non piace pur di avere un po' d'amore? :mmm2: :cry2:

Il male minore è stare soli fino a quando si trova quella che piace, se stai con una che non ti piace non so quanto amore potresti ricevere (o prima o poi capirebbe che non ti piace), e soprattutto non potresti darne a lei.
Bisognerebbe frequentare ambienti che siano frequentati da ragazze semplicemente per aumentare le possibilità di conoscerle, se si frequenta un ambiente dove tutti hanno un interesse in comune (tipo un corso di qualunque tipo, che sia sportivo o di altro tipo) è un po' più semplice cominciare a parlare perché non c'è il problema di non sapere cosa dire
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Zeroid » 27/09/2014, 15:38

link ha scritto:probabilmente mi arriveranno circa 2000 bestemmie, ma forse capirai. è più facile di quello che pensi, in fin dei conti devi solo "sembrare" naturale: in realtà la frase corretta sarebbe essere naturale, ma siccome il tuo è uno sforzo a provarci con delle ragazze non posso dirti sii te stesso, sei come me: non sei troppo coraggioso col gentil sesso.. sono stato con delle ragazze, storielle di pochissimo conto, durata massima 3 settimane: se proprio ci tieni PROVA, male che ti vada hai fatto un esperienza.. l'importante è non cimentarsi in una storia per cui non si ha interesse.. io l'ho fatto e mi ha lasciato l'amaro in bocca per 1 anno.. se ti piace una ragazza fatti solo la domanda "che ci perdo se ci provo?". in fin dei conti è così: non ci perdi niente, quindi tanto vale provare. se va male hai fatto esperienza, impari a gestire le persone, impari a gestire le conversazioni partite dal nulla, è anche un esercizio.. se poi ti va bene inutile dirlo! io se ci penso non ho nulla di cui lamentarmi, sono stato con delle ragazze e tutt'ora sono fidanzato da 4 anni e mezzo(e spero lo sarò in futuro con questa ragazza).. ma sono molto insicuro, le mie potrebbero sembrarti frasi campate dal nulla, parole sparate per tirarti su.. se ti dico di provarci è perchè io mi considero l'ultimo rifiuto di questo rifiuto di mondo eppure ci sono riuscito più volte.. è vero che serve fortuna, ma senza l'impegno tuo la fortuna resta al bar a prendersi il suo beato cappuccino!! a meno che non ci stai provando con la tua coinquilina o persone che hanno un peso considerevole nella tua quotidianità non hai nulla da perdere! che inizi pure il tiro delle bestemmie XD

è vero, non sono coraggioso con le ragazze. Non so mai come comportarmi. Beato te che hai avuto ragazze e che ci sei riuscito! Non sei così male allora! Sarai anche l'ultimo, ma hai quel qualcosa in più che ti permette di piacere alle ragazze. Quindi di sicuro sei sopra a qualcuno :thumbup: . Per me è difficile provarci, quasi impossibile. Grazie ai social è un po' più facile, resta il fatto che resto sempre a secco. Ti assicuro che mi impegno al massimo, speriamo che qualcuna arrivi anche per me
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 27/09/2014, 15:42

Shinji ha scritto:
giovanni82 ha scritto:
Lo so che probabilmente sarebbe peggio mettersi con una che non piace. Però sono molto combattuto a riguardo: qual'è il male minore? Stare soli con la concreta possibilità di restarci per sempre; oppure mettersi con una che non piace pur di avere un po' d'amore? :mmm2: :cry2:

Il male minore è stare soli fino a quando si trova quella che piace, se stai con una che non ti piace non so quanto amore potresti ricevere (o prima o poi capirebbe che non ti piace), e soprattutto non potresti darne a lei.
Bisognerebbe frequentare ambienti che siano frequentati da ragazze semplicemente per aumentare le possibilità di conoscerle, se si frequenta un ambiente dove tutti hanno un interesse in comune (tipo un corso di qualunque tipo, che sia sportivo o di altro tipo) è un po' più semplice cominciare a parlare perché non c'è il problema di non sapere cosa dire

Sto frequentando un corso di nuoto! Ma la sfiga vuole che in corso mio siano tutti over 50 :rabbia2: . Ci sono quelle dell'acquagym, peccato che quando loro entrano io sono in vasca. Sembra quasi che non sia destino...
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Zeroid » 27/09/2014, 17:04

Dedicato alla mia metà che forse esisterà da qualche parte. Dove sei, wo bist du. Non morire prima di me, strib nicht vor mir.
https://www.youtube.com/watch?v=nSFmYxIQPsc
https://www.youtube.com/watch?v=D-i4lQafqEc
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda SweetStellina » 28/09/2014, 11:41

L'ho conosciuto all'università: c'era un orientamento organizzato in una sede vicina alla mia e in cui spesso vado con le mie colleghe a prendere il caffè, in segreteria, a studiare nell'aula studio.
Lui stava lì per dare informazioni ai liceali; io l'ho visto da lontano, mi ha fulminato il cuore e mi sono avvicinata a lui fingendomi una liceale che voleva avere qualche informazione sul nostro corso di laurea (che ovviamente già frequentavo anch'io). Lui rimase sorpreso ma piacevolmente divertito.
Nel frattempo ero riuscita a sapere come si chiamava (non ci presentammo all'incontro) e lo aggiunsi su Facebook. Dopo un mesetto iniziammo a parlarci e dopo qualche settimana mi chiese di uscire.
  • 1

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

Messaggioda Zeroid » 29/09/2014, 21:09

bella anche questa storia, mi fa capire che ci vuole anche un po' di intraprendenza. Oltre alla solita fortuna
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Araba_fenice » 13/10/2014, 13:00

Grazie ad una pallonata in mezzo agli zebedei. Io ed il mio ex ragazzo il giovedì sera ci trovavamo con altri ragazzi per giocare a pallavolo tutti insieme e lì c'era anche il mio lui attuale... giocando, cercando di salvare una palla, ho usato il piede e per sbaglio è arrivata sui gioielli di famiglia di Thomas... poverino si è piegato dal dolore, io ridevo mentrelui era accovacciato per terra :cry2: mi sono avvicinata, ci siamo presentati e gli ho chiesto scusa. Io stavo insieme ad il mio ex in quel periodo, quindi tra me e Thomas c'era solo amicizia,ci trovavamo i giovedì per giocare ma nulla più (lui iniziava già a prendersi una cotta per me, però per rispetto al mio ex non si dichiaraa e no faceva nulla). Poi il mio ex mi ha lasciata, Thomas mi ha invitata fuori per sfogarmi e da cosa nasce cosa, ci siamo innamorati :love: ora sono 2 anni e 2 mesi che siamo insieme!
  • 0

Araba_fenice
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Non aver paura del cambiamento: potrai perdere qualcosa di buono, ma otterrai qualcosa di meglio.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT