Primo Bacio

come è stato il vostro primo bacio o come ve lo immaginate per chi nn lo ha ancora avuto?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Primo Bacio

Messaggioda Unknown » 18/10/2017, 15:27

Mela.a.Pois ha scritto:Eddai, non demoralizzatevi :P ! Anche due miei amici non hanno mai baciato. Almeno, di uno dei due ho la certezza, l'altro ho idea che pur di non restare ''indietro'' vada a donne di strada.. mi spiace pensare questo di lui ma ho davvero sta impressione, di strada per professione o per indole poco importa, ma credo che vada a cercarsi occasioni di mero sesso e cose così solo per poter dire ''l'ho fatto anch'io''. Francamente preferisco il comportamento del primo amico, che piuttosto che andare in cerca di qualcosa di fittizio, aspetta. Ed è un bravissimo ragazzo, solo un po' complessato (è il classico secchione, ma è tanto tenero, sveglio, maturo, mi sorprende che non trovi proprio, io ho avuto un debole per lui a dire il vero, anni e anni fa, spero proprio che trovi perchè merita.), e questo lo blocca nei confronti delle ragazze, gli dico di 'svegliarsi' e avere un po' piu di autostima dato che non ha proprio nulla da invidiare.. ma è dura, eppure, se tirasse fuori quel sè che non esce, sarebbe uno da strage, ne son certa XD!! Secondo me se il secchione tipico esalta il suo essere il classico intellettuale occhialuto e tira fuori i suoi pregi e un po' di carattere, col cavolo che non viene notato ^_^, perchè non parla per timidezza, ma ne avrebbe da dire.. e direbbe cose molto più sensate di certi babbioni che fanno tanto i fighi. Il secchione di carattere arrapa u_u (troppi caffè, scusatemi XD).

E allora che aspetti scusa? Proponiti!! ;) .
Se vedi in lui tutte queste qualità perchè non ne approfitti??
Supponiamo che mentre cammini ti ritrovi 50 euro fra i piedi.. La raccogli o la lasci al primo che capita?
Gli oggetti di valore nessuno osa lasciarli incustoditi..
I complimenti li sappiamo fare tutti, poi quando arriva il momento di prendere ci tiriamo indietro.. ^_^
Ah già.. sei già impegnata.. Ecco!! Ahahahahah!!!! :D
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Primo Bacio

Messaggioda Unknown » 18/10/2017, 15:40

Unknown ha scritto:
Mela.a.Pois ha scritto:Eddai, non demoralizzatevi :P ! Anche due miei amici non hanno mai baciato. Almeno, di uno dei due ho la certezza, l'altro ho idea che pur di non restare ''indietro'' vada a donne di strada.. mi spiace pensare questo di lui ma ho davvero sta impressione, di strada per professione o per indole poco importa, ma credo che vada a cercarsi occasioni di mero sesso e cose così solo per poter dire ''l'ho fatto anch'io''. Francamente preferisco il comportamento del primo amico, che piuttosto che andare in cerca di qualcosa di fittizio, aspetta. Ed è un bravissimo ragazzo, solo un po' complessato (è il classico secchione, ma è tanto tenero, sveglio, maturo, mi sorprende che non trovi proprio, io ho avuto un debole per lui a dire il vero, anni e anni fa, spero proprio che trovi perchè merita.), e questo lo blocca nei confronti delle ragazze, gli dico di 'svegliarsi' e avere un po' piu di autostima dato che non ha proprio nulla da invidiare.. ma è dura, eppure, se tirasse fuori quel sè che non esce, sarebbe uno da strage, ne son certa XD!! Secondo me se il secchione tipico esalta il suo essere il classico intellettuale occhialuto e tira fuori i suoi pregi e un po' di carattere, col cavolo che non viene notato ^_^, perchè non parla per timidezza, ma ne avrebbe da dire.. e direbbe cose molto più sensate di certi babbioni che fanno tanto i fighi. Il secchione di carattere arrapa u_u (troppi caffè, scusatemi XD).

E allora che aspetti scusa? Proponiti!! ;) .
Se vedi in lui tutte queste qualità perchè non ne approfitti??
Supponiamo che mentre cammini ti ritrovi 50 euro fra i piedi.. La raccogli o la lasci al primo che capita?
Gli oggetti di valore nessuno osa lasciarli incustoditi..
I complimenti li sappiamo fare tutti, poi quando arriva il momento di prendere ci tiriamo indietro.. ^_^
Ah già.. sei già impegnata.. Ecco spiegato il tutto.. Ahahahahah!!!! :D
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Primo Bacio

Messaggioda Alessandro2 » 18/10/2017, 19:55

Mela a pois .... visto che è tuo amico hai mai pensato che potrebbe dentro di sé soffrire e parecchio per questa mancanza?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT